BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming su link, Rojadirecta, siti streaming ora Milan Cagliari e dopo vedere Juventus Bologna streaming

Ci sono almeno quattro buone possibilità per vedere in live streaming gli incontri di calcio delle principali squadre.


Partite streaming con quattro metodi

Partite streaming Juventus, Napoli, Milan



AGGIORNAMENTO Partite streaming Napoli, Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio siti web, Rojadirecta, link: In attesa delle partite odierne la vittoria all'ultimo respiro del Napoli sulla Sampdoria grazie alla rete di Tonelli, potrebbe mettere pressione addosso alla Roma, costretta a fare risultato contro il Genoa. Anche il Milan non potrà fallire contro il Cagliari se vuole rimanere attaccato al treno Champions. Inter a Udine e Lazio in casa contro il Crotone dovrebbero avere gli impegni più abbordabili, almeno sulla carta.

AGGIORNAMENTO Partite streaming Napoli, Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio siti web, Rojadirecta, link: Ora si gioca Napoli Sampdoria una sfida molto interessante per diverse ragioni dal clima freddo a, soprattutto, l'assenza dei quattro o forse tre difensori titolari, la Coppa d'Africa e la ripresa dopo la sosta. Senza dimenticare la curiosità se giocherà uno scampolo Pavoletti.

AGGIORNAMENTO Partite streaming Napoli, Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio siti web, Rojadirecta, link: L'Inter scende in campo domani a mezzogiorno contro l'Udinese fuori casa, mentre nel pomeriggio giocherà la Roma in una difficile trasferta con il Genoa per quanto riguarda le big.

AGGIORNAMENTO Partite streaming Napoli, Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio siti web, Rojadirecta, link: Si inizia da subito con Empoli Palermo a cui seguirà Napoli Sampdoria la partita più attesa odierna. E domani tutte le altre con a mezzogiorno l'Inter che scende in campo

AGGIORNAMENTO Partite streaming Napoli, Milan, Juventus, Inter, Roma, Lazio siti web, Rojadirecta, link: Vi sono almeno 4 metodi differenti per poter vedere lo streaming delle partite senza scadere nell'illelagalità e in modo semplice e non complesso.

Campionato dopo campionato, non solo aumenta la qualità della visione delle gare di calcio in streaming. Ma anche il numero delle opportunità è in crescita per gli incontri di Juventus, Napoli, Milan, Lazio, Inter, Roma. Anzi, escludendo tutte quelle piattaforme che propongono la diretta live gratis pur non avendo la possibilità legale, tante possibilità sono sotto gli occhi di tutti e a portata di click quasi nell'indifferenza. Se in prima fila ci sono i vari Sky e Premium che hanno legittimamente acquisito i diritti per il live streaming oltre che per la diretta TV, altre soluzioni utili passano anche dalle piattaforme dei bookmaker e dai portali di quei canali satellitare che hanno fatto propri i diritti per la gestione delle immagini del campionato italiano italiano di calcio e rimbalzano la trasmissione anche sui rispettivi siti web. Non è affatto detto che il passaggio sia automatico e in entrambi i casi esistono limiti, paletti e condizioni ben precise, ma vale la pena fare più di un tentativo.

Siti esteri e diretta streaming

Ci sono dunque varie strade per la diretta streaming e una di queste passa dai canali satellitari. In pratica è possibile fare un tentativo sui siti di quelli che hanno acquisito i diritti per la diretta TV. Quali? Quello svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL o quello austriaco ORF, ad esempio. Ma ulteriori possibilità arrivano da Hotbird 13 e Astra 1 così come, sempre dal combinato canale satellite e diretta live di Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV. Non tutti lo fanno e spesso entrano in gioco limiti di natura geografica che impediscono lo streaming via web. Tuttavia altre prove possono essere effettuate con i Paesi Albania con Vizion Plus, Andorra con Atresmedia e TV3, Australia con SBS, Austria con ORF, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo.

Promozioni e offerte per la diretta live con Now TV senza abbonamento

Now TV è una piattaforma web per PC, smartphone e tablet che, seppur a pagamento non richiede di abbonarsi al canale satellitare per vedere la diretta streaming degli incontri di Juventus, Napoli, Milan, Lazio, Inter, Roma. In questo momento c'è la possibilità di sottoscrivere diversi ticket. Quello per le partite singole (9,99 euro), quello Calcio che dura un mese (19,99 euro) e aggiunge 12 canali Sky Calcio più Sky Sport 24 e Sky Supercalcio per Serie A, Serie B e Europa League, e quello stagionale Squadra del cuore (99,99 euro), con cui vedere in live streaming tutte le gare della propria squadra da qui alla fine dell'anno.

Sky e Premium e il live streaming

Solo per abbonati Mediaset, permette la diretta live da PC e Mac, iPhone e iPad, smartphone e tablet basati sul sistema operativo Android, ma anche sul proprio televisore con la Premium SmartCam o i decoder abilitati e su Smart TV, Xbox One, Xbox 360 e Chromecast collegabili al web. Dall'altra parte, c'è Sky Go, l'app per smartphone e tablet con cui vedere on demand la programmazione Sky e in diretta streaming le gare del campionato, anch'essa accessibile ai soli abbonati.

Streaming delle gare di calcio con i sito dei bookmaker

A chiudere questa carrellata di possibilità per la diretta streaming ci sono i siti dei bookmaker, come Betclic e Snai. Tuttavia nella maggior parte dei casi occorre essere iscritti, avere un conto aperto ed essere attivi.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il