BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di Lavoro Febbraio 2017 aziende private, statali e pubbliche che assumono aggiornate ad oggi Roma, Milano, Torino, Bologna

Alcune delle offerte di lavoro attualmente disponibili nelle principali città italiane: quali sono, requisiti e candidatura


offerte lavoro attuali diverse città

nuove offerte lavoro febbraio roma milano torino



Da Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, ma anche Bari, Palermo, Perugia, Verona e non solo: chi fosse alla ricerca un lavoro ha la possibilità in questo mese di febbraio 2017 di consultare diverse nuove offerte disponibili sia da parte di aziende provate, che statali e pubbliche. Bisognerà fare solo un’accurata ricerca della migliore offerta, compatibile con le proprie competenze, settore, impegni e ambizioni, e quindi proporre la propria candidatura.

Offerte di lavoro febbraio 2017 a Roma

Per chi fosse alla ricerca di un nuovo impiego nella Capitale può consultare le seguenti offerte di lavoro:
Società di marketing e comunicazione ricerca risorse per prima esperienza di lavoro, offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La società offre, la possibilità di:

  1. partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico;
  2. partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda;
  3.  una retribuzione mensile;
  4. regolare contratto.

Sono richiesti diploma di maturità e domicilio su Roma. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae arisorseumane.xena@gmail.com specificando nell'oggetto ‘Selezione Xena- Roma’.

Sync Lab, System Integrator operante a livello nazionale nel settore dell'Information Technology, ricerca per importante progetto e potenziamento del proprio organico nuovi sviluppatori Java/JavaEE con almeno 2 anni di esperienza per la sede di Roma. EìSono richiesti:

  1. almeno un framework tra Spring, Struts, Jsf ed Hibernate;
  2. almeno una libreria javascript tra jquery, bootstrap, angularJS;
  3. laurea specialistica nel settore (Informatica e/o Ingegneria);
  4. attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali;
  5.  capacità di gestione dei rapporti con il cliente;
  6. conoscenza della lingua Inglese.

Offerte di lavoro febbraio 2017 a Milano

Per chi cercasse lavoro a Milano e dintorni, potrebbe dare un’occhiata alle seguenti offerte di lavoro:
Tempocasa, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare in Italia, Spagna e Lussemburgo, nella zona di Milano Sud Est, cerca consulenti Immobiliari, neo diplomati o di primo impiego. In particolare, si ricercano 5 consulenti immobiliari anche senza precedente esperienza nel settore. Si offre compenso fisso di 1.300 euro mensili, oltre a provvigioni, bonus e incentivi.
Il candidato si occuperà di:

  1. ricerca immobili da intermediare;
  2. attività di marketing;
  3. gestione del portafoglio clienti

I requisiti richiesti sono:

  1. ottime doti relazionali;
  2. propensione alla crescita professionale;
  3. ottime capacità di teamworking

Sound Music International Srl, cerca a Milano, impiegata/o amministrativa/o da impiegare nel settore contabilità, da impiegare con contratto offerto a tempo determinato con scopo assunzione. I requisiti richiesti sono:

  1. ottimo uso del pacchetto office, Internet, Outlook;
  2. buona capacità di lavorare in team;
  3. diploma di maturità o studi equivalenti;
  4. esperienza lavorativa precedente di almeno un anno nel settore amministrativo.

Numerosi i bandi di concorso indetti dal Comune di Milano per l’assunzione a tempo indeterminato di ben 174 profili operanti in diverse aree e a diversi livelli. Si ricercano tecnici, amministrativi, contabili, informatici, avvocati e tante altre figure. La scadenza delle domande di partecipazione ai concorsi è fissata il 10 marzo. Per ulteriori informazioni, consultare il sito istituzionale del Comune di Milano.

Offerte di lavoro febbraio 2017 a Torino

Anche il Comune di Torino ha indetto un nuovo concorso pubblico per l'assunzione di 36 persone alla Smat, Società Metropolitane Acque Torino. Le assunzioni sarebbero con contratto di apprendistato e c'è tempo ancora fino al prossimo 28 febbraio per presentare la propria candidatura. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Torino. Ma non solo.

Fondazione Telethon, cerca a Torino, per inserimento immediato, giovai da impiegare nel team di raccolta fondi e promoter. Si offre un contratto da incaricato alle vendite + bonus ed incentivi su qualità e quantità del lavoro svolto, corso di formazione interno per affinare abilità comunicative e intrattenimento clienti tutoraggio costante e viaggi formativi e cura e spese di Fondazione Telethon, possibilità di crescita professionale a ruolo di team leader e gestore campagne.

I requisiti richiesti sono:

  1. diploma di maturità o studi equivalenti;
  2. coinvolgimento nei valori della Fondazione e nelle attività svolte;
  3. determinazione a lavorare per obiettivi;
  4. ottime doti comunicative;
  5. capacità di risolvere problemi ed imprevisti legati all’attività;
  6. onestà e professionalità;
  7. problem solving e capacità di lavorare in team.

    

   

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il