Auguri Festa del PapÓ frasi, dediche, pensieri PapÓ che non c'Ŕ pi¨, morto e frasi PapÓ giovane,PapÓ divertente,PapÓ irresistibile

Ecco una collezione di belle frasi per fare gli auguri per la Festa del papÓ e in ogni circostanza della vita.

Auguri Festa del PapÓ frasi, dediche, pe

Foto e video allegri Festa del papÓ



AGGIORNAMENTO: E ci sono anche tante persone che non hanno più il Papà ed per molte di loro è importante esprimere ugualmente il proprio affetto e ricordo al Papà che non c'è più, che è morto. E per loro abbiamo pensato a delle frasi, pensieri e dediche da cui prendere spunto. Ovviamente affiancate anche agli auguri per la Festa del Papà per tutti i Papi che ci sono ancora vicino moderni, giovani, indaffarati, simpatici, seriosi....

AGGIORNAMENTO: Una spalla su cui contare, l'amico nelle situazioni più difficili, un modello da seguire. Oggi, Festa del Papà è il momento giusto per far capire ai Papà quanto amore proviamo per loro. Sia per quelli che non ci sono più sia per quelli che si sentono sempre giovani e per quelli irresistibile.

  1. Auguri Papà, non posso descriverti con le parole tutto l’immenso amore che provo per te, l’unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene! 
  2. Per il Papà più speciale del mondo: auguri!
  3. Poche parole: grazie Papà! Ti vogliamo tanto bene! 

AGGIORNAMENTO: Come resistere al fascino del Papà, come poter non sorridere a un Papà che si sente sempre giovane e per questo si veste come un adolescente. E come non pensare tutti i giorni a quello che c'è stato solo nei sogni per un Papà che non c'è più. Ognuno per la Festa del Papà ha in mente frasi e dediche per questa giornata così speciale.

  1. Un genitore ed un figlio vogliono sempre e soltanto due cose dall’altro: amore incondizionato e maggiore attenzione perché il tempo trascorso insieme è il regalo più bello che esista. Auguri Papà.
  2. Auguri per la Festa del Papà, perché tu sei vicino a me quando ne ho bisogno, perché so che al mondo troverò sempre rifugio tra le tue braccia. Proprio come se tornassi bambino, in occasione della tua festa voglio dirti che il mio super eroe sei proprio tu, Papà.
  3. Un sorriso sul tuo volto stanco è l’insegnamento più grande che potessi ricevere. Semplicemente grazie, perché un papà migliore di te non esiste.

Siamo sicuri che in vista della Festa del papà in tanti sono già andati alla ricerca di dediche e frasi e non si sottrarranno dal consueto giro di auguri. Sia al proprio papà e sia a tutti quelli che si conoscono. E sotto quest'ultimo punto di vista sono in tanti da raggiungere di persona, con un messaggio sul cellulare o una condivisione sui profili di social network. E se le parole non sono sufficienti, è sempre possibile optare per un video originale o una immagine spiritosa. E Internet rappresenta una vera e propria svolta rispetto a un passato in cui non era così semplice trovare una nuova frase per sorprendere nel magico momento degli auguri, anche nel giorno della Festa del papà.

Frasi auguri Festa del papà per tutti... i papà

La Festa del papà è ormai alle porte e come da tradizione è tempo di fare gli auguri con frasi divertenti, con un tono di amore e felicità. Anche con frasi per papà che non c'è più, papà irresistibile, papà che si sente sempre giovane. Non per tutti è però così semplice riuscire a trovare le parole e le frasi giuste per un messaggio nuovo e originale da spedire via SMS, con una email o via WhatsApp. Ecco perché di fronte al rischio di smarrirsi è importante individuare quei siti in grado di fornire idee valide e interessanti per fare gli auguri frase. Queste di seguito, ad esempio, possono andare bene per le varie circostanze:

  1. Papà: la sicurezza dell'infanzia. L'amico dei primi giochi. La guida sicura di sempre. La persona che ti dà solo buoni consigli. La fonte inestinguibile a cui puoi sempre attingere. La persona che non ti abbandonerà mai. Questo e tanto, tanto ancora è il papà. Auguroni papà.
  2. Per me il mio papà è stato e sarà per sempre una persona molto speciale colui che mi ha fatto sorridere, colui che mi ha portato per mano nel corso della mia vita mi ha donato tutto ciò che un bambino o un uomo può desiderare da un papà che ama il suo bambino e che sa che è stato lui a donarle la cosa più meravigliosa la vita. Viva tutti i papà.
  3. Una strada percorsa insieme: una mano piccola nella tua. Un sorriso sereno, radici sicure. Uno sguardo severo, le mie lacrime e le tue, di risposta, rigorosamente in segreto per fare di me una donna, la donna che oggi ti ricorda come il padre migliore del mondo.

Auguri Festa del papà in modo originale

Più in generale, per fare gli auguri per la Festa del papà è anche possibile su immagini e foto originali. Da tenere presente anche iltuocruciverba.com su in cui sono presenti immagini su questa ricorrenza scaricabili per Instagram e Messenger. Simpatiche proposte anche su frasionline.it, portale spesse e volentieri arricchito dagli stessi utenti. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Festa del papà 2017. Non è escluso che Google inventi un doodle speciale per l'occasione, come d'altronde ci ha abituati per tutte le ricorrenze. Poi, rimanendo invece dentro i confini nazionali, c'è il sito aurorablu.it, che propone un'ampia selezione di poesie, cartoline, immagini e frasi anche d'autore.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il