Udinese Milan streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Il passaggio a vuoto è costato caro al Milan precipitato al settimo posto in classfica dietro i cugini dell'Inter, anche se c'è ancora la gara con il Bologna da recuperare. Montella si affida a Bacca

Udinese Milan streaming live gratis. Ved

Udinese Milan live gratis



AGGIORNAMENTO: Delneri potrà tirare un sospiro di sollievo visto che il recupero di Heurtaux e di Thereau appare ormai cosa fatta. I calciatori quindi saranno abili ed arruolabili dopo aver superato i problemi fisici. Cosa che non è riuscita a Kums ancora alle prese con un affaticamento muscolare.

Il conto alla rovescia è già scattato. Mancano ormai poche ore e poi arriverà il momento di celebrare la terza giornata del girone di ritorno che proporrà, tra gli altri, l’interessante sfida tra Udinese e Milan. Novanta minuti più che avvincenti che stanno già attirando tifosi curiosi di sapere quando e come vedere la partita in streaming senza spendere neanche un centesimo.

Udinese Milan streaming Deulofeu un affare per i rossoneri

Probabilmente anche i tifosi rossoneri non hanno ben chiara la caratura dell’acquisto fatto dal Milan nelle ultime giornate di calciomercato: i rossoneri, infatti, si sono assicurati le prestazioni del talento dell’Everton Deulofeu, un affare per i rossoneri. Si tratta di un calciatore che poche squadre italiane avrebbero la possibilità di tenere in panchina.

D’altro canto il messaggio che Montella ha voluto dare alla squadra e ai tifosi, gettandolo nella mischia nella partita di Coppa Italia contro la Juventus, appare più che evidente. L’allenatore del Milan sotto di un gol e in inferiorità numerica non he esitato a far giocare il nuovo acquisto nonostante fosse sbarcato in Italia da meno di due giorni. E la risposta data dall’ex calciatore dell’Everton è stata ottima: grandi falcate e anche un'occasione di tiro da posizione impossibile, solo piccoli assaggini della specialità della casa.

L’esterno d’attacco può giocare indistintamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra dando così la possibilità sia a Suso che a Bonaventura di tirare un po’ il fiato dal momento che i due calciatori sono praticamente sempre in campo. All’arrivo di Deulofeu è corrisposto l’addio di Niang, calciatore che fino a pochi mesi fa sembra una colonna portante del Milan e che in pochi giorni è finito ai margini del progetto e già con le valigie in mano.

Inizialmente si era prospettato un ritorno al Genoa, magari con uno scambio alla pari con Ocampos, successivamente un passaggio al Torino dove Niang avrebbe incontrato nuovamente il suo vecchio allenatore, il sergente Sinisa Mihajlovic, ma alla fine Niang partirà per l’Inghilterra, direzione Watford, dove troverà una vecchia conoscenza del calcio italiano: Walter Mazzarri.

Udinese Milan in streaming Montella corre ai ripari

I tifosi sono già alla ricerca dei siti migliori che trasmetteranno Udinese Milan in diretta streaming in maniera del tutto gratuita. Montella sa che non ha più la possibilità di commettere altri passi falsi, e corre ai ripari. A dispetto del bel gioco, infatti, i rossoneri sono in crisi di risultati e devono ritrovare al più presto il feeling con la vittoria.

La sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia lascia un’unica competizione al Milan: il campionato e se i rossoneri vogliono davvero un posto in Champions devono al più presto tornare a vincere per ricominciare l’inseguimento al Napoli dopo il pesante ko interno nello scontro diretto che ha portato gli azzurri a sette punti di distacco, anche se i rossoneri hanno una partita da recuperare.

Quando e come vedere Udinese Milan in streaming

E allora eccoci giunti al momento fatidico di conoscere quando e come vedere Udinese Milan in streaming attraverso i siti che consentono di vedere in streaming la partita in maniera del tutto gratuita e legale: Rtl, Sky Austria, La2, Orf, Sky Deutschland, Czech TV, Arena Sport del Montenegro, tutti siti che hanno comprato i diritti delle partite di serie A e che quindi possono trasmettere regolarmente qualsiasi partita del campionato italiano. Ai siti appena citati possiamo aggiungere anche Sky Go e Mediaset Play, ovvero le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium che tra le altre cose offrono anche il vantaggio di poter ascoltare la partita con la telecronaca in italiano.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il