BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Pescara streaming

Napoli Pescara streaming su migliori link, siti web per vedere gratis live

Il pari dell'andata è rimasto scolpito nella mente di tifosi e calciatori del Napoli che vorranno cancellare quel risultato e rosicchiare qualche punto alle dirette rivali per le posizioni di vertice


Streaming Napoli-Pescara

Napoli-Pescara live gratis



AGGIORNAMENTO:  Le pochissime speranze che il Pescara coltiva di uscire indenne dalla trasferta del San Paolo contro il Napoli vengono vanificate dalle statistiche, tutte molto negative per gli abruzzesi. Ma si sa che la matematica, almeno nel calcio, a volte piò essere un’opinione.

AGGIORNAMENTO: Napoli si è svegliata con una spruzzatina di neve, specchio di una giornata che sarà molto fredda. Il terreno di gioco che già contro la Sampdoria penalizzò la tecnica della squadra di Sarri, potrebbe giocare di nuovo un brutto scherzo diventando l'alleato più prezioso del Pescara di Oddo.

È scattato il countdown per Napoli-Pescara, prevista alle ore 15.00 di domenica, una gara dal sapore particolare che i tifosi stanno già pregustando. E la buona notizia è che probabilmente sarà visibile anche in streaming. Tutti sono alla ricerca di quando e come vedere la partita gratuitamente e soprattutto in maniera legale, dal momento che al giorno d’oggi, sono tantissimi i siti che hanno regolarmente acquistato i diritti del campionato di serie A all’estero e possono trasmettere senza alcun problema.

Napoli-Pescara e il dubbio Strinic

Nelle ultime ore il Napoli è alle prese con il dubbio Strinic. Un dilemma che corruga la fronte del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, chi schierare nel ruolo di terzino sinistro dopo l’infortunio occorso al croato nell’ultima gara di Coppa Italia contro lo Spezia? Un infortunio che non poteva capitare in un momento peggiore se consideriamo che qualche giorno fa gli azzurri avevano già salutato il terzino titolare Ghoulam che ha dovuto rispondere presente alla convocazione in nazionale della sua Algeria impegnata in Coppa d'Africa.

Con Ghoulam in altro continente e Strinic in infermieria, il tecnico azzurro è davanti a un annoso dilemma: o riadattare il terzino destro Hysaj sull'out opposto e far giocare titolare Christian Maggio, oppure lasciare tutti a bocca aperta facendo affidamento sull'insospettabile Maxsimovic. Ebbene sì, il difensore ex Torino è stato fortemente voluto da Giuntoli proprio per la sua enorme versatilità, avendo ricoperto nella sua carriera tutti e quattro, anzi cinque considerando che ha giocato anche in una difesa a cinque, i ruoli della difesa.

Il difensore ex Torino nasce difensore centrale e avrebbe anche la velleità di saper impostare l'azione, ma la grande peculiarità del calciatore è invece soprattutto la versatilità e, dato che l'addio di Ghoulam era cosa preventivabile, potremmo finalmente conoscere meglio il difensore che il Napoli ha pagato circa 23 milioni di euro.

Napoli-Pescara la voglia degli abruzzesi

Un match che sembra già essere iniziato, tanta è la suspance che si sta venendo a creare: sono già tantissimi i tifosi di entrambe le squadre che stanno cercando un modo per assistere i propri beniamini comodamente da casa e soprattutto in maniera del tutto gratuita e vedere la voglia degli abruzzesi di giocarsi le relative chance salvezza. Il Pescara è assetato di punti salvezza e vuole approfittare del girone di ritorno per ritrovare le energie che avevano caratterizzato, almeno sul piano del gico, la prima parte del campionato.

Il Napoli, invece, se è possibile vorrebbe addirittura migliorare il bottino di punti conquistato nel girone d'andata conscio che senza l'infortunio di Milik avrebbe sicuramente raccolto qualche punticino in più. Adesso, con l'acquisto di Leonardo Pavoletti, che dovrebbe finalmente liberare Mertens da svolgere ruoli non suoi e spingere Gabbiadini lontano da Napoli, la speranza dei tifosi azzurri è che la squadra di Sarri possa tornare a esprimersi al 100% e diventare una macchina da guerra ancora più letale di quella incontrata nel girone d'andata.

Un esame di maturità importantissimo per Pavoletti che, anche se probabilmente non partirà dal primo minuti, dovrà dimostrare nel poco tempo a sua disposizione di essere il bomber che fa al caso del Napoli e di essere in grado di sopperire in ogni momento alle assenze in attacco.

Napoli-Pescara come e quando vedere in streaming

Come e quando vedere Napoli-Pescara in streaming? Saranno tanti i siti che trasmetteranno in maniera del tutto legale e gratuita Napoli-Pescara: Sky Austria, Czech TV, Orf, Rtl, Arena Sport del Montenegro, Sky Deutschland, La2 sono tutti siti che hanno regolarmente comprato i diritti delle partite di serie A all'estero è che possono trasmetterle senza problemi alla stregua di Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset che, tra le altre cose, assicurano ai tifosi anche di poter godere della cronaca in italiano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il