BusinessOnline - Il portale per i decision maker








50 Sfumature di Nero streaming in italiano gratis film completo e scene censurate si può trovare online

50 sfumature di Nero sarà un successo planetario al pari del primo capitolo? A giudicare dallo streaming sembra proprio di sì.


Trama, trailer 50 sfumature di nero

50 sfumature di nero streaming



AGGIORNAMENTO:  Si moltiplicano le ricerche di 50 Sfumature di Nero in streaming gratis in italiano così come i siti e link che lo renderebbero disponibile. Ma le major stanno utilizzando nuovi sistemi per bloccare i siti streaming di film in particolare su questo film, partendo proprio non tanto da questi siti, ma dai link delle piattaforme estere che di solito li trasmettono. Vi rimandiamo sotto per la situazione anche per le scene inedite e censurate hot tagliate e dove si possono e si potranno trovare

AGGIORNAMENTO:  Non è così semplice trovare le scene censurate, ma abbiamo avuto conferma che i servisi di streaming come iTunes, Google Store, Netflix e altri quando avranno il film disponibile per l'acquisto (la prenotazioen dovrebbe essere a breve) lo renderanno disponibile con queste scene tagliate come abbiamo spiegato sotto. E già adesso lo streaming di 50 sfumature di grigio ha una serie di scene inedite con anche un finale diverso....e si può scaricare online da questi servizi

AGGIORNAMENTO: Mentre qualche video e filmato censurato o tagliato dal regista di 50 sfumature di nero si può trovare online anche video hot e bollenti, lo streaming del film completo nonostante i tanti link e siti dove si dice che ci sia appare più complicato da trovare come abbiamo visto sotto....E per quanto riguarda le scene più hot e ulteriormente tagliate, come spòiegano i produttori, per vere il consenso per poterlo mostare al pubblico maggiorenne in Usa si troveranno solo sui dvd, smpre che la Rete non arrivi prima come sta già capitando per qualche breve video appunto....

Anche questa volta 50 sfumature di nero è destinato a essere proclamato il film più bollente dell'anno. E in attesa che domani giovedì 9 febbraio 2017 arriveranno le risposte sul livello di erotismo che questa pellicola porta con sé, è già caccia alle scene e ai video censurati. Al di là dei trailer, anche in italiano, che da tempo imperversano sul web, si è innescato un meccanismo per cui sembra che il materiale ufficiale non basti mai. La storia riprende esattamente dal punto in cui finisce il primo libro della trilogia di successo. E allo stesso modo, la curiosità degli utenti e dei fanatici della serie per vedere in anteprima le scene più hot e in generale il film in streaming, ricomincia dalla fine del primo capitolo.

Il film 50 sfumature di nero, anche se non è stato ancora proiettato nei cinema, è infatti già cercato su Internet. Ed è inevitabile credere che da domani in poi (in Italia il film sarà disponibile con un giorno di anticipo) la corsa allo streaming in italiano sarà ancora più frenetica. Alla stesso tempo si assisterà a una crescita esponenziale dei tentativi di diffusione e di condivisione attraverso le piattaforme di file hosting o via Torrent. Tuttavia non sarà semplice riuscire a sfruttare questo modo illegale di vedere il film. Universal Pictures ha allestito una sezione dedicata per tenere sotto controllo il web e segnalare con tempestività la presenza dei contenuti illeciti per ottenere la rimozione in tempo praticamente reale.

Vedremo che la spunterà, ricordando come anche noi siamo contrari alla pirateria digitale e sconsigliamo la visione del film attraverso questi canali. Decisamente meglio mettersi comodi nelle sale cinematografiche o sfruttare le opportunità legali. D'altronde negli ultimi anni sono aumentate le piattaforme legali che offrono film e serie televisive per PC, smartphone e tablet. E in parallelo si sta assistendo a uno sforzo per mantenere bassi i prezzi. E ovviamente sono anche altri i motivi per cui stare alla larga dal download illegale di 50 sfumature di nero. Molto spesso i contenuti scaricati non corrispondono a quelli cercati e possono nascondere pericolosi virus per la salute dei propri dispositivi.

Dakota Johnson, 25 anni e Jamie Dornan, 34, sono la coppia protagonista di 50 sfumature di nero. Lei, neolaureata, trova lavoro in una piccola casa editrice. L'uomo, multimilionario fanatico di pratiche sadomasochiste, cerca adesso di ricucire lo strappo dato alla loro relazione da Anastasia qualche giorno prima. La ragazza aveva interrotto il rapporto ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue richieste particolari. E il rifiuto della ragazza è scatenerà nuove dinamiche. Tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice britannica E.L. James, il film è tratto dal secondo capitolo di una trilogia che rappresenta uno dei maggiori successi editoriali degli ultimi tempi. Dietro la macchina da presa c'è adesso James Foley. Sarà un successo planetario al pari del primo capitolo? Da domani arriveranno le prime attese risposte.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il