Frasi Auguri Befana dedicate a amiche, sorelle, fidanzata, ragazza, zia, mamma per Auguri Befana con frasi originali, divertenti

Le frasi più belle, originali e divertenti d Auguri per la Befana da dedicare alle amiche, mamma, sorella, zia, nonna. Abbiamo pensato di fornirti suggerimenti utili per innaffiare la tua creatività

Frasi Auguri Befana dedicate a amiche, s

Auguri Buona Befana



AGGIORNAMENTO Frasi originali, simpatiche e divertenti per fare Auguri di Buona Befana a persone care: Se pensi di volere inviare le tue frasi di Auguri di Buona Befana divertenti e originali non puoi fare altro che seguire i nostri consigli. Qui troverai gli ultimi aggiornamenti. Ecco una piccola selezione:

  1. Goditi questa giornata con follia e fantasia e con una buona dose di allegria: buona Epifania!
  2. Auguri a tutte quelle donne che, con una semplice scopa, sanno spazzare via i problemi. La vera donna è questa, nella realtà e nelle favole.
  3. A chi in lei ancora crede auguro di trovare realizzato quel piccolo sogno: una calza piena di doni. A tutti gli altri semplicemente buona Epifania.

AGGIORNAMENTO Frasi originali, simpatiche e divertenti per fare Auguri di Buona Befana a persone care: Sarà divertente vedere l'espressione sul viso dell donne della tua vita, amiche, mamma, sorella, zia o nonna non importa, quando riceveranno i tuoi Auguri di Buona Befana. Non rinunciare a toglierti questo sfizio. Approfitta anche dei nostri ultimissimi suggerimenti.

Sazio per gli auguri che hai inviato in occasione del Natale e del Capodanno? Non è ancora il caso di fermarsi, però. Perché se di certo una cura dimagrante dopo le abbuffate festaiole sarà necessaria, resta da superare l’ultimo scoglio per quel che riguarda le fatiche mentali. Se non hai più energie per elaborare frasi di auguri di Buona Befana ci pensiamo noi ad aiutarti. Proveremo quindi a darti suggerimenti utili proponendo sezioni con frasi originali, simpatiche e divertenti da dedicare alle amiche, alla mamma, alla sorella, alle zie e alle nonne. Hai solo l’imbarazzo della scelta. Divertiti e, se vi pare, condividi quest’articolo con i tuoi amici più stretti.

Frasi Auguri Buona Befana per amiche e mamma

Vuoi inviare frasi di Auguri di Buona Befana alle tue amiche e alla mamma? Non disperare se non riesci a pensarne più di una. Leggi la selezione che abbiamo pensato appositamente per te e poi riuscirai a sbalordire i destinatari dei tuoi messaggi.

  1. Befane di tutto il Mondo uniamoci in un rito collettivo: che le nostre tette siano sempre perfette, che il culone crescerà a chi mal ci tratterà e se un uomo ci tradirà, qualche cosa gli cadrà mentre a noi sempre l’amore ci sorriderà. Buona Befana.
  2. Di befane ce ne son tante ma di certo tu sei la più importante tu sei brutta un po’puzzona ma di certo sei la più buona.
  3. Scopa scopetta la sfiga ora non ti becca. Rospo rospino quest’anno sarà divino! Se la sfiga vuoi evitare a tre Befane come te lo devi mandare.
  4. La figlia della Befana domanda alla mamma il perché entrambe sono così brutte. La mamma le risponde di stare tranquilla perché non sono affatto le più brutte. Almeno non quanto la tipa che sta leggendo in questo momento il messaggio.
  5. Scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno di un favore. Potresti mandarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca la Befana!
  6. Se la Befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi, e cominciare a piangere capiscila, ha paura che le freghi il posto di lavoro.
  7. È passato Babbo Natale e mi ha chiesto se sei pronta per il giro del sei gennaio. Auguri
  8. O mia cara Befanina, fa che io trovi domattina, ne regali ne balocchi, ma il colore dei tuoi occhi, che mi dicon con calore, è sol per te tutto il mio amore. Auguri.
  9. Befane propongo il rito magico che ci accomuna tutte: che ci aiuti San Giuseppe a tenere su le tette e che Santa Restaurata ci mantenga la facciata, quanto al Pio San Valentino ci rassodi il sederino e che Santa Rosolia ci aiuti a xxxxx via. Buona Befana a tutte.
  10. A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo di rinnovare entro il sei gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto a due buoni per barba e baffi gratuiti e al bollino blu per le vostre scope. Buona Befana.

Buona Befana a sorella, zia, nonna

E per finire anche qualche idea per dire Buona Befana alla sorella, zia, nonna.

  1. Se potessi volare su una scopa come fa la Befana verrei subito da te per darti tanti baci, altrettante carezze e un sacco pieno di momenti indimenticabili. Ti voglio bene. Buona Befana
  2. Il sei gennaio non ti farò gli auguri, non potrai mai festeggiare il tuo onomastico. Sei troppo bella. Ti voglio bene amica mia. Auguri.
  3. Ho sentito dire che a gennaio vengono offerti alcuni incentivi per l’acquisto di un nuovo veicolo. Affrettati a rottamare la tua vecchia scopa e compra l’ultimo modello disponibile. Auguri Befana.
  4. Ieri notte il cielo era terso. Poi guardando ho visto te che volavi su una scopa? Ma dove andavi? Ti sei resa conto che eri in forte anticipo? Buona Befana
  5. Il telegiornale ha annunciato che ci sarà un brusco calo delle temperature per la notte dell’Epifania. Non farmi preoccupare però: copriti bene quando inizierai a cavalcare quella tua scopa.
  6. Vorrei chiederti un favore. Verresti a casa mia e sederti sulla mensola? Devo terminare la mia collezione di Befane. Auguri di Buona Befana.
  7. Eccitata e in tutta fretta esce di casa la cara Vecchietta, questa mattina partono i saldi, e lontana dagli sguardi, nei negozi lei si infila, per comprare nuove calze e una bella gonna a balze. Farà quindi un figurone questa notte sul cornicione, mentre porterà ai bambini giochi e cioccolatini. Auguri.
  8. È di certo cosa strana incontrare la Befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto più bella è che tu sei sua sorella. Buona Befana!
  9. Sono molto arrabbiata con te perchè mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Se me l'avessi chiesta te l'avrei prestata, che credi. Auguri.
  10. Cara zia per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così! Auguri di Buona Befana

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il