BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di San Valentino 2017: 10 frasi d'amore, 10 frasi divertenti, 10 frasi simpatiche, 10 frasi originali

Sono tanti i modi per augurare buon San Valentino alla persona che più si ama al Mondo. Le frasi, però, rappresentano sempre quello più romantico. Ma possono essere declinate in tante altre sfumature


frasi auguri San Valentino

Come augurare un buon San Valentino 2017



AGGIORNAMENTO: Anche quest'anno è arrivato il momento di dare sfogo a tutto l'amore che provate nei confronti della persona che avete accanto. Fidanzato, fidanzata, marito o moglie, tutti, ma proprio tutti, dovranno gridare al mondo intero il loro amore. Per farlo potranno scegliere le frasi, le immagini oppure i video da condividere anche sui social.

AGGIORNAMENTO: Siete pronti allo scambio dei doni per la festa degli innamorati? Non dimenticate però di corredare il vostro regalo con frasi d’amore, simpatiche, dolci o divertenti. In tempo di sfumature anche l’amore assume diversi volti a seconda delle proprie inclinazioni.

AGGIORNAMENTO: L'amore si può declinare in tanti modi. A seconda delle proprie inclinazioni, dei propri stati d'animo e del proprio carattere può presentarsi in forma originale, divertente, romantico o simpatico. Figuriamoci poi quando si tratta di fare gli auguri di San Valentino. Il trionfo di questo sentimento. Scegliete voi come fare i vostri auguri, ma basta non dimenticare di farlo.

AGGIORNAMENTO: In che modo volete sorprendere il vostro amore in vista di San Valentino 2017? Vi siete mai chiesti se è meglio utilizzare per fare gli auguri frasi divertenti, simpatiche e originali? O se sia meglio mantenersi nel solco della tradizione e lanciare messaggi d'amore così da riconquistare il suo cuore? Qaulsiasi sia la vostra scelta finale, qui potete trovare qualche suggerimento che può soddisfare qualsiasi esigenza.

E adesso scatenate l’inferno con gli auguri di San Valentino 2017 più belli che avete mai fatto in vita vostra. Abbiamo pensato di proporvi una selezione (per vedere l’intera raccolta clicca qui) di dieci frasi divertenti, dieci simpatiche, dieci originali e dieci d’amore che vi trasformeranno nel Rodolfo Valentino più ambito del momento. Prendete nota e utilizzate quelle che vi sembrano più adatte alla vostra relazione amorosa. State sicuri che il vostro o la vostra partner rimarrà a bocca aperta. Un mix di stupore e felicità.

10 frasi divertenti auguri San Valentino

  1. Oggi mi batte all’impazzata il cuore. È la prima volta che mi succede! Che sensazione particolare! Forse sarebbe meglio andare da un cardiologo a questo punto. Buon San Valentino.
  2. Amore, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, in questo momento ti mando il bacio della buonanotte. Quindi non muoverti, non vorrei sbagliare il bersaglio. Buon San Valentino.
  3. Un altro San Valentino e i negozi ancora non hanno capito che farebbero affari d’oro mettendo le lamette accanto ai cioccolatini. Auguri amore.
  4. Guarda, in un angolino del tuo cuore, c’è una porticina: aprila. Dentro c’è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene, adesso chiudi la porta perché fa tanto freddo. Auguri.
  5. A San Valentino l’amore è nell’aria? Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell’aria. Comunque tanti tanti auguri.
  6. San Valentino è quel giorno in cui gli amanti delle donne sposate si sentono molto, molto soli. Scherzo. Tanti auguri di Buon San Valentino
  7. A San Valentino potresti regalarmi dei cioccolatini ma, al posto del bigliettino romantico, potresti inserire per cortesia un più romantico assegno? Grazie. Ah. E comunque tanti auguri.
  8. Buon San Valentino a te che col sole o con la pioggia sei sempre con me. Adoro sentirti sulla pelle, il calore che mi dai è unico e lo voglio portare sempre nel mio cuore.
  9. Il Wwf comunica che da un parco protetto è scappata un animale in via di estinzione. Dai cosa fai? Torna subito a casa amore mio. È la nostra festa oggi!.
  10. Ti amo… pigiama. Buon San Valentino amore!!!

