BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2017 frasi, video, immagini a amiche, donne ,moglie, fidanzata, ragazza, mamma, sorella personalizzabili

Anche in vista dell'appuntamento della Befana è facile riuscire a sorprendere amiche, amici, moglie, fidanzata, zia, colleghe per fare gli auguri.


Auguri Befana dedicati ad amiche

Befana video personalizzabili, cartoline, immagini



AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: Solo per te abbiamo scovato i siti migliori dove potrai trovare video personalizzabili per i tuoi auguri della Befana originali e divertenti. Inoltre anche le frasi inedite e le ultimissime immagini da dedicare a amiche, moglie, fidanzata. 

AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: L'obiettivo che coltiviamo quotidianamente è quello di soddisfare le esigenze dei nostri lettori. Anche quando si tratta di fare gli Auguri. Per voi abbiamo riscritto frasi inedite e di varia natura. In più seguite anche le ultime novità su dove trovare i video personalizzabili, le immagini o le foto. Così potrete inviare gli Auguri della Befana più belli a donne, mamma, fidanzata, zia ed amici. Proviamo sempre ad offrirvi il meglio. 

AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: E attenzione che si possono fare gli auguri non solo alle donne e alle ragazze, parenti o amiche di qualunque età, ma anche agli amici uomini che di Befani in giro ce ne sono e non pochi.

AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: Uno delle soddisfazioni più grandi per chi scrive è quella di soddisfare le esigenze dei propri lettori. In questo caso vogliamo superarci e indicarti le frasi più belle e le immagini per amiche, moglie, zia fidanzata. Inoltre anche le ultime novità sui siti migliori per utilizzare i video di auguri personalizzabili. 

AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: Scrivere auguri per la Befana utilizzando video, cartoline, e immagini personalizzabili rappresenta un modo moderno ed efficace per entrare a pieno titolo nel mondo 2.0. Farlo in maniera  originale e mai banale è un'arte. Non è facile. Per sostenere la vostra fantasia esistono novità da prendere seriamente in considerazione. Come le frasi, oppure i video, le cartoline e le immagini che si possono anche personalizzare, per fare gli auguri più belli alle 'Befane' a cui si vuole bene.

AGGIORNAMENTO Nuovissime frasi Auguri Befana e video personalizzabili: Se cerchi le ultimissime versioni delle frasi o dei video, cartoline ed immagini per gli Auguri della Befana leggi qui. Questa una gustosa anteprima:

  1. Incontrare la Befana è una cosa strana. Se poi accade in pieno giorno e con tanta gente intorno è ancora più strano. Ma quando mi sono accorto è che era tua sorella la meraviglia è arrivata alle stelle. Auguri.
  2. Ho visto un documentario che parlava della vita della Befana. Come mai hai deciso di raccontare tutta la tua vita? Buona Befana.
  3. La Befana a volte tarda perché ormai è vecchia e sorda ma a coloro che sono bravi lascia sempre doni tra le ceneri e il carbone. Un bacione e un grande augurio a te che sei brava. 

Bisogna prendere una decisione in vista della Befana 2017: meglio fare gli auguri in maniera simpatica e divertente oppure scegliere un tono religioso valorizzando così il significato dell'Epifania? Quindi occorre fare una seconda scelta: in che modo fare gli auguri: con una bella frase ovvero con un messaggio, una citazione d'autore, una poesia in rima o una battuta? Oppure meglio una soluzione d'impatto come una immagine della vecchietta più famosa del mondo che sorvola i cieli di mezzo mondo o una foto personalizzata? In aggiunta, ricordiamo, ci sono anche i video e le cartoline digitali? E infine, in che modo inviare gli auguri. Ai tradizionali SMS tutto testo o ai messaggi di posta elettronica, non immediati, si sono affiancate la comunicazione più rapida con WhatsApp e quella planetaria via Facebook. A voi la scelta.

Auguri Befana per amici e parenti

Venerdì si celebra dunque l'Epifania o la Befana e si pone il solito dilemma: quali sono le parole più simpatiche e originali per fare gli auguri con un SMS sul cellulare o con un rapido messaggio via WhatsApp? Internet è come al solito il posto migliore per trovare risorse valide per ogni esigenza. Basta consultare una delle tante piattaforme web, da cui estrapoliamo queste due simpatiche proposte da poter riciclare:

  • Ciao bella... Volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono già i saldi! Ti conviene fare un salto in questi giorni per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope a 10 euro e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell'anno scorso... E poi c’è anche la dentiera a 15 euro... rimettiti in forma per il 6 gennaio!
  • Hai preparato i piani di volo? Hai i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti ricordo i tuoi doveri, ma ad una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria! A questa notte!

Migliori video e immagini per la Befana

Anche fare gli auguri con una foto o un video per la Befana 2017 è molto semplice se si conoscono i siti web da consultare. Tra i tanti, è sempre una buona idea dare un'occhiata a jibjab.com. Si tratta del noto portale che permette di creare divertenti video personalizzati a suon di musica e di balletti scatenati con la propria faccia e quelle dei nostri amici e parenti. Ovviamente non poteva mancare una soluzione ad hoc per la Befana. Immagini e filmati a suon di musica si trovano anche su addisvideo.net: facile da utilizzare e con le risorse di immediata fruizione e condivisione.

Cartoline elettroniche per auguri Befana

Sempre molto gradite da chi le riceve, ci sono le cartoline cartoline elettroniche per fare gli auguri di Buona Befana in vista dell'appuntamento del 6 gennaio. E anche sotto questo versante non mancano quei siti in grado di distinguersi per originalità. Per esempio, chi ha mai consultato il portale kisseo.com? Anche se è in lingua inglese è comunque facilmente fruibile perché è organizzato in categorie, tra cui quella relativa all'Epifania. E poi, dettaglio non da poco, l'intero servizio è completamente gratuito: è sufficiente indicare l'indirizzo di posta elettronica del destinatario e pochi altri dettagli per vedere recapitata la card.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il