Napoli Pescara streaming live gratis. Dove vedere link, migliori siti web (IN AGGIORNAMENTO)

Il Pescara proverà ad uscire indenne dalla sfida contro il più quotato Napoli che ha ancora il dente avvelenato dopo il pareggio della gara di andata. Una delle ultime chiamate per gli abbruzzesi

Napoli Pescara streaming live gratis. Do

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: Il freddo che ha avvolto Napoli fin dal mattino, regalando alla città anche qualche fiocco di neve, almeno nelle zone alte, potrebbe essere uno dei migliori alleati del Pescara. La manovra classica dei partenopei potrebbe essere infatti ostacolata dal terreno del San Paolo che non si presenterà in ottime condizioni.

AGGIORNAMENTO: Pavoletti scalpita per fare il suo esordio anche in campionato dopo i minuti che Sarri gli ha concesso in Coppa Italia contro lo Spezia nei quali tra l'altro il bomber proveniente dal Genoa ha sbagliato anche un gol facile facile. C'è tanta voglia di stupire e contro il Pescara l'attaccante vorrà subito farsi perdonare.

Tutto è pronto per l’attesissimo match tra Napoli-Pescara, gara valevole per la ventesima giornata di campionato, nonché per la prima giornata del girone di andata. Per i partenopei brucia il pareggio in rimonta della gara d’andata quando la truppa di Sarri si è dovuta accontentare di un misero punticino contro quella che si è rivelata l’ultima forza del campionato, proprio per questo sarà interessante seguire questa partita. Che sarà trasmessa anche in streaming ma solo sui siti migliori. Come e dove vedere questo match i tifosi di Napoli e Pescara possono seguire le nostre indicazioni.

Napoli-Pescara il nodo Gabbiadini

E così, mentre il tecnico Sarri è alla ricerca dell'undici migliore da schierare contro la formazione di Massimo Oddo, i dirigenti partenopei sono alle prese con il nodo Gabbiadini, un attaccante dai piedi fatati, ma dal rendimento assolutamente irregolare e imprevedibile. Dopo l'infortunio di Milik, infatti, ci si aspettava che Manolo si mettesse la squadra sulle spalle e trascinasse a suon di gol gli azzurri in alto in classifica e invece, Gabbiadini ha sofferto troppo le pressioni esterne lasciando l'arduo compito al folletto Mertens, che ha salutato la fascia sinistra su cui è solito agire e, vestendosi da prima punta, ha cercato di sopperire ai buchi in attacco del Napoli a suon di gol meravigliosi.

Adesso il Napoli ha acquistato in quel ruolo anche Leonardo Pavoletti che dovrebbe definitivamente chiudere ogni discorso: eppure quando tutto sembrava essere pronto, Manolo Gabbiadini ha cominciato a segnare gol su gol, facendo tentennare anche gli esperti di mercato. Adesso, con Pavoletti che potrebbe aver bisogno di tempo per ambientarsi e Milik che non è ancora del tutto guarito dall'infortunio, cedere Gabbiadini che sembra aver finalmente ritrovato feeling con il gol, potrebbe rivelarsi un tragico errore.

Come e dove vedere Napoli-Pescara in streaming

Ed è proprio il nodo attaccante che rende Napoli-Pescara ancora più interessante, spingendo tantissimi tifosi di entrambe le squadre a cercare sul web quali potrebbero essere i siti migliori su cui vedere la partita in diretta streaming, in maniera del tutto gratuita. I tifosi azzurri, e tutti gli amanti del calcio in generale, saranno molto interessati di capire se Leonardo Pavoletti potrà realmente sopperire al grande vuoto lasciato da Higuain prima e Milik poi, o se avrà bisogno di un periodo di rodaggio. Per questo sono curiosi anche di sapere come e dove vedere Napoli-Pescara in streaming.

L'attaccante ha fatto già il suo esordio nella gara di Coppa Italia contro lo Spezia dimostrando da un lato di aver già capito i movimenti richiesti da Sarri e, anche se è ancora presto per dirlo, sembra evidente che Pavoletti si muova meglio di Mertens e Gabbiadini, ma il gol sprecato sotto porta nei minuti finali contro lo Spezia, potrebbe essere un cattivo presagio. L'errore da non commettere è di liberarsi troppo frettolosamente di Gabbiadini e lasciare di nuovo l'attacco in balia di un calciatore che non ha avuto il tempo di integrarsi e di Milik che non dovrebbe in nessun modo forzare i suoi tempi di recupero.

I siti web migliori per vedere in streaming Napoli-Pescara

Sono molteplici i siti web dove è possibile vedere in maniera del tutto gratuita e legale Napoli-Pescara. Siti che hanno regolarmente acquistato i diritti del campionato italiano all'estero e quindi possono trasmettere senza problemi la sfida. Arena Sport del Montenegro, Sky Deutschland, La2, Rtl, Sky Austria, Czech TV, Orf tutti siti su cui sarà possibile guardare Pescara-Napoli, senza considerare Mediaset Play e Sky Go, rispettivamente le piattaforme streaming di Mediaset Premium e Sky, che garantiscono, inoltre, anche la tanto amata telecronaca in italiano.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il