Partite streaming oggi sabato Roma Napoli Serie A 4 Marzo da vedere aspettando streaming domenica partite da giocare

E si ricomincia ancora con un turno diviso in ben tre giorni. E uno è già passato con la solita vittoria della Juve e la sorprendente Atalanta contro il Napoli.

Partite streaming oggi sabato Roma Napol

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A



AGGIORNAMENTO: E tra poco, pochissimo, inizia la partita di Roma Napoli, con il conseguente streaming dove abbiamo indicato sotto.

AGGIORNAMENTO: E si riprende la Serie A, con il nuovo turno di oggi sabato 4 Marzo, con la partita più interessante che si gioca subito ovvero Roma Napoli. Lo streaming di Roma Napoli si può vedere con le opzioni viste sotto.

AGGIORNAMENTO: E si concluce oggi con Inter Roma, una bellissima sfida che arriva dopo gli iteressanti risultatid elle aprtite disputate ieri sabato e quelle del pomeriggio di oggi. 

AGGIORNAMENTO: Si è ripresa la Serie A che sarà spezzata questa volta tra sabato (già giocate ieri) e domenica e lunedì 26-27 Febbraio 2017. Oggi domenica diverse partite interessanti tra cui sicuramente Inter Roma. Ma la prima che si gioca è Palermo Sampdoria. 


AGGIORNAMENTO: Abbiamo aggiornato sotto nell'elenco delle partite i link e siti web dove poter vedere Juventus Lazio, ma anche diverse altre partite in streaming che si giocheranno oggi.

AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus, Inter, Roma per le partite più rilevanti giocare oggi domenica Gennaio 22 Gennaio dopo che Napoli e Fiorentina ieri hanno vinto meritatamente. 

AGGIORNAMENTO: Oltre a tutte le opzioni per vedere lo streaming delle partite che si giocheranno oggi sabato 21 Gennaio 2017 e domani domenica 22 Gennaio, abbiamo aggiornato con i link e siti web per lo streaming anche la lista delle partite sotto, in primis Chievo Fiorentina e Milan Napoli.

AGGIORNAMENTO: Il big match della ventunesima giornata è senza dubbio Milan Napoli. I rossoneri devono vincere per sperare di scavalcare in classifica gli azzurri, distanti quattro lunghezze, vincendo anche il recupero  con il Bologna. Ma i partenopei, in serie positiva da nove giornate, non possono sbagliare proprio ora che la Juve sembra accusare un po’ di stanchezza.

In Paese dove il Dio Pallone riesce a mobilitare ogni volta centinaia di migliaia di tifosi è pronto a celebrare, anche in questo fine settimana, il rito collettivo che si svolge nelle cattedrali degli stadi di tutta Italia. Gli occhi di appassionati e tifosi saranno puntati sulle partite di Serie A di sabato e domenica 21-22 Gennaio 2017.

C’è chi si recherà direttamente nel proprio tempio di riferimento, chi, invece, preferirà godersi lo spettacolo dal comodo divano di casa propria avendo sottoscritto l’abbonamento e chi invece, per le ragioni più disparate, si organizzerà per vedere in streaming gratis sui siti web le sfide del massimo campionato italiano.

Giornata che presenta un menù ricco a partire dall’appetitoso anticipo del sabato sera Milan-Napoli e poi, a seguire, dall’aperitivo altrettanto gustoso di domenica all’ora di pranzo con Juventus-Lazio. Partite che potrebbero ulteriormente aggiornare, rendendola finalmente appassionante dopo il dominio bianconero della prima fase di campionati, la lotta per il titolo.

Serie A chi gioca sabato

Se Milan-Napoli rappresenta certamente la sfida più interessante della Serie A tra quelle di chi gioca sabato per la sua storia ricca di fascino che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, coincideva con la sfida scudetto per eccellenza, Chievo-Fiorentina che si disputerà alle 18.00 al Bentegodi di Verona, rappresenta una degna anteprima.

I Viola dovranno dare continuità alla vittoria ottenuta in casa contro i campioni in carica della Juventus per provare finalmente a dare un segnale di riscossa dopo una prima parte di stagione vissuta in maniera precaria su un’altalena. Avversaria di turno il Chievo di Maran che vuole finalmente tornare a gioire dopo le pene di queste ultime settimane.

Il big match di San Siro si presenta invece da solo. Il Milan deve vincere per sperare poi di scavalcare in classifica proprio gli azzurri, distanti ora quattro lunghezze, sfruttando il recupero della gara con il Bologna. Ma proprio gli azzurri, che sono in serie positiva da nove giornate in campionato, non possono sbagliare proprio ora che la Juve sembra accusare un po’ di stanchezza.

Partite campionato chi gioca domenica

Juve che sarà impegnata nella difficile sfida alla Lazio, senza dubbio la più interessante tra le partite di campionato di chi gioca domenica. La banda Allegri dovrà riscattare la sconfitta con la Fiorentina contro la Lazio di Simone Inzaghi che sta viaggiando a pieno ritmo ed è in corsa per la conquista di un posto Champions.

Match facile, almeno sulla carta, per l’Inter che affronta il Palermo al Barbera. Spettacolo previsto invece a Bergamo dove l’Atalanta affronta la Sampdoria di Giampaolo, vista la tendenza delle due squadre a offrire un calcio gradevole anche dal punto di vista estetico. Ultima chiamata per il Pescara con il Sassuolo. Gli uomini di Oddo devono vincere per sperare ancora nella salvezza.

Mentre la Roma ospiterà il grintoso Cagliari. Un ostacolo difficile, ma tutto sommato abbordabile. Le altre partite sono Bologna-Torino, Udinese-Empoli e Genoa-Crotone.

Vedere in streaming le partite

Per quelli che vorranno vedere in streaming le partite c’è la possibilità di usufruire di siti gratuiti e legali che potrebbero trasmetterle. Tra quelli più sicuri e che con più probabilità trasmetteranno le partite segnaliamo Rtl, Sky Austria, Orf, Arena Sport del Montenegro, Czech TV, Sky Deutschland, La2. Sky Go e Mediaset Play restano le alternative più valide per chi possiede l’abbonamento. Al contrario per chi non ce l’ha è in campo l’interessante offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni.

Ecco il quadro completo della giornata di campionato che va in scena questo fine settimana

Sabato 21gennaio

  1. Chievo-Fiorentina (ore 18.00)
  2. Milan-Napoli (ore 20.45)

Domenica 22 gennaio

  1. Juventus-Lazio o qui o qui (ore 12.30)
  2. Bologna-Torino o qui (ore 15.00)
  3. Udinese-Empoli (ore 15.00)
  4. Palermo-Inter o qui e qui (ore 15.00)
  5. Pescara-Sassuolo (ore 15.00)
  6. Genoa-Crotone (ore 15.00)
  7. Atalanta-Sampdoria (ore 18.00)
  8. Roma-Cagliari o qui (ore 20.45)

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il