Sampdoria Roma streaming live gratis su migliori siti web. Dove vedere

La Roma di Spalletti affronta il difficile nodo Sampdoria a Marassi. Il tecnico toscano spera in Dzeko, il gigante bosniaco croce e delizia dei giallorossi per la scarsa costanza delle sue prestazioni

Sampdoria Roma streaming live gratis su

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: Giampaolo recupera Praet e Alvarez anche se ha confermato dal primo minuto Bruno Fernandes. Il tecnico di Bellinzona riabbraccia Barreto e Torreira. Pronto Bereszynski ad esordire nella difesa blucerchiata vista e considerata la squalifica di Pereira. Viviano sta migliorando ma tra i pali dovrebbe andare di nuovo Puggioni. Muriel Quagliarella dovrebbe essere la coppia d’attacco.

Rullo di tamburi: la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie A offrirà un’occasione d’oro alla Sampdoria per lavare l’onta subita in Coppa Italia, quando la Roma rifilò ai blucerchiati un sonoro 4-0. Domenica alle ore 15, il campionato di serie A offrirà ai tifosi di entrambe le squadre, la possibilità di vedere il secondo atto di una sfida che si preannuncia molto interessante ed è per questo che in molti si stanno già chiedendo come e dove vedere Sampdoria Roma e quali sono i siti web migliori che potrebbero trasmettere la gara in streaming in modo del tutto gratuito e legale.

Sampdoria Roma siti web Dezko venti gol e non sentirli

La Roma, già da qualche anno, è una delle poche squadre assieme al Napoli, a tentare di tenere testa alla Juventus. Una sfida impari con i bianconeri che si avviano verso la conquista del sesto scudetto consecutivo e i giallorossi che restano nella scia, in attesa di un passo falso che non arriverà probabilmente mai. Quello che è mancato alla Roma negli ultimi anni è stata la continuità: un problema di cui Edin Dzeko diventa l’emblema più calzante.

Come fare venti gol e non sentirli. Nonostante i risultati più che positivi, sia della Roma che del calciatore bosniaco, sia la squadra che l’attaccante non sembrano essere completi al cento per cento: alla Roma manca il trascinatore che risolve da solo le partite, anche se negli ultimi tempi Nainggolan è sempre più vicino a diventare il vero uomo squadra giallorosso e Dzeko, nonostante abbia già segnato venti gol tra campionato e Coppe, sembra sempre poter incappare nella tipica giornata no, quelle giornate in cui è capace di sbagliare anche un gol a porta vuota a pochi centimetri dalla linea.

Sampdoria Roma potrebbe essere trasmessa anche in streaming. Sarà importante ricordare di scegliere i siti web migliori, quelli che cioè garantiscono la sicurezza e la legalità. Tornando al match forse si tratta solo mancanza di serenità, forse la squadra non è ancora matura, eppure la Roma ha bisogno di trovare maggiore fiducia in se stessa se vuole davvero sperare di rubare lo scettro alla Juventus e per farlo ha bisogno di tanta sicurezza lì davanti.

A tal proposito la Roma è vicinissima all’acquisto di Defrel del Sassuolo, attaccante ritenuto dalla dirigenza giallorossa, il sostituto ideale di Edin Dzeko che possa farlo rifiatare e dargli in cambio quando la palla non ne vuole sapere nulla di entrare.

Sampdoria Roma previsioni a favore dei giallorossi

Sono tantissimi i tifosi di entrambe le squadre che sono già alla ricerca del modo migliore per vedere la sfida Sampdoria Roma in streaming in modo del tutto legale e soprattutto gratuito. Le previsioni della vigilia, nonostante queste incertezze, sono a favore dei giallorossi.

Una sfida particolarmente interessante anche perché entrambe le squadre non possono permettersi di perdere altri punti: la Roma sa che questa è una fase delicatissima della stagione dove la Juventus capolista, stanca dagli impegni a ripetizione che deve affrontare settimana dopo settimana, potrebbe perdere qualche punto soprattutto considerando la difficile trasferta del Sassuolo; e il Napoli, invece, sembra in un momento di forma invidiabile e difficilmente perderà in casa la sfida contro il Palermo, penultima forza del campionato.

La Roma se vorrà restare al secondo posto e sperare in un incredibile ribaltone delle ultime giornate non può più perdere neanche un punticino; dall'altro lato la Sampdoria ha già sprecato troppe occasioni in questa prima parte del campionato e, al netto di un attacco prezioso che può beneficiare delle giocate di due campioni come Muriel e Quagliarella, non merita il quintultimo posto in classifica ed ha l'obbligo morale di ritrovare se stessa e risalire la graduatoria.

Come e dove vedere Sampdoria Roma in streaming

Come e dove vedere Sampdoria Roma in streaming non sarà di certo un problema per quelli che utilizzeranno questa metodica, sempre più in voga soprattutto nelle nuove generazioni, per non perdersi il match tra queste due squadre. Sono numerosi i siti web che trasmetteranno la partita gratuitamente in streaming a partire da Sky Deutschland, La2, Arena Sport del Montenegro, Czech TV, Orf, Rtl, Sky Austria. Oltre alla sicurezza e alla buona qualità audio e video si tratta di siti legali perché hanno acquistato i diritti del campionato italiano e possono trasmettere le gare della serie A in maniera del tutto legale. Sky Go e Mediaset Play sono le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium preferite da chi cerca una qualità ancora maggiore e vuole la telecronaca in italiano. Unica precisazione. C’è bisogno dell’abbonamento.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il