Uomini e Donne oggi puntata giovedì anticipazioni Manuel Vallicella eliminerà corteggiatrici e arriverà Martina Luchena 12 Gennaio

E’ Ginevra Pisani la scelta di Claudio D’Angelo: anticipazioni della puntata di oggi e presentazione nuovi tronisti

Uomini e Donne oggi puntata giovedì anti

uomini donne anticipazione scelta Claudio D'Angelo



Uomini e Donne anticipazione puntate, ultime notizie e novità puntate (oggi giovedì 12 Gennaio 2017) Non sembra essere iniziato nel migliore dei modi il trono di Manule Vallicella: mentre la maggiora parte degli affezionati del programma attendono con grande curiosità di scoprire se Martina Luchena, vecchia conoscenza del programma, scenderà per corteggiarlo, Manuel ha già iniziato ad eliminare alcune delle sue corteggiatrici. Stando alle indiscrezioni trapelate da alcuni fonti, sembrerebbe che Manuel abbia già deciso di eliminare Alessia, la bella corteggiatrice con cui sin dal suo primo ingresso in studio sembrava essere scattato un bel feeling. Primi sguardi, prima uscita e poi la segnalazione: Alessia Ardeano sarebbe fidanzata. E l'eliminazione di Manuel non sembra aver particolarmente colpito Alessia. Che sia davvero findazata?

Uomini e Donne anticipazione puntate, ultime notizie e novità puntate (oggi giovedì 12 Gennaio 2017):  Nell'attesa di vedere le prime esterne dei nuovi tronisti, la redazione di Uomini e donne ha annunciato di aver agito per vie legali contro le diffamazioni riportate dell'ex tronista Lucas Peracchi. Da qualche tempo su Instagram, tra commenti e risposte a utenti scatenati (ancora) per quanto da lui fatto in trasmissioni ai tempi del suo trono, Lucas avrebbe fatto insinuazioni su un funzionamento poco limpido e trasparente della trasmissione. Ricordiamo che il trono di Lucas finì quando si scoprì che si era messo d’accordo, di nascosto al programma, con una corteggiatrice per portare avanti il trono e riuscire a guadagnare qualche soldino in più, grazie a serate e sponsor. Si sentivano, parlavano, avevano deciso quando scegliersi e, scoperto dalla redazione, lui inizialmente aveva negato tutto e anche con atteggiamento piuttosto prepotente ma messo alle strette confessò

Uomini e Donne anticipazione puntate, ultime notizie e novità puntate (oggi giovedì 12 Gennaio 2017): Ci sarà oggi giovedì 12 Gennaio 2017 la puntata di Uomini e Donne legato al trono dei giovani? E cosa potrebbe succedere? Chi saranno le nuove corteggiatrici di Manuel Vallicella? Secondo alcune anticipazioni potrebbe arrivare Martina Luchena come abbiamo scritto speranza di molti appassionati del programma.

Uomini e Donne anticipazione puntate, ultime notizie e novità puntate (oggi mercoledì 11 Gennaio 2017): Si attendono le prossime puntate di Uomini e donne per scoprire se davvero dalle scale scenderà Martina Luchena pronta a corteggiare Manuel Vallicella. Al momento si tratta solo di una speranza da parte di tutti i fan della bella Martina che sono rimasti decisamente delusi dalla scelta di Riccardo alla luce del percorso fatto con lui per quattro mesi. Nessuna conferma sul suo arrivo in studio. Non resta, dunque, che attendere per scoprire cosa accadrà.

Uomini e Donne anticipazione puntate, ultime notizie e novità puntate (oggi mercoledì 11 Gennaio 2017): Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne: Maria gli chiede la prima impressione sulle ragazze scese a corteggiarlo e chi tra le tante lo avesse colpito a primo impatto. La risposta di Manuel si chiama Alessia, una brunetta decisamente esile, ma molto simile a Ludovica. E proprio all’indomani della sua rottura con Fabio Ferrara, in tanti si chiedevano se sarebbe scesa a corteggiare Manuel. Fan deluse: Ludovica sembra aver già ritrovato l’amore tra le braccia di un altro ragazzo. Ora le toto domande riguardano la possibile discesa in studio per Manuel di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che proprio durante la puntata della sua scelta e della presentazione di Manuel come nuovo tronista aveva espresso rammarico per non averlo avuto prima sul trono.

Dopo la puntata andata in onda ieri, con il dopo scelte delle coppie nate negli studi di Uomini e Donne prima delle feste natalizie, cioè Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa, e Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, nella puntata di oggi, 10 gennaio, assisteremo alla scelta di Claudio D’Angelo e alla presentazione dei nuovi tronisti, i due che andranno ad affiancare il già neo presentato Manuel Vallicella, vecchia conoscenza di Uomini e Done, corteggiatore (deluso), della scorsa stagione, di Ludovica Valli che al momento della scelta finale gli preferì Fabio Ferrara.

La scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Dopo quattro mesi di percorso decisamente tranquillo, con qualche problemino e chiarimento che solitamente tra due persone può verificarsi, oggi Claudio D’Angelo farà la sua scelta. Una scelta che già conosciamo e che in pochi avrebbero ipotizzato realmente, ben convinti che invece gli orientamenti del tronista fossero verso Sonia Lorenzin, l’irrequieta, impetuosa, vivace corteggiatrice che nel nei mesi di percorso di Claudio a Uomini e Donne ha decisamente animato la scena. Dopo una sorta di colpo di fulmine tra i due, grande attrazione, liti e forti discussioni, allontanamenti e ‘importanti’ riavvicinamenti, si pensava che fosse proprio Sonia la scelta di Claudio, soprattutto per le ultime sensazioni che lo stesso Claudio ha più volte ammesso di aver vissuto con la corteggiatrice, nonostante la dichiarata differenze caratteriale. E invece tutte le speranze riposte in questa scelta sono state letteralmente vanificate dalla vera scelta finale di Claudio, Ginevra Pisani, la 18enne che nel corso di questi mesi di corteggiamento si è fatta decisamente valere, a dispetto di quanti hanno sempre detto che la sua giovane età, rispetto ai 31 anni di Claudio, l’avrebbe penalizzata. Le ultime notizie confermano, infatti, che è proprio lei la ragazza con cui Claudio ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne. E a distanza di un mese dalla scelta già avvenuta, è proprio dalle parole di Ginevra che si sa che la storia tra i due, nonostante nessuno ci credesse, prosegue a gonfie vele. Per festeggiare un mese insieme, infatti, Ginevra ha postato sul web un post decisamente pieno di amore ‘Ginevra Pisani ha voluto scrivere un post romantico per il loro amore: ‘Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante. L’amore non va spiegato, non va insegnato, va semplicemente vissuto e questo siamo io e te, il resto lasciamolo agli altri’.

Presentazione nuovi corteggiatori

Tra le altre novità della puntata di oggi 10 gennaio anche la presentazione dei due tronisti che faranno compagnia a Manuel Valiccella: a sorpresa di tratta dei due corteggiatori delusi dagli appena conclusi troni, vale a dire Sonia Lorenzin e Luca Onestini, corteggiatore di Clarissa, molto apprezzato per il suo comportamento durante tutto il periodo del trono. Sempre educato, rispettoso e tranquillo, Luca si è conquistato il grande affetto di Maria De Filippi che personalmente ha deciso di ‘incoronarlo’ nuovo tronista. Stessa scelta anche per Sonia.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il