Auguri Befana 2017: 60 frasi scherzose, 100 immagini per far ridere, 30 video sexy e buffe Befana

Nuove e sempre divertenti occasioni per fare gli auguri in vista della Befana, tra cui i video messaggi.

Auguri Befana 2017: 60 frasi scherzose,

10 video per far ridere le Befane



AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzo:  Certo che si pososno personalizzare, ma è giusto sottolineare che non tutti hanno il tempo e, dunque, si possono inviare anche così come sono...così come le frasi già pronte tutte all'uso

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzo:  Non solo, diversi dei video e delle immagini che vi abbiamo indicato sotto nei siti sono modificabili facilmente e personalizzabili con la faccia o le sembianze di chi li manda e chi li riceve....e dunque....sono ancora più interessanti e buffi e scherzosi...

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzo: Ricordiamo che tutte le frasi sono riscritte o tradotte, o perlomeno ricercate perchè non siano le solite di Auguri alla Befana che vengono utilizzate e sono tutte facilmente copiabili e si possono spedire da cellulare o pc in qualsiasi modo. Lo stesso dicasi per i siti web che abbiamo consigliato per i video, le immagini, le foto che sono soprattutto esteri e offrono tutte risorse gratis e con sistemi anche che rendono facili spedirli via cellulare o sui social network

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: E adesso, per chi non lo avese fatto ieri sera, è il momento di scatenarsi con gli auguri per la befana. Frasi, video, cartoline animate, gif di tutti i tipi con immagini, foto e video li trovate in questo articolo costantemente aggiornato. E ora trovate anche ulteriori 10 frasi per gli auguri che portano tutte le frasi subito dispobibili a 61 per l'esattezza!

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: E' arrivato il giorno della Befana ed è ora che per chi non li ha ancora fatti e soprattutto non li ha cercati è il momento giusto per fare gli auguri di Buona Befana. Oltre 40 frasi, video e immagini e cartoline li potete trovare in questo articolo

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi:  Siamo quasi arrivati al giorno della Befana e c'è chi sta cercando gli auguri della Befana ora e chi li ha già cercati e chi li cercherà domani. Nel frattempo noi continuiamo a dare spunti aggiugendo ulteriori 10 frasi e due siti per video e immagini sotto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi:  Aggiunte altre 15 fasi e con queste siamo a 45 frasi nel capitoletto dedicato, tutte riviste e cercate quelle più originali per fare degli auguri non banali. Ricordiamo sempre i 30 video e le centinaia di immagini dalle fonti consigliate.

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: E ancora frasi sotto per gli Auguri per la Befana abbiamo appena aggiunto così che superano davvero alcune decine. Tra l'altro i siti consigliati per le immagini e cartoline animate sono stranieri e poco conosciuti in Italia per avere auguri sempre originali per dire Buona Befana a tutte e a tutti!

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: E se non si vogliono inviare gli auguri con i video? Non c'è problema.  Abbiamo appena aggiornato su richiesta degli utenti l'articolo sotto con numerose frasi e fonti per immagini e cartoline davvero per tutti.

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi:  Si possono inviare video in modo semplice e immediato attraverso gli stessi video presentati sotto oppure attraverso le cartoline con immagini e suoni allegando in ogni caso una frase. Altrimenti si possono anche personalizzare con le proprie sembianze o quelle della persona  cui li vogliamo inviare, basta una foto) , seguendo le spiegazioni date

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: Se non sapete dove cercare i video migliori per fare gli auguri di buona Befana avete una sola possibilità. Abbiamo selezionato attentamente per nuovi siti dove scegliere i video più adatti alle vostre esigenze che sono anche personalizzabili. Invierete auguri originali e moderni che faranno di voi il re degli auguri della Befana

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: Abbiamo cercato di individuare i video soprattutto dai migliori siti esteri e selezionando quelli che li hanno rinnovati e sono più aggiornati e meno conosciuti in Italia. In questo modo si possono fare degli auguri alla Befana davvero originali

AGGIORNAMENTO Auguri Befana video da far ridere, video sexy, video scherzosi: Oltre alle solite frasi, immagini e foto, ci sono i video per fare gli Auguri di Buona Befana 2017. Ed ecco uan serie di fonti interessanti per non solo 10, ma decine e decine di video di diverse tipologie, tutte sicuramente per far ridere e sorridere.

