Tanti Auguri Befana rime, frasi, messaggi per dirlo a amiche, donna, ragazze, colleghe, sorelle e chi si vuole bene

Se dopo gli auguri di Natale e Capodanno hai esaurito la benzina e per la Befana sei a secco ecco un pit-stop che potrebbe fare al caso tuo. Qui troverai le soluzioni in grado di risolvere problema

Tanti Auguri Befana rime, frasi, messagg

Auguri Buona Befana



AGGIORNAMENTO Fare gli auguri per la Befana anche con filastrocche e messaggi spiritosi: Abbiamo cercato di trovare le frasi davvero più buffe, ironiche e non banali che andassero bene per fare qualsiasi tipo di auguri a chi si vuole bene (o anche meno bene:;). Sotto trovate decine di frasi in buona parte inedite e riscritte.

AGGIORNAMENTO Fare gli auguri per la Befana anche con filastrocche e messaggi spiritosi: Una gustosa anteprima delle frasi e filastrocche divertenti e spiritose sempre aggiornate che potrete inviare ad amiche, colleghe, mamma, zia e donne in generale.

  1. Mi porti con te la notte della Befana? Sono curioso di vedere come te la cavi con quella scopa volante. Auguri sei gennaio!
  2. Consigli utili per questa notte: copriti bene, stai attenta agli aerei e allaccia le cinture di sicurezza quando sei in sella alla tua scopa volante. Buona Befana!
  3. Ti guardo e penso che devi dimagrire. Altrimenti il rischio di rimanere incastrata nel camino la notte della  Befana. Auguri.

AGGIORNAMENTO Le ultime novità per fare gli auguri per la Befana anche con filastrocche e messaggi spiritosi: Anche le filastrocche spesso rientrano nel novero degli Auguri per la Befana. Abbiamo raccolto per voi le più nuove insieme alle rime, messaggi spiritosi e divertenti da inviare a donne, amiche, amica, sorella, mamma, nonna e zia. Affrettatevi che il tempo sta per scadere.

Forse non faranno molto piacere alle donne che li riceveranno. Ma gli Auguri per la Befana rappresentano una consuetudine che va rispettata di anno in anno. Anche perché il fatto che vi siate ricordati di inviare una filastrocca, rime, messaggi spiritosi, divertenti alle amiche, sorella, mamma, nonna, zia, collega dimostra che comunque avete pensato a queste persone e la portate nel cuore. E per essere sicuri di avere successo e di inviare messaggi comunque graditi non avere altra scelta di leggere con attenzione i suggerimenti che abbiamo raccolto apposta per te.

Auguri Befana, filastrocche, rime, messaggi spiritosi per donne, amiche

Le filastrocche, le rime, i messaggi più spiritosi per donne, amiche o amica? Non ci sono alternativa. Le più belle e originali potrai trovarle solo sulle nostre pagine. Inizia da queste dieci opportunità e poi leggi l’articolo fino in fondo. Troverai tutto quello di cui hai bisogno.

  1. Con la diaccia tramontana è arrivata la Befana e gironzola in calzini tra comignoli e camini che l’aspettano impalati, sorridenti e affumicati. Qui un comignolo l’avverte c’è un piccin che si diverte tutto il giorno: un fannullone! Ecco, cenere e carbone! Qui c’è un bimbo giudizioso? Ecco un dono generoso, ma al fratello negligente lascio subito un bel niente. C’è una bimba vanerella? Ecco qua la paperella, ma il giocattolo più bello lo regalo a un orfanello: per un attimo il sorriso tornerà sul mesto viso. Auguri.
  2. La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, col cappello alla romana, viva viva la Befana. Auguri.
  3. Zitti, zitti bimbi buoni, presto, giù a dormire: la Befana è per venire col suo sacco pien di doni. La Befana è una vecchina che discende dalla luna sulla scopa di saggina non appena il ciclo imbruna. E si accosta pian pianino alle calze e alle scarpette messe in fila sul camino e, ridendo, mette e mette. Fuori soffia tramontana e vien giù la neve bianca, ma pei bimbi la Befana non ha freddo e non si stanca.
  4. Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia cerca di capirla. Non sapeva di avere una sorella gemella
  5. Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora o mi dai il doppio o gli dico dove sei! Auguri.
  6. Se per caso oggi una vecchina con le scarpe rotte ti infila in un sacco e ti porta via,
    non preoccuparti, qualcuno certamente ha chiesto un tesoro per l’Epifania!!
  7. La Befana poverina non sta bene stamattina, e comunque ti ha pensato e un augurio ti ha mandato: come primo la salute, con le gioie più volute, e poi segue l’allegria e le feste si porta via.
  8. Un’improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!
  9. Ho ritrovato un cappello, un sacco e una scopa. Spero non sia roba tua. Buona Befana
  10. Sei la persona che immaginavo: meravigliosa, unica e indimenticabile. Sei tu la persona che cercavo, la più bella Befana che ho incontrato quest’anno. Auguri.

Auguri Befana messaggi divertenti per sorella, mamma, nonna, zia, collega

Se hai bisogno di messaggi di Auguri per la Befana divertenti da inviare a sorella, mamma, nonna, zia, collega ecco alcune nostre proposte.

  1. Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
    Gioia, vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!
  2. Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto. Ritenendola idonea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa. È assunta!
  3. Ho chiesto a Dio l’acqua e mi ha dato il mare gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole gli ho chiesto di conoscere la befana e mi ha dato il tuo nome. Quindi, auguri.
  4. Probabilmente una Befana come te è difficile trovarla. Ovviamente in positivo. Auguri.
  5. Visto che non ti ho fatto gli Auguri di Buon Anno e che te la sei presa, rimedio subito facendoti gli Auguri per una dolce Epifania che tutte le feste si porta via.
  6. Ciao potresti inviarmi la tua foto con la scopa, i miei parenti non credono che sono amico della Befana. Auguri.
  7. Befana, befanina la tua attesa è vicina un bravo bambino sono stato tanti dolcetti nella mia calza dovrai riempire. Auguri Befana Mia.
  8. Care amiche tutte pronte per la notte del 5 gennaio, sai che bel giretto dovremmo fare per portare dolci e dolcetti ai bravi pargoletti.
  9. Il telegiornale ha annunciato un improvviso calo delle temperature per la notte dell’Epifania, il mio consiglio attrezzati di una scopa pre-riscaldata. Auguri cara amica Befana.
  10. So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il