Fifa 17 e Pes 2017: oggi venerdì patch, dlc ufficiali aggiornamento rosa calciomercato invernali 2017. Link come fare prima

Ecco le ultime novità sui mondi di Fifa 17 e Pes 2017 ovvero i principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato.

Fifa 17 e Pes 2017: oggi venerdì patch,

Fifa 17 e Pes 2017: aggiornamenti



AGGIORNAMENTO: Sicuramente oggi venerdì 3 Febbraio ci saranno le novità e l'aggiornamento dei punteggi per il valore dei giocatore aggiornato semestralmente per l'Ultima Team. Vi potrebbe essere anche l'attesa patch e dlc annunciata per Febbraio per Fifa 17 per l'aggiornamento delle rose del calciomercato 2017 invernale, ma su questo non c'è ufficialità ancora e sarebbe ovviamente disponibile per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 oltre che per Pc.

AGGIORNAMENTO: Come argomentato da Brent Koning, FIFA Competitive Gaming Commissioner, dal lancio di Fifa 17, più di sei milioni di giocatori si sono sfidati nella FUT Champions e più di duemila giocatori hanno partecipato ai tornei di qualificazione. Adesso i top player mondiali possono dimostrare di essere i migliori.

AGGIORNAMENTO: Se per Pes 2017 Konami ha messo a disposizione un primo update in attesa di quello definitivo, la comunità del web si è concentrata molto su Fifa 17 di Electronic Arts. Basta fare un giro sui principali forum di discussione o sui siti dedicati al popolare simulatore per vedere comparire un'ampia varietà di proposte tra mod e patch aggiuntive.

Già questa potrebbe essere la settimana dell'arrivo dei nuovi DLC ufficiali per Fifa 17 e Pes 2017, contenenti gli aggiornamenti agli ultimi trasferimenti di calciomercato e la correzione di bug, errori e problemi. In attesa di conferme, la giornata di venerdì 3 febbraio potrebbe esser quella decisiva. Non resta che attendere per sapere se le risposte degli esigenti utenti dei principali titoli di simulazione calcistica presenti sul mercato italiano arriveranno in tempi così ristretti rispetto alla chiusura del calciomercato, fissato per martedì 31 gennaio. In ogni caso, l'update delle squadre coinvolgerà sia l'esperienza di gioco si Xbox One e Xbox 360 e sia PlayStation 4 e PlayStation 3. Solo più in là dovrebbe essere coinvolta anche quella su PC.

Quali sono i principali cambiamenti in termini di calciomercato? Rimanendo nel campionato italiano, Rincon dal Genoa alla Juventus, Grenier dal Lione alla Roma, Pavoletti dal Genoa al Napoli, Gagliardini dall'Atalanta all'Inter, Deulofeu dall'Everton al Milan, Cristante dal Pescara all'Atalanta, Petkovic dal Trapani al Bologna, Miangue dall'Inter al Cagliari, Acosty dal Latina al Crotone, Thiam dal Paok all'Empoli, Saponara dall'Empoli alla Fiorentina, Taarabt dal Benfica al Genoa, Sunjic dallo Stoccarda al Palermo, Gilardino dall'Empoli al Pescara, Bereszynski dal Legia Varsavia alla Sampdoria, Aquilani dal Pescara al Sassuolo, Iturbe dalla Roma al Torino, Gnoukouri dall'Inter all'Udinese.

In ogni caso, se per Pes 2017 Konami ha messo a disposizione un primo update in attesa di quello definitivo, la comunità del web si è data molto da fare per Fifa 17 di Electronic Arts. Basta fare un giro sui principali forum di discussione o sui siti dedicati al popolare simulatore per vedere comparire un'ampia varietà di proposte tra mod e patch aggiuntive. Fino al 2 febbraio, la software house giapponese ha poi confermato il raddoppio dei punti esperienza per tutte le partite in modalità myClub di Pro evolution soccer 2017.

Di interessante c'è anche il programma per Fifa Ultimate Team Championship Series lanciato da Electronic Arts. Questi sono gli apputamenti ufficiali:

  1. Season 1 Regional Finals: Parigi - 4 febbraio, Sydney - 11 febbraio, Miami - 18 febbraio
  2. Season 2 Regional Finals: Vancouver - 8 aprile, Singapore - 22 aprile, Madrid - 6 maggio
  3. Ultimate Team Championship Finals: Berlino - 20 maggio
  4. Fifa Interactive World Cup Grand Final: Londra - Agosto

Come argomentato da Brent Koning, FIFA Competitive Gaming Commissioner, dal lancio di Fifa 17, più di sei milioni di giocatori si sono sfidati nella FUT Champions e più di 2.000 giocatori hanno partecipato ai tornei di qualificazione. Adesso i top player mondiali possono dimostrare di essere i migliori.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il