BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming partite Juventus Bologna si gioca live gratis diretta dopo streaming Cagliari Milan su siti streaming da vedere

Ecco le risorse a disposizione per la diretta live delle partite di calcio da PC, smartphone e tablet.


link, siti web, Rojadirecta

Streaming partite di calcio 2017



AGGIORNAMENTO Partite streaming Juventus Bologna e streaming Cagliari Milan: Si gioca Juventus Bologna, mentre il Milan continua a pareggiare 0-0 rischiando di perdere punti preziosi. Lo stesso rischio che corre la Juventus che vuole asolutamente evitare

AGGIORNAMENTO Partite streaming Milan Cagliari e streaming Juvenus Bologna: Pronti prima per Milan Cagliari e poi Juventus Bologna dopo le vittorie di lazio, Inter, Roma e ieri Napoli.

AGGIORNAMENTO Partite streaming aspettando Juventus, Inter, Roma: La ripresa del campionato ha offerto nel prologo di ieri con le vittorie di Empoli e Napoli contro Palermo e Sampdoria due gare emozionanti. Minimo comune denominatore il freddo che sarà anche il protagonista delle partite odierne. Juventus, Inter e Roma dovranno rispondere al successo dei partenopei. Vedremo cosa succederà anche grazie allo streaming offerto da alcuni siti che trasmettono le partite odierne in maniera gratuita e del tutto legale. 

Non è affatto difficile riuscire a vedere in diretta streaming gli incontri del campionato italiano di calcio, anche quelli di Napoli, Bologna, Juventus, Sampdoria, Milan, Inter, Roma. Che siano grandi squadre o piccole realtà di provincia, i match possono essere visti con una certa facilità e con una varietà di proposte ben più ampia rispetto alle ultime stagioni. E, dettaglio non di poco conto, senza tenere conto di Rojadirecta e piattaforme similare costantemente in prima fila nella proposizione del live streaming gratis ma senza autorizzazione. Insomma, le gare possono essere viste sui display di cellulari, tablet e PC anche senza abbonarsi a Sky e Premium, che in Italia detengono i diritti alla gestione delle immagini, e perfino bypassandoli. Come si dice in tanti casi, basta sapere le cose. Entriamo allora nel vivo delle proposte per vedere in diretta streaming gli incontri di calcio.

Siti esteri e diretta streaming delle partite

Ci sono allora i siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti TV che propongono lo diretta streaming degli incontri delle varie squadre Napoli, Bologna, Juventus, Sampdoria, Milan, Inter, Roma. Nulla va dato per scontato e così non è affatto detto che i match di sabato e domenica siano visibili. Ma tra le risorse per fare un tentativo ci sono i Paesi Svizzera con SRG SSR, Suriname con STVS, Uzbekistan con UzReport TV, Spagna con Atresmedia e TV, Venezuela con Meridiano Television, Turchia con TRT, Slovacchia con RTVS, Svezia con MTG, Ucraina con Ukrayina.

Diretta live con Premium e Sky

Sono due le strade proposte da Sky, una per abbonati e una senza contratto, per la diretta streaming dei match di Napoli, Bologna, Juventus, Sampdoria, Milan, Inter, Roma. La prima delle due è l'app Sky Go che non è altro che lo strumento messo a disposizione degli abbonati per seguire quanto accade sul canale satellitare. In aggiunta è anche la porta di accesso all'archivio di centinaia di contenuti on demand. La compatibilità è molto ampia, ma occorre evidenziare come l'app non giri su iPhone e iPad sbloccati con il jailbreak. La seconda possibilità offerta da Sky offre una maggiore libertà di azione ovvero meno vincoli. Si tratta della piattaforma web Now TV, per il cui utilizzo non serve appunto aver sottoscritto alcun contratto con il canale satellitare. Dal canto suo, Mediaset Premium propone Premium Play, solo per abbonati e limitata alle cosiddette squadre Premium ovvero Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa.

Bookmaker: alternativa per il live streaming

Infine la visione del live streaming delle gare di Napoli, Bologna, Juventus, Sampdoria, Milan, Inter, Roma può essere tentata sui siti dei bookmaker. In questo caso occorre fare i conti con due tipi possibili di limitazione. La prima riguarda gli utenti che devono quasi sempre essere registrati e attivi ovvero disporre di un conto aperto e dimostrare come le puntate siano frequenti. La seconda coinvolge i contenuti considerando che non sono trasmesse in diretta live tutte le gare, ma viene effettuata una selezione anche in base alla gestione dei diritti alla proposizione delle immagini.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il