Se c'è un modo realmente originale per fare gli auguri per la Befana 2017 è quello dei video. Il motivo è presto detto: a differenza delle frasi, anche se simpatiche e divertenti, un filmato è decisamente più in grado di catturare gli sguardi e per pochi secondi sono capaci di rapire l'attenzione di chi lo riceve. E poi ci sono due elementi da prendere in considerazione. Il primo è l'ampia varietà di video per fare gli auguri per la Befana, da quelli scherzosi a quelli sexy (sempre divertenti) passando per quelli pensati semplicemente per far ridere. Di conseguenza sono adatti a tutti, amici e familiari, ma anche parenti più lontani e colleghi di lavoro. E poi i nuovi strumenti di comunicazione, WhatsApp e Facebook su tutti, permettono una rapida diffusione dei video auguri.

Auguri Befana 2017: 10 video scherzosi

Ci sono due punti di riferimento ben precisi per andare a caccia dei 10 video scherzosi per fare gli auguri in vista dell'appuntamento della Befana del 6 gennaio. Con le giuste parole di ricerca, YouTube e DailyMotion ovvero le principali piattaforme online per la condivisione di filmati, sono in grado di proporre risultati realmente divertenti. Il vantaggio supplementare di sfruttare questa opportunità sta nella facilità ovvero nell'immediatezza della condivisione della propria scelta via WhatsApp con gli amici e via Facebook per un coinvolgimento più generalizzato di tutti i contatti. Insomma, fare un tentativo di ricerca è quasi un obbligo.

10 video sexy per gli Auguri Befana

È tutto molto semplice quando si hanno tra le mani le tante pagine del web, anche trovare i video sexy divertenti per gli auguri per la Befana alla porte. Anche sotto questo stretto versante sono sfruttabili gli stessi portali per la condivisione di filmati, a cui aggiungiamo altre due risorse. Si tratta di videoblocks.com e addisvideo.net e anche se si tratta di piattaforme sviluppate in lingua inglese non è affatto difficile riuscire a individuare il video tanto cercato ovvero quello che in grado di sorprendere gli amici. L'importante è non fermarsi alla prima proposta che viene suggerita, ma cercare di andare a fondo. Almeno qualche volta nel corso di un anno è possibile fare un piccolo sforzo supplementare. I destinatari dei video messaggi di auguri, sexy o non sexy che siano, ringrazieranno.

10 video da far ridere per tutte le Befane

In fin dei conti è anche divertente andare alla ricerca dei 10 video per far ridere tutte le Befane con cui abbiamo simpaticamente a che fare tutti i giorni. Basta provare a immaginare la reazione dei nostri amici per trovare lo stimolo adatto. Ad esempio, la piattaforma Vimeo accoglie anche i video di famose pubblicità, anche di marche alimentari. Oltre a far ridere e sorridere, proiettano in un mondo di simpatia e di divertimento adatto anche ai più piccoli. Anche perché questa è una ricorrenza che attrae anche e soprattutto i bambini. Anche loro, oltre alla calza, meritano gli auguri di buona Befana, magari proprio attraverso la visione di uno di questi piacevoli video suggeriti.

Decine di frasi originali, immagini per le Befane

Oltre ai video si possono inviare frasi ed immagini per gli Auguri alle Befane. I migliori siti per le immagini e cartoline animate sono:

  1.  it.videoblocks.com
  2. 123greetings.com

Per quanto riguarda le frasi eccone alcune davvero buffe adatte a tante occasioni:

