Napoli Genoa streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Sarri riabbraccia Koulibaly che potrebbe tornare dal primo minuto al centro della difesa a far coppia con Albiol. Il Napoli dovrà vincere per rispondere alla Roma e tenere a distanza Lazio ed Inter

Napoli Genoa streaming gratis live su si

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: Koulibaly è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa partenopea in coppia con Albiol. Sulla destra sarà Maggio il cursore in luogo dell’albanese Hysaj squalificato. Tonelli non ce la fa a recuperare dalle noie muscolari e non è stato nemmeno convocato.

AGGIORNAMENTO: Juric sta valutando l'ipotesi di rilanciare Veloso fin dal primo minuto. Restano sul tappeto le alternative incarnate dal tandem Hiljemark-Cataldi in mezzo al campo con Palladino e Rigoni a sostegno della punta Simeone. In difesa torna Munoz, mentre Izzo dovrà fermarsi perchè squalificato. 

Il Napoli champagne, quella squadra che tutti ammirano per la straordinaria capacità di offrire spettacolo in campo, dovrà difendersi prima ad sé stesso e poi dalle sfuriate dei grifoni genoani. Se qualche pecca bisogna cercare nell’ingranaggio perfetto costruito da Sarri nel corso di questi primi due anni, è la tendenza a rilassarsi nel momento in cui l’impegno in campionato non risulta essere, almeno sulla carta, di primo livello. E quello con il Genoa non può essere certo considerato un big match.

Come contro il Palermo, ma anche il Sassuolo in casa o il Pescara in trasferta (anche se lì c’era l’attenuante che era la prima sfida di campionato), potrebbe essere proprio l’atteggiamento mentale a giocare un brutto scherzo ai partenopei. Che dovranno stare attenti anche a non scambiare il San Paolo per il Santiago Bernabeu e rimanere con i piedi per terra consapevoli che contro il Genoa non sarà facile e che i tre punti servono come il pane per evitare il rientro dell’Inter e della Lazio che ora seguono a distanza di sicurezza.

Dove e come vedere Napoli Genoa si staranno chiedendo in tanti. E ci sarà chi sceglierà il relax del divano di casa propria e chi, invece, soprattutto tra quelli che non hanno un abbonamento, cercheranno i siti web migliori per vedere la partita in streaming.

Napoli Genoa siti Koulibaly dall’inizio

Il bunker di Castel Volturno questa volta è silenzioso. Sarri e la squadra si sono chiusi come se fossero in un eremo per trovare la giusta concentrazione in vista della gara contro il Genoa. Troppo importante non commettere un passo falso che avrebbe effetti disastrosi per la tranquillità morale degli azzurri. Bisognerà battere i rossoblù e solo dopo pensare alla sfida del Bernabeu contro il Real Madrid.

Sarri dovrà rinunciare a Tonelli che non ha recuperato dagli acciacchi fisici e difficilmente si riaggregherà alla truppa. La buona notizia è che Koulibaly dovrebbe partire dall’inizio e fare di nuovo coppia, al centro della difesa guidata da Pepe Reina, con Albiol che a sua volta sembra in vantaggio nelle gerarchie sarriane, sul romeno Chiriches. Soliti ballottaggi in mezzo, con Zielinski e Diawara leggermente favoriti su Allan e Jorginho; possibile una chance per Pavoletti in avanti, con Mertens dirottato sulla fascia.

Napoli Genoa Tarabat non ce la fa

Juric sa che il compito sarà di quelli proibitivi. Ma non per questo non vuole provare a recitare una parta da protagonista al San Paolo nell’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato che si giocherà venerdì sera a Napoli.

Il tecnico croato sta studiando diverse soluzioni da opporre al gioco spumeggiante del Napoli anche se dovrà rinunciare a Taarabt che non ce la fa a recuperare dai problemi muscolari che lo assillano e probabilmente rimarrà fuori. Possibile conferma per Palladino in avanti, ballottaggio tra Orban e Gentiletti in difesa, dove Izzo è squalificato. A destra Lazovic ed Edenilson si contendono una maglia.

Dove e come vedere in streaming Napoli Genoa

E sono tanti sono i tifosi azzurri, ma anche gialloblù che non vogliono perdersi il match e stanno iniziando a cercare dove e come vedere in streaming Napoli Genoa. Alcuni dei più importanti siti web che trasmetteranno la partita in maniera legale e sicura perché hanno acquistato all’estero i diritti del campionato italiano di calcio sono La2, Rtl, Orf, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland.

Sky Go o Mediaset Play, rappresentano le alternative preferite soprattutto da quelli che hanno un abbonamento alla pay per view, mentre quelli che non lo hanno sottoscritto possono approfittare dell’offerta di Now Tv o dei siti dei bookmakers che sempre più spesso trasmettono anche le partite della Serie A.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il