BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Film natale 2016 streaming gratis: Oceania, Natale a Londra, Poveri ma Ricchi. Attenzione ai virus. Dove scaricare link per vedere

La proiezione di film nelle sale cinematografiche va di pari passo con la ricerca delle stesse pellicole in streaming.


Film natale streaming

Poveri ma Ricchi, Oceania, Natale a Londra



AGGIORNAMENTO: Non c'è cosa più bella che godersi un bel film di natale al caldo della copertina e della propria abitazione. Si può fare, basta saper utilzzare la Rete. Se volete conoscere i siti migliori dove scaricare Poveri ma Ricchi, Oceania, Natale a Londra allora date uno sguardo qui in basso. Ma attenzione ai virus.

Film Natale streaming

Proprio questo di fine anno è uno dei periodi più favorevoli per il cinema in Italia, considerando che sono tante le pellicole in proiezione, come Poveri ma ricchi, Oceania, Natale a Londra, che richiamano tanti spettatori. Tuttavia, come capita tutte le volte di questo periodo c'è in parallelo una corsa allo streaming gratis. Non solo, ma sono anche in crescita esponenziale i tentativi di diffusione attraverso le piattaforme di file hosting o via Torrent e non è evidendemente semplice l'operazione di riuscire a stanare queste proposte di visione dei film. Certo, il web viene tenuto costantemente sotto controllo e viene segnalate con tempestività la presenza dei contenuti illeciti per ottenere la rimozione in tempo quasi reale.

Anche noi siamo contrari alla pirateria digitale, sconsigliamo la visione dei vari film Poveri ma ricchi, Oceania, Natale a Londra attraverso questi canali e invitiamo a mettersi comodi nelle sale cinematografiche o sfruttare le opportunità legali. D'altronde negli ultimi anni sono aumentate le piattaforme che offrono film e serie TV per PC, smartphone e tablet. E in parallelo si sta assistendo a uno sforzo per mantenere bassi i prezzi. Ma sono anche altri i motivi per cui stare alla larga dal download illegale. Molto spesso i contenuti scaricati non corrispondono a quelli cercati e, anzi, possono nascondere pericolosi virus per la stabilità dei propri dispositivi.

Streaming film

Senza considerare che nella complessa partita dello streaming, Sky e Mediaset hanno più volte chiesto l'intervento dei giudici per la rimozione di contenuti illegali. Numeri alla mano i film più visti al cinema nel giorno di Natale (e in contemporanea i più cercati sul web) sono Poveri ma ricchi, diretta da Fausto Brizzi e interpretata da Christian De Sica in coppia con Enrico Brignano, seguito dal cartoon Oceania, da Natale a Londra - Dio Salvi la Regina con Lillo e Greg, e da Rogue One: a Star Wars Story. Tuttavia, non si può fare a meno di rilevare come gli incassi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno siano decisamente più contenuti.

Volendo allargare lo sguardo sui film più visti nell'ultimo fine settimana (e quelli più desiderati da vedere in streaming) ci sono Oceania che ha tra l'altro incassato 1.666.137 euro, seguito da Rogue One, arrivato a 5.525.496 euro, Poveri ma ricchi con 2.555.767 euro, Natale a Londra - Dio salvi la Regina con 1.948.827 euro. Solo più avanti nella graduatoria trovano spazio Fuga da Reuma Park con Aldo Giovanni e Giacomo e Non c'è più religione.

Classifica Film Natale 2016

La classifica dei film di questo periodo passa anche da Miss Peregrine (2.510.246 euro), Lion (418.378 euro), Florence (404.954 euro) e Sully. In ogni caso non finisce qui. Calendario delle uscite alla mano, altre pellicole che potrebbero fare la differenza ovvero potrebbe essere molto cercate anche in streaming sono Mister Felicità, la nuova commedia di Alessandro Siani, L'ora della legalità di Ficarra e Picone, Silence di Martin Scorsese, Allied di Robert Zemeckis con Brad Pitt e Marion Cotillard, Arrival, film di fantascienza, La La Land con la coppia magica Stone Gosling.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il