BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Porto Juventus adesso inizia live gratis su siti streaming, link per vedere live gratis diretta Champions League

Gli utenti italiani hanno a disposizione diverse possibilità per il live streaming della Champions League. Ecco quali sono.


Partite Champions League streaming

Vedere le partite di Champions League



AGGIORNAMENTO: Come si può vedere i modi per vedere lo streaming di Porto Juventus sono davvero molti e alternativi ai soliti quli Rojadirecta che è illegale e può essere bloccata o i siti svizzeri, tedechi come Rsi La2 o Orf più conosciuti che spesso sono intasati e bloccati

AGGIORNAMENTO: E così con questi metodi e sistemi si può anche vedere la partita che tra poco inizierà ovvero lo streaming di Porto Juventus

AGGIORNAMENTO: Numerosi sono i sistemi che abbiamo visto di seguito che possono permetetre di vedere in streaming le partite di Champions League anche quelle che a breve inizieranno.

AGGIORNAMENTO:  Diversi sono i siti web di emittenti che hanno comprato i diritti nelle loro nazioni e le rasmetterano sui siti web, senza blocco geografico e quindi si potrà vedere lo streaming anche in Italia. Attenzione solo che i principali saranno super affollati e andranno lenti e bloccati. Per questo ve ne abbiamo dato un lungo elenco nell'articolo sotto.

AGGIORNAMENTO: Tra le soluzioni più ricercate per vedere le partite di Champions League, soprattutto da chi non ha un abbonamento a Mediaset Premium Sport, c'è ache quella offerta dalle piattaforme web dei dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere le partite degli ottavi di finale in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. 

Con le gare degli ottavi di finale entra nel vivo la Champions League e si va inevitabilmente a caccia delle migliori proposte per vedere le partite in streaming. Provando a sfogliare la margherita delle opportunità, non ci sono solo le sole società che hanno regolarmente acquisito i diritti. E sicuramente non vanno prese in considerazione quelle piattaforme che, in maniera illegale e non autorizzata, come Rojadirecta e simili, propongono il live streaming. Adesso sono le stesse aziende a diversificare le soluzioni proponendo la visione in diretta live sul web anche senza abbonamenti. E allo stesso tempo tra i siti dei canali satellitari e quelli dei bookmakers, le possibilità sono ben più numerose. Il tutto a vantaggio degli utenti desiderosi di migliorare la qualità della visione delle partita in Champions League.

Partite streaming Champions League con i siti esteri

Soprattutto chi abita al confine può cercare di vedere le partite di Champions League anche sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF o comunque sui canali satellitare stranieri. Altri punti di riferimento sono Hotbird 13 e Astra 1. Ma più in generale possibile cercare di captare il live streaming sui siti degli stessi canali satellitari che hanno acquistato i diritti per la diretta radiotelevisiva. Gli utenti italiani possono provare con i canali in Grecia con ERT in Kosovo con RTK in Ungheria con Magyar Televízió, in Lituania con TV6, in Guatemala con TV Azteca, in Lussemburgo con RTL, in Irlanda con RTÉ e TV3, in Honduras con TVC, in Indonesia con RCTI, in Lettonia con TV6. Facciamo presente come e decisioni della magistratura non sono andate tutte nella stessa direzione sulla perfetta legittimità di questa soluzione e manca una scelta finale.

Live streaming Champions League con i siti bookmaker

Quello dei siti dei canali satellitari che hanno acquistato i diritti per la diretta radiotelevisiva è solo una delle opportunità per vedere gli impegni della Champions League. Tra le opportunità da prendere in considerazione per lo streaming ci sono anche le piattaforme web dei dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere le partite degli ottavi di finale (e turni successivi) in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Ma per chi frequenta questo mondo, che passa da Snai e Betclic sono per dirne due, si tratta di una chance in più per vedere i diretta live gli incontri della più importante competizione calcistica a livello di club.

Premium e la diretta live della Champions League

Solo per abbonati Mediaset, permette la diretta live di tutta la Champions League da PC e Mac, iPhone e iPad, smartphone e tablet basati sul sistema operativo Android, ma anche sul proprio televisore con la Premium SmartCam o i decoder abilitati e su Smart TV, Xbox One, Xbox 360 e Chromecast collegabili al web. Lo fa con il servizio Premium Play a cui, come premesso, è indispensabile essere abbonati con un contratto di durata variabile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il