Partite streaming al via Borussia Monchengladbach Fiorentina su link, Rojdirecta, siti da vedere in streaming gratis diretta live

Per gli appassionati dello sport più seguito al mondo questo è un momento di grande felicità. La ripresa delle coppe, Champions ed Europa League, garantisce la possibilità di godersi tante altre gare

Partite streaming al via Borussia Monche

Come vedere Champions League ed Europa League



AGGIORNAMENTO:  E con questi metodi e sistemi visti in questo articolo si può vedere lo straming di  Borussia Monchengladbach Fiorentina che sta per iniziare

AGGIORNAMENTO:  E vi sono anche dei modi in più vedere l'Europa League rispetto alla Champions League come abbiamo visto nei sistemi e metodi per vedere lo streaming delle partite scritti sotto.

AGGIORNAMENTO: Tanti modi per vedere le partite, almeno quattro e vi sono tante emittenti straniere che trasmettono online senza nessun blocco graografico permettendo di vedere lo streaming online su Internet anche dall'Italia

AGGIORNAMENTO: Non sarà semplice vedere le gare di Champions ed Europa League per quelli che non hanno sottoscritto un abbonamento o a Mediaset Premium Sport che ha l'esclusiva Champions o di Sky che ha quella per l'Europa League. Un'alternativa ai soliti siti dei canali satellitari esteri potrebbe essere quella dei siti dei bookmakers.

Non solo Champions League. La stagione delle coppe europee, riaperta ufficialmente dagli incontri di andata degli ottavi di finale della Coppa dalle grandi orecchie, prosegue il giovedì con gli incontri, ugualmente interessanti sotto il punto di vista tecnico, ma anche agonistico, dell’Europa League. Tante le partite da non perdere e per chi ama veramente questo sport al di là della fede calcistica di appartenenza, questo sicuramente sarà il periodo più intenso dell’anno.

Partite che potranno essere seguite live anche in televisione basta aver sottoscritto gli abbonamenti alle pay per view (Mediaset Premium Sport per la Champions e Sky Sport per l’Europa League) ma anche in streaming attraverso i siti web che potrebbero trasmettere questi eventi. Le soluzioni che vengono prese in considerazione sono quelle legali quelle cioè che non includono quei siti come Rojadirecta o piattaforme per il live streaming gratis simili, che non garantiscono la piena legittimità sotto il profilo legale. Soprattutto in riferimento alla diretta live delle gare di Champions League, il limite principale per gli utenti italiani è rappresentato dalla fruibilità del principale strumento solo in cambio della sottoscrizione di un abbonamento. In buona sostanza, non è possibile acquistare e vedere una singola gara di Champions League.

Live gratis Champions League ed Europa League

Per vedere live gratis la Champions League la soluzione più immediata è quella fornita da Premium Play. Il servizio propone anche la visione on demand anche dei contenuti non propriamente sportivi, così come i più importanti appuntamenti di Eurosport e le gare del campionato italiano di Serie A di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Compreso in tutti i pacchetti Mediaset Premium sottoscrivibili dagli abbonamenti, Premium Play, la piattaforma streaming di Mediaset Premium accessibile solo dagli abbonati è visibile anche sul televisore di casa munita di apposito decoder oppure della smart TV o dell’Xbox.

Anche su smartphone e tablet con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile o su iPhone o iPad. it. Per quel che riguarda l’Europa League si può provare a sintonizzarsi sulle frequenze Tv8 un’emittente in chiaro che fa capo al gruppo Sky Italia oppure sulle Tv nazionali in chiaro di Francia, Svizzera, Austria, Germania, Croazia e Slovenia che sono visibili anche sul territorio italuano nelle zone di confine. Altre emittenti come il canale RTL Club di Lussemburgo, Belgio e Olanda, vengono captate sull’impianto satellitare tra ‘Altri canali satellitari’.

Come vedere la Champions League o l’Europa League in streaming

Altre soluzioni utili su come vedere la Champions League o l’Europa League in streaming possono essere suggerite dai vari canali CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina. Alcuni siti di bookmakers stranieri potrebbero mandare le immagini in streaming con le stesse modalità con cui Snai e Betclic trasmettono alcune partite del campionato italiano. Ma per gli italiani potrebbe essere difficile accedervi perché non viene data la possibilità di iscrizione.

A bilanciare l’esclusività di Premium Play, ci sono le partite trasmesse in chiaro e per tutti da Mediaset, visibili anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet sul portale www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset. Infine sul canale 546 del decoder Sky sono trasmesse le immagini proposte dal canale tedesco Zdf. Qualche tentativo si può fare anche sui canali satellitari sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il