Napoli Real Madrid streaming gratis: siti web e link per vedere live (aggiornato)

Tutto pronto per la super sfida tra Real Madrid Napoli valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Ronaldo ce la farà a scendere in campo dopo la botta alla gamba in allenamento

Napoli Real Madrid streaming gratis: sit

Real Madrid Napoli gratis in diretta tv



AGGIORNAMENTO: Vietato commettere gli errori visti nell'ultima di campionato, quando il Napoli ha giocato benissimo ma a un certo punto si è spenta la luce. Non può accadere col Real, tra poco in campo, altrimenti sono guai. In ogni caso, tutto pronto anche sotto il profilo dello streaming italiano, di cui abbiamo approfondito i tanti modi nell'articolo che segue.

AGGIORNAMENTO: E comunque andrà a finire sarà una festa perché il solo prendere parte a un evento di questa portata è un bel traguardo. Intanto i galactici sono arrivati con un volo charter e si sono blindati in un hotel del centro storico della città. Per vedere Napoli Real Madrid in streaming, come visto, ci sono tante strade da percorrere.

AGGIORNAMENTO: E alla fine sono arrivate anche le benedizioni di Sacchi al Napoli che sta per affrontare nel tempio sacro del Bernabeu il temibilissimo Real Madrid di Zidane. Il tecnico di Fusignano ha provato ad iniettare fiducia spronando i ragazzi del Napoli a fare il loro meglio.

AGGIORNAMENTO: Tenere il più possibile il possesso del pallone e provare a innervosire il pubblico del Bernabeu solitamente abituato a vedere la sua squadra dominare in lungo e in largo le avversarie. Questa potrebbe essere la strategia adottata dal Napoli per caricare ancora di più la pressione della partita tutta sulle spalle dei blancos.

Più passano le ore e più la tensione intorno a Real Madrid Napoli sale. E non potrebbe essere altrimenti vista la posta in palio, non solo in termini di qualificazione, ma anche di prestigio, che questa sfida presenta. Se ormai nessuno più si domanda quando i ragazzi terribili di Sarri affronteranno i Campioni del Mondo e d’Europa in carica, sono molti, non solo tra i tifosi partenopei, ma anche nel variegato mondo degli appassionati dello sport più seguito al mondo, a organizzarsi su come vedere la sfida di Champions.

Il fischio di inizio è previsto per le 20.45 di mercoledì quindici febbraio, giorno in cui di sicuro il Pil prodotto dal capoluogo campano subirà un calo rispetto agli altri giorni. In città si respira aria di grande appuntamento e non potrebbe essere altrimenti. Anche perché Real Madrid Napoli è partita che solletica i ricordi.

Non troppo piacevoli per la torcida azzurra che dovette, in quel lontano settembre 1987 ammainare bandiere e trombe dopo l’amara eliminazione al primo turno contro il Real di Butragueno che mise a segno la rete della definitiva condanna nel return match del San Paolo pareggiato uno a uno. A Madrid, in un Bernabeu deserto per squalifica era finita due per i blancos. Allora nemmeno Maradona riuscì a sovvertire le previsioni. Ci riusciranno Hamsik e compagni?

Real Madrid Napoli Ronaldo no e Bale si?

Ironia della sorte. Proprio quando sembrava che tutto stesse filando via per il meglio in casa Real una notizia ha squarciato il cielo di Valdebedas, quartier generale del Real Madrid in vista della sfida contro il Napoli, come un fulmine a ciel sereno. Cristiano Ronaldo, asso mondiale e Pallone d’Oro in carica ha rimediato una botta alla gamba che gli ha impedito di svolgere regolarmente l’allenamento.

Cosa che invece ha fatto regolarmente Bale dato per sicuro assente al Bernabeu. E invece potrebbe avverarsi il contrario: Ronaldo no e Bale si? Solo Zidane sa come stanno realmente le cose. Ma sembra certo che non voglia affrettare i tempi e l’impiego del gallese sarebbe certamente rimandato alla gara di ritorno. E i tifosi del Napoli sperano.

Real Madrid Napoli azzurri al gran completo

Se il Napoli fa possesso palla al Bernabeu il pubblico inizierà a spazientirsi e la pressione, che è già tutta sulle spalle della squadra di Zidane, aumenterà ancora di più. Questo consiglio proviene da Fabio Capello, uno che conosce bene il Real per averlo allenato. Ma sono tante le voci che si sono levate per incoraggiare il Napoli in vista di questo fantastico, ma tremendamente difficile appuntamento. Sarri è cosciente della forza della sua squadra cosciente che gli azzurri saranno al gran completo. Ovviamente sarà davvero difficile uscire indenne da un’arena così infuocata.

Quando e come vedere Real Madrid Napoli in streaming

Se ormai è chiaro a tutti quando andrà in scena questo prestigioso appuntamento sportivo, ancora da approfondire invece è come vedere Real Madrid Napoli. C’è chi lo farà da casa avendo un abbonamento con Mediaset Premium Sport che ha acquistato in esclusiva la Champions e trasmetterà in diretta tv l’evento a tutti gli abbonati. E chi invece sceglierà lo streaming.

Per avere qualche speranza di riuscire nell’impresa bisogna provare con i siti dei canali satellitari stranieri che potrebbero trasmettere le immagini della partita in maniera del tutto legale. Ecco qualche esempio: CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina Teletica in Costa Rica, Meridiano Television in Venezuela, bTV Ukrayina in Ucraina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV.

Anche alcuni siti di bookmakers stranieri potrebbero mandare le immagini in streaming con le stesse modalità utilizzate da Snai e Betclic. Ma per gli italiani potrebbe essere molto difficile accedervi perché non viene data la possibilità di iscrizione.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il