Inter Roma streaming. Vedere live gratis diretta (IN AGGIORNAMENTO)

Ecco le risorse a disposizione per la diretta live delle partite di calcio da PC, smartphone e tablet.

Inter Roma streaming. Vedere live gratis

Streaming partite di calcio 2017



Inter Roma streaming (Aggiornamento ore 17:36 ultime notizie, ultimissime, novità sfida): E anche i risultati delle altre sfidanti rendono questa sfida ancora più intensa e carica di aspettative. Lo streaming di Inter Roma si seguirà con i sistemi elencati di seguito.

Inter Roma streaming (Aggiornamento ore 17:36 ultime notizie, ultimissime, novità sfida): E dopo la sfida con la Juve, l'Inter ritorna a farne un'altra molto importante contro la Roma per l'Europa. Inter Roma streaming sui potrà vedere con le stesse opzioni viste in questo articolo per Juve Inter

Juventus Inter streaming (Aggiornamento ore 20:08 ultime notizie, ultimissime, novità sfida):Allegri si affiderà di nuovo al 4-2-3-1. In mediana il tecnico spedisce Khedira e Pjanic, anche se al posto del primo potrebbe toccare al recuperato, e scalpitante, Marchisio. Davanti Mandzukic e Cuadrado e Dybala spalleggeranno Higuain.

Juventus Inter streaming (Aggiornamento ore 12:36 ultime notizie, ultimissime, novità sfida): Ancora più importate sia per la Juve che per l'Inter vincere dopo che il Napoli ha conquistato tre punti che ons embravano così facili, ma che in realtà si sono dimostrati una passeggiata o quasi. 

Tempo di grande calcio a Torino dove si affrontano Juventus Inter, due delle squadre più in forma in questa fase del campionato. La prima lotta per lo scudetto, la seconda punta a una memorabile qualificazione in Champions League.

Juventus Inter formazioni e ultime notizie

La Juventus ha proseguito con un altro allenamento mattutino l'avvicinamento alla gara di domenica sera quando a Torino arriverà l'Inter. Per domenica dovrebbe essere riconfermato il 4-2-3-1. L'allenatore toscano potrebbe decidere di non modificare l'assetto vincente che egregiamente aveva funzionato nelle tre prendenti gare, sacrificando così Marchisio che andrebbe a sedersi in panchina. In avanti l'unica punta sarà ancora Higuain, supportata dal trio Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Da parte sua, l'Inter si presenta allo Juventus Stadium con almeno tre incertezze: la conferma di Ansaldi sulla fascia sinistra lo schieramento di uno tra Santon e Nagatomo. La scelta del partner di difesa di Miranda tra Murillo e Medel, ma attenzione a un eventuale spostamento sulla fascia del colombiano. Chi dietro Icardi tra Banega, Brozovic e Joao Mario.

Quest'anno all'andata c'è stato il 2-1 a San Siro, uno dei rari sorrisi che si concede De Boer con vittoria in rimonta firmata Icardi e Perisic. Ora però si gioca a Torino e la turbo Juve a trazione anteriore promette sfracelli. Domenica andrà in scena la 231esima puntata di un romanzo che dura da 110 anni e ha regalato prodezze e veleni. Una volta l'Avvocato e Prisco duellavano in punta di fioretto, ma dopo il rigore non dato a Ronaldo e Calciopoli si è usata la clava. La rivalità nasce negli anni '30, quando l'Ambrosiana tenta invano di opporsi al quinquennio juventino. Il Rubicone tra rivalità e astio si oltrepassa nel 1961: vittoria a tavolino all'Inter per un match sospeso ma la Figc è presieduta da Umberto Agnelli e la Caf ordina la ripetizione. Moratti manda la Primavera e la Juve vince 9-1. Ci sono le sfide tra la grande Inter di Helenio Herrera e la Juve operaia di Heriberto che vince lo scudetto 1967 su papera di Sarti a Mantova.

Juventus Inter streaming: i modi per vedere la partita

Le strade certamente percorribili per vedere Juventus Inter in streaming sono quelle di Mediaset Premium e Sky. Per gli abbonati gli strumenti a disposizione sono Premium Play e Sky Go, ovvero la trasposizione sui display di smartphone e tablet di quanto si può vedere sugli schermi televisivi. Per i non abbonati c'è invece Now TV, proposta da Sky, per cui non occorre sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Per chi è interessato a vedere in diretta streaming solamente Juventus Inter, la spesa è di 9,99 euro. Ma poi ci sono anche i siti dei bookmaker, anche se nella maggior parte dei casi occorre essere giocatori attivi, e quelli delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi. Tra le varie opzioni ci sono quelle dei paesi Lettonia con TV6, Georgia con GPB, Macedonia con MRT, Grecia con ERT, Guatemala con TV Azteca, Ungheria con Magyar Televízió, Indonesia con RCTI, Germania con ZDF, Irlanda con RTÉ e TV3, Kosovo con RTK, Lituania con TV6, Lussemburgo con RTL, Malta con PBS, Messico con Televisa, Honduras con TVC.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il