10 frasi simpatiche buon San Valentino

  1. Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Ti amo, buon San Valentino.
  2. Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me. Auguri di buon San Valentino.
  3. Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell’amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L’amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Ti amo.
  4. Sei la mia vita oggi domani e per sempre, mi rendi felice. Buon san Valentino amore mio.
  5. Mi sono innamorata di te appena ti ho visto, e mi innamorerò ogni giorno di più. Ti amo. Buon San Valentino.
  6. Attenzione, sta per crollarti addosso un intero mondo d’amore e ti assicuro che non potrai salvarti dai miei baci ed abbracci a raffica! Buon San Valentino!
  7. Ti voglio, ti desidero. Insomma l’hai capito che voglio stare con te o devo cambiare lingua? Buon San Valentino!
  8. Amore mio, per questo San Valentino mandami a quel paese. Una sola raccomandazione, però: pagami il viaggio e anche le spese!
  9. Mia dolce amata, sei come il sole: non ti si può proprio guardare!
  10. Tesoro, sei come una grande nuvola che mi accompagna ovunque. Una cosa ti chiedo: se magari qualche volta ti levi di torno, mi regali anche una bella giornata! Tanti auguri di San Valentino

10 frasi originali auguri San Valentino

  1. Buon San Valentino amore mio, con la speranza, che poi è una certezza, che si tratti del primo di una serie infinita di magic moments vissuti insieme a te. Auguri.
  2. Tanti auguri di buon San Valentino al mio tesorino adorato del quale sono perdutamente innamorato.
  3. Nessuno è più innamorato di noi, quindi oggi è la festa che fa per noi. Buon San Valentino amore mio.
  4. Amore mi raccomando di non dimenticare il lucidalabbra. Oggi è la festa degli innamorati e voglio riempirti di baci. Auguri di buon San Valentino.
  5. Amore, la conosci la canzone di Adriano Celentano ‘ventiquattromila baci’? Bene preparati perché per San Valentino te ne darò centomila più un milione di abbracci.
  6. Questo è un pensiero pieno d’amore per una persona speciale come te che ha trasformato la mia vita in una meravigliosa favola. Buon San Valentino.
  7. Se non ci fossi tu al mio fianco San Valentino per me non avrebbe alcun senso. Sei insostituibile nella mia vita amore. Amo solo te. E in questa giornata particolare voglio dirti che sei la persona più bella che esista sulla faccia della Terra. Buon San Valentino
  8. Se avessi cercato la perfezione, avrei trovato la monotonia di una vita sempre uguale, ma ho cercato l’amore imboccando la strada dell’incertezza e ho trovato te, la persona più importante della mia vita.
  9. Esistono tante belle frasi al mondo, da quelle di Shakespeare a quelle di mille cantanti. Ma la mia preferita è la più sgrammaticata che c’è. È il tuo nome unito al mio. Ti amo tanto, tanto!
  10. Il tuo amore è il carburante che riempie il serbatoio del mio cuore. E io proverò tenere sempre acceso il motore perché tu per me sei l’unica ragione della mia vita. Ti amo tantissimo. Buon San Valentino.

10 frasi d’amore per augurare Buon San Valentino

  1. Prima di conoscere te non conoscevo nemmeno cosa fosse l’amore. Buon San Valentino amore mio.
  2. Basta con le solite frasi, quello che voglio donarti per questo San Valentino è il mio ‘ti amo’. Abbine cura. Auguri.
  3. Ti ho cercato tra mille volti che correvano verso la vita. Poi ho incontrato i tuoi occhi e quando li ho guardati mi sono perso per sempre. Buon San Valentino vita mia.
  4. Non dire niente, non c’è bisogno che tu mi dica che mi ami, perché lo capisco dai tuoi occhi che si illuminano quando incontrano i miei. Auguri di buon San Valentino amore mio.
  5. Per questo San Valentino avrei voluto impacchettare direttamente il mio cuore. Ma non mi bastava e per questo ho deciso di regalarti tutto me stesso. Voglio vivere la mia esistenza sempre al tuo fianco. Ti amo.
  6. Quando non sei con me non posso fare altro che sognarti e quando ti vedo non posso che perdermi nei tuoi occhi che sono la porta per il Paradiso, nel tuo sorriso che è la chiave del mio benessere e nel tuo volto che mi ha fatto innamorare per sempre. Buon San Valentino.
  7. Io e te una sola anima, un solo cuore, un solo amore. Oggi è la nostra festa. Quella dell’amore puro che ci ha rapiti e dal quale non possiamo più allontanarci. Ti amo. Auguri.
  8. La prima volta che ti ho incontrato ho espresso un desiderio e quel desiderio si è avverato facendomi capire che sei tu il mio unico e grande amore. Buon San Valentino amore mio.
  9. Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore che tu solo hai e amami come solo tu sai fare. Buon San Valentino
  10. Io festeggio San Valentino 365 giorni all’anno perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore. Il tempo che viviamo insieme vola e io ne ho bisogno sempre di più. Ti amo. Buon San Valentino.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il