Sassuolo Juventus streaming live gratis su migliori siti web, link. Dove vedere

Di Francesco inizia a riconoscere finalmente la sua squadra. Dopo gli infortuni che hanno falcidiato la rosa per molto tempo, contro la Juve il tecnico potrā schierare i migliori a partire da Berardi

Sassuolo Juventus streaming live gratis

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: I bianconeri potrebbero scendere nuovamente in campo con il 4-2-3-1 visti i recuperi di Alex Sandro e Marchisio. Khedira probabilmente godrà di una giornata di riposo mentre sarà Pjanic a ispirare l’unica punta che a meno di sorprese dell’ultima ora dovrebbe essere Higuain. 

Siamo ormai giunti alla terza giornata del girone di ritorno e il calendario prevede la sfida Sassuolo Juventus. Come e dove e quali sono i siti migliori per vedere la partita in streaming, senza incappare in sanzioni legali, né tantomeno rischiare di esporre il proprio pc a trojan e virus, rappresenta una delle maggiori preoccupazioni non solo dei tifosi ma anche di coloro che vorranno vedere come Di Francesco ha preparato la sfida ai campioni d’Italia in carica.

Sassuolo Juventus siti web la rivoluzione bianconera

Sassuolo Juventus sarà una partita molto importante per i bianconeri che dovranno dimostrare a sè stessi e ai tifosi di saper vincere anche in una fase così complicata della stagione, in cui si gioca due volte a settimana e con squadre sempre più forti. Diversi i siti web che trasmetteranno probabilmente in streaming una partita che evidenzierà anche la rivoluzione bianconera.

La Juventus, infatti, arriva a Sassuolo dopo aver speso tantissime energie contro Lazio, nel match di campionato della settimana scorsa e contro il Milan nel turno infrasettimanale di Coppa Italia. Due partite che la capolista ha affrontato al cento per cento delle sue forze e con un rivoluzionario 4-2-3-1 che prevede Mandzukic costretto a fare gli straordinari dal momento che, per la prima volta nella sua carriera, è stato chiamato a fare l’esterno di centrocampo con ruoli di copertura molto dispendiosi.

L’impressione è che la Juventus non potrà schierare ancora lo stesso modulo per la terza volta altrimenti rischierebbe di affaticare troppo i suoi uomini migliori: il tecnico Allegri, molto probabilmente farà rifiatare proprio Mandzukic e passerà al 4-3-1-2 con Pjanic a fare da trequartista alle spalle del tandem d’attacco tutto argentino composto da Pablo Dybala e Gonzalo Higuain. L’ipotesi 4-2-3-1 sarebbe quindi adottata solo a partita in corso nell’ipotesi in cui la Juventus abbia bisogno di rinforzare l’attacco a discapito del centrocampo. Vero è che nelle ultime due partite Allegri ha potuto sperimentare un modulo che potrebbe spaventare anche le big d’Europa.

Sassuolo Juventus streaming Matri infiamma i neroverdi

Ma dall’altro lato il Sassuolo del tecnico Eusebio Di Francesco non resterà certo a guardare. I tifosi di entrambe le squadre sanno benissimo che la partita potrà regalare mille sorprese e si stanno già chiedendo come e dove vedere Sassuolo Juventus in streaming. Il club neroverde, infatti, sembra aver completamente dimenticato i problemi che hanno reso il girone d'andata davvero inguardabile e sembra aver ritrovato lo smalto migliore, grazie anche al graditissimo ritorno di Berardi che sta ridando fantasia alle giocate del Sassuolo, con Matri che infiamma i neroverdi ed è pronto a trasformare in realtà le idee del folletto neroverde.

Entrambi i calciatori sono in orbita Juventus: Berardi, in qualità di promesso sposo; Matri, invece è una vecchia conoscenza bianconera. Entrambi potrebbero decidere di mettersi in tiro e dimostrare tutte le loro qualità per ricordare alla vecchia Signora anche della loro esistenza. Stesso discorso per il terzino Lirola, altro infiltrato bianconero dal momento che anche lui sembra essere già predestinato a indossare la casacca bianconera.

Come e dove vedere Sassuolo Juventus in streaming

La tensione è già alle stelle, i tifosi non aspettano altro che il fischio di inizio: saranno tantissimi i siti web che trasmetteranno la diretta streaming di Sassuolo Juventus. Siti che hanno regolarmente comprato i diritti del campionato di serie A e possono trasmettere le partite senza difficoltà: Arena Sport del Montenegro, Czech TV, Orf, Sky Deutschland, La2, Rtl, Sky Austria, tutte piattaforme streaming a cui si aggiungono ovviamente anche quelle di Mediaset Premium e Sky, ovvero Mediaset Play e Sky Go che garantiscono anche la telecronaca in italiano.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il