Tanti Cari Auguri Befane 2017 di Tutto il Mondo: felici auguri sorprendenti alle Befane a cui si vuole bene

La notte magica tra il cinque e il sei gennaio ha un'unica protagonista: la Befana. E le donne in generale. A tutte le Befane del mondo vostre care fate auguri speciali. Seguie i nostri suggerimenti

Tanti Cari Auguri Befane 2017 di Tutto i

Gli auguri più belli per tutte le befane del mondo



AGGIORNAMENTO Tanti a Aguguri 2017 Befane di tutto il mondo a cui si vuol bene: Gli auguri speciali per la Befana necessitano frasi speciali. Proprio in quest'ottica abbiamo selezionato e riscritto apposta per voi le ultimissime novità per stupire le persone a cui si tiene davvero con messaggi di varia natura. Divertenti, spiritosi, sexy. A voi la scelta.  

AGGIORNAMENTO Tanti a Aguguri 2017 Befane di tutto il mondo a cui si vuol bene: Befane di tutto il mondo unitevi e preparatevi a ricevere auguri speciali dalle persone a voi più care. Per voi che siete alle prese con il difficile compito di elaborare frasi e messaggi di auguri c'è una novità importante. Qui potrete trovare le frasi completamente riscritte e originali da utilizzare nel caso in cui la vostra creatività sia giunta al palo.

AGGIORNAMENTO Tanti a Aguguri 2017 Befane di tutto il mondo a cui si vuol bene: Fare un augurio divertente, scherzoso, simpatico, buffo ci sta tutto...ma gli Auguri alla Befana sono anche un modo per esprime alle donne e alle ragazze a cui si vuole bene e ci si tiene veramente il proprio affetto

La Befana è un simbolo universalmente riconosciuto, almeno in Italia. Tutti, grandi e piccini, aspettano il verdetto che la vecchietta volante prepara ogni anno nella notte magica a cavallo tra il cinque e il sei gennaio. Carbone per chi ha fatto il cattivo, cioccolata. Dolci e doni a volontà invece per quelli che durante il corso dell’anno appena trascorso sono stati buoni. Quest’ultima è la categoria alla quale, ovviamente, tutti vorrebbero appartenere. Una tradizione insidiata solo in parte dalla figura tozza e paffuta proveniente dal Nord Europa dell’omologo maschile che risponde al nome di Babbo Natale. L’Epifania, proprio per la presenza di questa figura mitologica, può essere considerata una seconda festa delle donne. O meglio delle befane. Mogli, amiche, fidanzate, colleghe di lavoro. Tutte in queste ore saranno fatte oggetto di simpatici scherzetti e di auguri che a volte potrebbero suscitare anche qualche reazione leggermente contrariata. Ma si sa, le tradizioni devono essere rispettate. Ecco perché è importante fare gli Auguri a tutte le Befane del Mondo. Auguri che devono essere speciali prima di tutto perché rivolti alle Befane a cui ci si tiene se si vuole colpire al cuore la destinataria ed evitare spiacevoli reazioni. Ecco perché se la vostra immaginazione è al palo non dovete fare altro che farvi aiutare da noi accogliendo e sfruttando al massimo questi nostri suggerimenti.

Auguri speciali alla Befana originali e ironici

Se conoscete i vostri polli, o meglio le vostre befane, e non nutrite alcun dubbio sul loro senso humor e sul temperamento allegro allora potrete provare a stuzzicarle con questi auguri speciali originali ed ironici.

  1. Forse la Befana incontrandoti potrebbe iniziare a piangere. Non ti spaventare. Ha solo paura che tu possa rubarle il posto. Tanti auguri Befana.
  2. Mi raccomando ci vediamo al solito posto. Io porterò i dolcetti. Tu porta il resto. Tanti auguri amica mia Befana.
  3. Non ti preoccupare per la maschera a te basta indossare il giusto vestito. Per il resto non ti manca niente più. Auguri di Buona Befana.
  4. Mi hanno chiesto con chi voglio trascorrere il giorno della Befana. Ovviamente con te ma temo che quel giorno sarai troppo impegnata. Magari rimandiamo. Auguri!
  5. Per te il giorno della Befana è tutto l’anno. Auguri.

Frasi tradizionali e spiritose per Befane

Se invece sapete che non potete spingervi troppo oltre e pensate che sarebbe meglio tenersi dentro i binari della tradizione non ci sono problemi. Abbiamo escogitato anche per l’Epifania la soluzione che fa al caso vostro. Non vi lasciamo mai soli e per soddisfare ogni vostra esigenza abbiamo pensato di offrirvi anche una selezione di frasi tradizionali e spiritose accanto a quelle più originali e divertenti da potere inviare alle vostre Befane in occasione dell’Epifania e dell’arrivo della Befana.

  1. Ma il navigatore che mi hai chiesto in prestito per il 6 gennaio ti serve per la ronda notturna, vero? Auguri.
  2. Che ne diresti di iniziare l’anno con un nuovo lavoro? Sto vendendo la mia scopa a un prezzo d’occasione. Se ti interessa non puoi fare altro che comprarla. Auguri Befana.
  3. Befana Befanina, ti sto aspettando con ansia. Mi raccomando una calza stravagante aspetto. Un grosso bacio.
  4. Cara Befana devo confessarti una cosa. Siamo nel 2017 e la tecnologia è evoluta. Facciamo un bel selfie con un ritocchino al tuo viso non proprio bellissimo? Auguri.
  5. Befena il tuo gesto di ogni anno è quello di donare. Che dici se quest’anno mi doni il nuovo iPhone? Auguri!!!

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il