BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming al via ora Milan Cagliari su link, Rojadirecta, siti streaming da vedere in live gratis diretta in streaming

Tutti i modi validi per vedere in diretta streaming gli incontri di calcio anche da cellulari e tablet.


Rojadirecta sabato e domenica

Partite streaming da vedere gratis live



AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica: Penultima partita prima della fine del turno. Si gioca Milan Cagliari dopo che l'Inter e la Roma hanno vinto. Come vedere lo streaming di Genoa Roma lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica: Tutto pronto per Genoa Roma, ora dopo che l'Inter ha vinto 2-1 come il Napoli ribaltondo lo svantaggio iniziale Come vedere lo streaming di Genoa Roma lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica:  Il prologo di ieri ha visto la vittoria di misura dell’Empoli sul Palermo e del Napoli sulla Sampdoria grazie a una rete di Tonelli nei minuti di recupero. Le partite odierne invece propongono impegni difficili per la Roma a Marassi contro il Genoa mentre l’Inter affronta l’Udinese alla Dacia Arena. La Lazio ospita il  Crotone mentre la capolista Juventus affronta il Bologna di Donadoni.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica:  Conclusa Empoli Palermo, la seconda e ultima parita odierna è Napoli Sampdoria. Lo streaming di Napoli Sampdoria, dove vedere su link e siti web lo abbiamo visto nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica:  Si inizia, dunque, con Empoli Palermo partita davvero importante per entrambe per la salvezza. Lo streaming di Empoli Empoli, dove vedere su link e siti web lo abbiamo visto nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica: E' da sottolineare, infatti, come tantissimi siti illegali non si vedono più e sono iraggiungibili e chiusi. La stessa Rojadirecta ha molti link spezzati e che non vanno, mentre aumentano i siti rischiosi con truffe e cavalli di trojan. Dall'altra parte come detto aumentano anche le possibilità di vedere le partite in streaming legale gratis.

AGGIORNAMENTO Partite in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica: Vi sono almeno tre metodi, se non quattro per vedere tutte le partite che si desiderano e sono in costante crescita e aumento in modo legale ma sempre gratis, mentre chiudono i siti illegali.

AGGIORNAMENTO Partte in streaming siti web, Rojadirecta, link da vedere sabato e domenica: Come si può vedere in streaming la partita della propria squadra del cuore? E se si è appassionati davvero di tutte le partite che si tengono sabato e domenica? Sono sempre di più le possibilità per vedere lo streaming gratis come scoprirete da questa news.

Si tratta dell'antica legge della domanda e dell'offerta. Aumentano le richieste per vedere in diretta streaming gli incontri del campionato italiano di calcio e di conseguenza si moltiplicano le soluzioni a disposizione di chi ama la visione da PC anziché da TV, da smartphone e tablet in mobilità anziché rimanere ancorati nel salotto di casa. Il ragionamento e l'illustrazione delle proposte travalicano le soluzioni illegali (Rojadirecta dice nulla?) e tengono conto solo delle strade legalmente percorribili. Non si tratta evidentemente di precludere le possibilità, anche se siamo contrari alla pirateria digitale, ma solo di mettere in luce quelle consentite e in grado di assicurare una esperienza gratificante sia in termini di qualità delle immagini e sia di audio. Anche se, anticipiamolo subito non tutte le proposte che indichiamo offrono la diretta streaming dei match della Serie A in lingua italiana. Ma si tratta appunto di soluzioni lecite.

Streaming gratis sui siti esteri

Nel caso di collegamento, senza dubbio è una ghiotta occasione lo streaming su siti delle emittenti satellitari che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini. Non sono sempre proposte tutte le gare e alcune sentenze hanno messo in dubbio la liceità di questa modalità al di fuori dei Paesi di provenienza. In ogni caso, tra i tanti esempi ci sono quelli di Costa Rica con Teletica, Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF, Grecia con ERT, Guatemala con TV Azteca, Honduras con TVC, Ungheria con Magyar Televízió, Indonesia con RCTI, Irlanda con RTÉ e TV3.

Sky e Premium e vari modi per la diretta live

Ovviamente c'è sempre la possibilità di vedere tutti gli incontri in diretta streaming da qualunque device connesso al web. Che sia un PC o un Mac o uno smartphone o un tablet poco importa, così come se si tratta di Xbox One, PlayStation 4 o smart TV. Il punto di contatto con il live streaming è così rappresentato da Mediaset Premium con Premium Play, fruibile solo da chi ha un contratto con la società milanese, ma anche all'app Sky Go di Sky. Si tratta del completamento della proposta più ampia che include dirette TV e contenuti on demand. L'alternativa in questo caso c'è ed è Now TV, piattaforma web attraverso cui acquistare anche singole dirette streaming degli incontri di Serie A. La compatibilità per vedere in streaming e senza contratto gli incontri della Serie A è pressoché completo, includendo anche il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

I siti dei bookmaker e la diretta live

Infine segnaliamo un altro sistema alternativo per la diretta streaming degli incontri della Serie italiana ovvero quella dei tanti siti dei bookmaker attivi da queste parti. In questo caso è quasi sempre indispensabile disporre di un conto aperto ed essere attivi. Alcune piattaforme non trasmettono poi i live match dei campionati del Paese di provenienza ma solo di quelli esteri.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il