  1. Il 6 gennaio sentirai bussare alla tua porta, e vedrai una vecchia vestita di stracci con in mano una scopa. Non è tua sorella, è la Befana!
  2. Anche le befane soffrono della loro bruttezza, fortunatamente poi guardano la tua fotografia e si tirano su di morale. Auguri di buona Epifania.
  3. Lo so è strano vedere la Befana gettarsi ai tuoi piedi e scongiurarti di non farlo. Ma aveva paura che le volessi rubare il posto.
  4. Ehi, ho visto Babbo Natale ieri, mi ha chiesto se sei pronta per il solito giretto del sei gennaio. Auguri di buona Befana.
  5. Complimenti, la sua fotografia è stata selezionata tra mille altre fotografie: per caratteristiche fisiche, etiche e morale lei è stata selezionata per ricoprire il ruolo di Befana 2017.
  6. Non ti preoccupare per la maschera a te basta indossare il giusto vestito. Per il resto non ti manca niente più. Auguri di Buona Befana.
  7. Di solito non festeggio l’onomastico. Ma oggi che è la Befana farò un’eccezione tutta per te: auguri!
  8. Eri disperata, perché disoccupata. Con il 2017 ti sei tranquillizzata perché il lavoro ti sei trovata. Vai sù, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri Befana.
  9. Ho sentito dire che per tutto il mese di gennaio le concessionarie offrono incentivi statali per l’acquisto di un nuovo veicolo. Approfitta dell’occasione e affrettati a rottamare la tua vecchia scopa a carbone. Auguri.
  10. L’inizio di ogni gennaio solitamente corrisponde ai saldi. E allora non perdere tempo, puoi rifarti il guardaroba con pochi soldi: ti occorreranno una scopa volante, scarpe tutte rotte e vestiti strappati e avrai completato la tua divisa da lavoro.
  11. La Befana ti ha vista e ha cambiato mestiere. Non aveva mai visto una persona più brutta di lei: sei riuscita a mandare in crisi anche la Befana. Auguri di buona Epifania.
  12. Eri disperata, perché disoccupata. Con il 2017 ti sei tranquillizzata perché finalmente un’occupazione ti sei trovata. Vai su, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri befana.
  13. Quest’anno la Befana è alla moda, ma dal suo stile non si schioda, ha le toppe sul vestito e le scarpe infradito, ma a dispetto della crisi elargisce mille sorrisi, perché i bimbi sian contenti anche in questi tempi di stenti. E per questo, amica mia, grazie a te e Buon Epifania.
  14. Mi hanno chiesto con chi voglio trascorrere il giorno della Befana. Ovviamente con te ma temo che quel giorno sarai troppo impegnata. Magari rimandiamo. Auguri!
  15. Così come per la Festa della Donna io credo non sia giusto che sia celebrata una sola volta l’anno. Anche oggi, ad esempio, perché Befana lo sei tutto l’anno.
  16. Per te il giorno della Befana è tutto l’anno. Auguri.
  17. Le scarpe rotte, vieni di notte, ti lascio la luce accesa ed un paio di calzini nuovi sul davanzale della finestra, va bene? Buona Epifania.
  18. Ma il navigatore che mi hai chiesto in prestito per il 6 gennaio ti serve per la ronda notturna, vero? Auguri.
  19. Che ne diresti di iniziare l’anno con un nuovo lavoro? Sto vendendo la mia scopa a un prezzo d’occasione. Se ti interessa non puoi fare altro che comprarla. Auguri Befana.
  20. Befana Befanina, ti sto aspettando con ansia. Mi raccomando una calza stravagante aspetto. Un grosso bacio.
  21. Forse la Befana incontrandoti potrebbe iniziare a piangere. Non ti spaventare. Ha solo paura che tu possa rubarle il posto. Tanti auguri Befana.
  22. Mi raccomando ci vediamo al solito posto. Io porterò i dolcetti. Tu porta il resto. Tanti auguri amica mia Befana.
  23. Caro Babbo Natale quest’anno non sei stato giusto con me. Vorrei per l’anno prossimo… ah scusami ho sbagliato numero. Questo è quello della Befana. Tanti auguri.
  24. Complimenti è stata scelta tra migliaia di donne per il suo viso, per il suo aspetto e per il suo portamento. Venga a ritirare il premio: una bellissima scopa. Auguri Befana.
  25. La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte col cappello alla romana viva, viva la Befana.
  26. Ma come? In che senso stai andando a dormire? Sei pazza? E stanotte chi porterà ai bambini le calze piene di dolci?
  27. Hai fatto tanto il cattivo che stanotte la Befana ti porterà tanto di quel carbone che ci potrai fare un delizioso barbecue.
  28. La Befana vien di notte. Oh, avvertimi quando arrivi, non vorrei prendermi uno spavento. Buona Epifania.
  29. Ehi, ho trovato un annuncio di lavoro che potrebbe interessarti: cercano donne dinamiche, scopamunite, che vogliano lavorare anche di notte. Forse è la tua occasione: non sprecarla.
  30. Ecco perché la mia casa è tutta impolverata. Mi hai rubato la scopa per scappare anche stavolta. Chissà perché capita sempre il 6 gennaio. Tanti auguri, Befana.
