Crotone Bologna streaming gratis live su siti web, link migliori per vedere (aggiornamento)

Il Crotone di Nicola deve assolutamente ottenere i tre punti se vuole coltivare ancora speranze di salvezza. Ma non sarā per niente facile contro il Bologna di Donadoni a caccia di punti per ripartire

Crotone Bologna streaming gratis live su

Come vedere Crotone-Bologna in streaming



AGGIORNAMENTO:  Crotone Bologna stanno per scendere sul terreno di gioco, le compagini smbrano confermare gli undici titolari. Crotone Bologna in streaming si può vedere in vari modi come visto nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO: Vedere Crotone Bologna in streaming? Dove e come vedere? Su quali siti web streaming e link? Si può vedere lo streaming gratis? A queste domande e alla presentazione della sfida Crotone Bologna abbiamo parlato in questo articolo

AGGIORNAMENTO: Quella contro il Bologna è una delle ultime possibilità per il Crotone di Nicola per rimanere agganciato, almeno teoricamente, al treno della salvezza. Un'impresa che avrebbe del miracoloso, ma i calabresi ci vogliono provare fino alla fine. Ma sulla loro strada troveranno un Bologna che non può permettersi di fare altri passi falsi.

Tre partite, di cui due disputate nel campionato di Serie B, altrettante sconfitte. Questo è il ruolino di marcia del Crotone contro il Bologna nei tre scontri fin qui andati in scena. Ma i calabresi, che sono cresciuti rispetto all’andata dove comunque riuscirono ad impensierire in più di un’occasione i rossoblù guidati da Donadoni, sono decisi a ribaltare questa tendenza. Anche perché si tratta ormai di vita o di morte. La classifica langue e sono proprio queste le partite da non sbagliare per continuare a coltivare la speranza, se non si vuole parlare di illusione, di una salvezza che avrebbe un qualcosa di miracoloso.

Ma a volte i miracoli succedono e Nicola, il tecnico del Crotone, non vuole lasciare nulla di intentato per provare a conquistare una salvezza che da queste parti equivarrebbe a uno scudetto. Crotone-Bologna, per la gioia dei tifosi che non riusciranno a gremire le tribune dell’Ezio Scida e di coloro che non hanno un abbonamento, sarà visibile anche in streaming. Vedremo se il Bologna di Donadoni riuscirà a respingere l’attacco dei calabresi e provare a dare un senso così a una stagione che sta scivolando via nell’anonimato più completo.

Crotone-Bologna vedere il ruggito dei calabresi

Servirà proprio un ruggito dei calabresi per spaventare i rossoblù allenati da Donadoni. Che per la verità fino a questo momento non hanno fatto quasi mai la voce grossa come invece avevano abituato l’anno scorso. E la classifica parla chiaro. Se infatti i ragazzi di Nicola occupano l’ultima piazza insieme al Pescara e sono con un piede e mezzo in serie B, il Bologna di Donadoni non può ritenersi certo soddisfatto della quindicesima posizione con sole cinque partite vinte, cinque pareggiate e ben otto sconfitte, in attesa del recupero della gara di campionato contro il Milan rinviata a causa della finale di Supercoppa Italiana soffiata poi a Doha dai rossoneri alla Juventus.

Soprattutto dopo quello che i rossoblù hanno dimostrato di sapere fare l’anno scorso dove sono riusciti a mettere in difficoltà quasi tutte le avversarie anche le più blasonate. Crotone che si presenterà all’appuntamento con il solito quattro tre tre con il tridente d’attacco, formato da Palladino, Falcinelli e Trotta al gran completo. Bologna che proverà a rispondere con un modulo speculare sperando di ritrovare al più presto i gol dell’ariete Mattia Destro fino a questo momento troppo deludente per essere vero.

Crotone-Bologna live streaming

Crotone-Bologna si potrà vedere anche live in streaming, basterà avere uno smartphone e conoscere i siti web che potrebbero trasmettere i novanta minuti dello Scida. Quelli che vi consigliamo sono siti web per seguire lo streaming gratis live che non presentano problemi di legalità né di qualità audio e video. Si tratta, infatti, di siti stranieri che hanno acquistato all’estero i diritti del campionato italiano di calcio e che, fatta eccezione per la telecronaca che ovviamente non sarà in italiano, offrono una buona qualità anche in termini audio e video.

Per i tifosi più esigenti, che cercano sempre il massimo anche in fatto di qualità, resta in piedi l’opzione fornita da Sky con la sua piattaforma streaming Sky Go e Premium Play con Mediaset Premium. Certo in quetso caso bisogna avere un abbonamento. Nel caso in cui se ne fosse sprovvisto allora è da provare l’alternativa di Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni. Da non da dimenticare lo streaming gratis di Crotone-Bologna anche offerti da alcuni siti dei bookmakers che da poco hanno iniziato a trasmettere alcune partite, soprattutto estere.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il