Roma Cagliari streaming. Dove trovare per vedere i migliori siti streaming

Anche il posticipo Roma Cagliari può essere visto in diretta streaming in tanti modi. Ecco i più interessanti.

Roma Cagliari streaming. Dove trovare pe

Roma Cagliari streaming con Sky e Premium



AGGIORNAMENTO: Nel posticipo di questa sera, che chiude la seconda giornata del girone di ritorno del campionato italiano di calcio, la Roma sarà costretta a battere il Cagliari se vorrà tenere a distanza il Napoli che ha battuto nel match di San Siro il Milan di Montella.

AGGIORNAMENTO: La Roma deve farsi perdonare il pareggio della gara di andata. Un risultato che ha lasciato l'amaro in bocca alla banda Spalletti che non può ripetere quel tipo di errori se non vuole rischiare di perdere terreno dalla capolista Juventus. Anzi bisognerà vincere per approfittare di un eventuale passo falso della capolista in casa contro i cugini della Lazio.

Conto alla rovescia per Roma Cagliari, nuova gara del campionato da poter vedere in streaming su smartphone, tablet e PC. Per i padroni di casa si tratta di una opportunità interessante e abbastanza agevole per candidarsi con anti Juventus, da cui dista un solo punto. E la recente prestazione infrasettimanale ha dimostrato come il tecnico Luciano Spalletti non voglia lasciare nulla di intentato. In ogni caso, al pari delle altre partite della Roma in campionato, anche questa può essere facilmente vista in live streaming. Ci sono infatti diverse possibilità per non perdere neanche in minuto dell'impegno dell'Olimpico, anche collegandosi via web ai giusti siti web

Streaming sui siti dei bookmaker

Nella lista delle possibilità per vedere in streaming Roma Cagliari rientrano anche i siti dei bookmaker, come Betclic e Snai. Non è scontato riuscire a vedere la gara in diretta live poiché nella maggior parte dei casi occorre essere iscritti, avere un conto aperto ed essere attivi. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming dei match dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Tuttavia vale di certo la pena fare un tentativo perché potrebbe essere quello giusto

Roma Cagliari streaming con Sky e Premium

Mediaset consente di vedere in streaming Roma Cagliari su PC e dispositivi mobile con il servizio Premium Play, accessibile dai soli abbonati. La compatibilità è garantita per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, per iPhone e iPad, oltre che per PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. L'emittente satellitare Sky propone il live streaming di Roma Cagliari in due modi. C'è l'app Sky Go, solo per abbonati, e c'è la piattaforma web Now TV, per cui non occorre alcun abbonamento. Il costo di Roma Cagliari è di 9,99 euro e attualmente è in vigore una promozione che consente di utilizzare gratuitamente il servizio per 14 giorni, anche se non comprende le partite di Serie A. Altre formule sottoscrivibili sono il Ticket mensile a 19,99 euro e quello Squadra del cuore a 99,99 euro. Dal punto di vista tecnico è indispensabile la tecnologia Microsoft Silverlight per chi si collega da PC o Mac.

Streaming gratis Roma Cagliari con i siti dei canali satellitari

Questa possibilità per lo streaming di Roma Cagliari è ancora controversa poiché ci sono state più pronunce dei giudici e non tutte nella stessa direzione. Si tratta comunque dell'opportunità di vedere le gare in live streaming da smartphone e tablet, ma anche PC e Mac sfruttando i siti dei canali satellitari stranieri che hanno fatto propri i diritti. In molti, tuttavia, non danno questa possibilità o semplicemente hanno sviluppato tecnologie per impedire la visione al di fuori dei confini nazionali. In ogni caso, è possibile tentare con i canali di Danimarca con MTG, Costa Rica con Teletica, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Bulgaria con bTV Action, Cipro con CyBC, Ecuador con RTS, Colombia con RCN TV, Cina con CCTV, Bolivia con Bolivia TV, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Croazia con HRT.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il