  31. Se avete fatto i bravi bimbi, stanotte la Befana vi porterà tanti dolcetti e li metterà nelle vostre calze. Lavatevi i piedi e non fatemi fare brutte figure.
  32. Se le vostre scope hanno perso lo smalto vi consiglio una revisione prima del 6 gennaio. Hai capito Befana? Auguri!!!
  33. Il 6 gennaio in cielo ci sarà un traffico pazzesco. Occhio ai semafori, rispetta i sensi di marcia e non mangiarti tutte le caramelle dei bimbi. Golosona. Buona Befana.
  34. Cara Befana devo confessarti una cosa. Siamo nel 2017 e la tecnologia è evoluta. Facciamo un bel selfie con un ritocchino al tuo viso non proprio bellissimo? Auguri.
  35. Befena il tuo gesto di ogni anno è quello di donare. Che dici se quest’anno mi doni il nuovo iPhone? Auguri!!!
  36. So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni. Buona Befana.
  37. La figlia della befana chiese alla madre perché fossero così brutte. La madre befana rispose che non erano certamente le più brutte in circolazione. Bastava vedere chi sta leggendo adesso questo messaggio. Buona Befana.
  38. Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle. Poi guardando meglio ho visto te; mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo.
  39. Non ci credo in Babbo Natale. La Befana mi ha detto che non esiste. Auguri
  40. L’Epifania tutte le feste porta via ma non il mio amore per te. Sarò sempre legato a te e ti voglio amare per tutta la vita. Auguri
  41. Potresti darmi una tua fotografia che devo dimostrare ad alcuni amici che la befana esiste ed è una mia stretta conoscenza? Auguri
  42. Sei stato così cattivo che per la Befana avrai tanto carbone da poter fare viaggiare il trenino che hai avuto per Natale per i prossimi 30 anni.
  43. Non ti arrabbiare con me se ti ho rubato la scopa. Se ti serviva per volare per portare i regali ai bambini bastava che me la chiedevi e te l’avrei prestata. Auguri Befana!
  44. La befana è ormai vecchia e sorda e può anche fare tardi, però non ha perso l’abitudine di lasciare tanti doni alle persone buone. A te cosa porterà, doni o carbone? Auguri
  45. Vendo ultimo modello di scopa volante con specchietti retrovisore, navigatore satellitare incluso e climatizzatore di serie. Prezzo interessantissimo. Se ti interessa fammi un fischio. Buona Befana.
  46. Cuci i calzini, oppure tutti i dolcetti che la Befana ti regalerà finiranno sul pavimento.
  47. Sono molto indeciso, devo farti gli auguri per la Befana o potrei distoglierti dai tuoi impegni? Auguri di buona Epifania.
  48. Sei brutta, ma così brutta che la Befana se ti vede comincia a urlare: “Sorellina mia, dove sei stata tutto questo tempo”.
  49. Ho capito che è la Befana, ma i calzini avresti lavarli prima di appenderli al camino.
  50. Sono contento, stanotte arriva la Befana. Stavolta parlo di quella vera, non di tua sorella.
  51. Scusa, non ci avevo pensato. Avrei dovuto regalarti una scopa nuova. Non deve essere facile fare tutti quei regali sempre con la stessa scopa da anni.
  52. Con l’arrivo del 2017 daranno degli incentivi per sostituire il proprio veicolo. Che ne dici? Non è giunto il momento di cambiare la tua vecchia scopa? Magari potresti comprare una bella auto come tutte le persone normali.
  53. La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, si introduce nel camino e di dolci riempie ogni calzino.
  54. Hai sentito bussare alla porta e ti sei vista allo specchio. Ma no, non ti confondere era soltanto la Befana. Auguri di buona Epifania.
  55. Perfetto, il suo curriculum è stato selezionato tra altri mille. Abbiamo trovato la nuova Befana 2017. La aspettiamo il 6 gennaio per il giorno del debutto.
  56. Io sono una persona intelligente, non credo a Babbo Natale. La Befana mi ha detto che non esiste.
  57. Viva l’Epifania che tutte le feste porta via. L’importante è che non mi porti via da te che sei la mia festa preferita. Auguri di buona Befana.
  58. Nel 2016 eri arrabbiata, perché eri disoccupata. Ma il 2017 ti sei rasserenato perché un lavoro lo hai trovato. Su e giù, su e giù su quella scopa ci sei tu. Auguri Befana.
  59. Quest’anno con il Jobs Act anche tu hai trovato lavoro? Certo, si lavora una volta all’anno, di notte e bisogna guidare una scopa volante. Ma è pur sempre un lavoro: auguri di buona Befana.
  60. La Befana è vecchia e deve andare in pensione. Hai già fatto domanda di assunzione? Auguri di buona Epifania.
  61. Sei pronta per la Befana? Hai tracciato le rotte di volo? Hai lucidato la scopa? Lo sai bene che l’Epifania non comincia senza di te.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il