Auguri Festa del Papā: frasi divertenti, video originali, immagini-foto simpatici per fare auguri su Whatsapp, Facebbok, Instagram

Si celebra il 19 marzo la Festa del papā 2017 ed č tempo di pensare agli auguri ovvero alle frasi originali e simpatiche.

Auguri Festa del Papā: frasi divertenti,

Foto e video allegri Festa del papā



AGGIORNAMENTO: Oggi domenica 19 marzo la priorità sarà quella di fare gli auguri ai Papà per la loro Festa. E se poi si chiamano Giuseppe doppia razione di Auguri perchè, almeno nei paesi con una marcata impronta cattolica, le due feste coincidono essendo considerato San Giuseppe, padre putativo di Gesù e quindi dell'intera umanità.

AGGIORNAMENTO: Ormai  è tempo di pensare agli auguri ovvero alle frasi originali e simpatiche per fare gli auguri per la Festa del Papà. Qual è il modo migliore per fare sentire la propria vicinanza? Quali sono gli auguri più belli? Viene in soccorso il web con tantissime proposte da inviare con un SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp. 

  1. Lo sapevo, sembravo pronta, ma non era vero. Credevo, quel giorno fosse molto lontano. Oggi avrei voluto stringerti la mano. Il mio pensiero dritto a te vola. Il ricordo della tua parola mi consola. Ma oggi è una festa mondiale, auguri a te papà speciale. Ovunque tu sia, un giorno ci ritroveremo nel grande giardino del silenzio. Sarà una festa, ci faremo una risata, auguri ancora da tua cognata.
  2. Che bello giocare con il trenino e le costruzioni e poi quando arriva sera guardare i cartoni. Ma il momento magico anche oggi sarà quando ritorni tu a casa papà.
  3. Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!

AGGIORNAMENTO: Moderni e originali, come ad esempio video e immagini divertenti da condividere anche su Facebook o Whatsapp oppure tradizionali? Come pensate di augurare una buona Festa del Papà ai vostri mitici genitori? In ogni caso le frasi restano uno dei modi più graditi dai destinatari:

  1. Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtroppo quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri. Ti voglio bene.
  2. Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà Papà avrei bisogno anche delle chiavi della macchina. Tanti Auguri Papà!
  3. Quando ero piccolo credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti e ti voglio ancora più bene. Tanti auguri Papà.

AGGIORNAMENTO: Siete ancora indecisi su come fare gli Auguri per la Festa del Papà? Se utilizzare immagino o foto originali, oppure video simpatici da condividere su Whatsapp, Facebook o Instagram. Qui, intantio, potete leggere una piccola anticipazione delle frasi divertenti che abbiamo raccolto per voi.

  1. Non si è mai troppo grandi per dire Ti voglio bene Papà. Oggi è il giorno perfetto per farlo e augurarti una vita sempre più bella e ricca di soddisfazioni.
  2. Alla persona più coraggiosa che abbia mai conosciuto, alla persona che da quando son piccolo mi ha sempre sollevato portandomi verso il cielo con le sue forti mani. Una felice Festa del Papà 2017.
  3. Vorrei che il mio migliore amico fosse come te, Papà. Vorrei che il mio compagno di vita fosse come te papà, affinché io possa essere sicura che i miei segreti rimangano ben custoditi come hai fatto tu. Ti voglio un bene dell’anima Papà e ti auguro una buona Festa.

AGGIORNAMENTO: Tra tutti i modi per fare gli auguri in occasione della Festa del Papà ce n'è uno che, in particolare, è sempre molto gradito. Vero è che la tecnologia ha messo a disposizione diverse alternative come i video da condividere o immagini, le foto. Ma le frasi di auguri sono sempre speciali. Se vi serve qualche spunto:

  1. Non vivo più sotto lo stesso tetto ma sento sempre la tua affettuosa presenza. Ti voglio tanto bene Papà. Auguri. 
  2. Per la tua festa voglio farti una promessa speciale: cercherò di non farti arrabbiare per almeno cinque minuti. Auguri papà.
  3. Caro papà la tua saggezza ci accompagnerà per sempre. Grazie con tutto il nostro amore per quello che fai quotidianamente per noi. Auguri!

Ci sono tanti modi per catturare l'attenzione e dare un segno di vicinanza in vista della Festa del papà e uno di questi è fare gli auguri in modo originale, magari inviando un bel video associato a una frase a effetto. Il ventaglio delle occasioni è molto ampio e comprende i filmati divertenti, simpatici e originali e foto e immagini speciali. Ed è proprio l'ampliamento delle possibilità con cui fare gli auguri a favorire l'invio di video ad hoc. Sono infatti realizzati in un formato tale da rivelarsi leggeri e facilmente gestibili. E così possono essere facilmente spediti via WhatsApp al proprio papà, condivisi via Facebook sulla bacheca personale per una testimonianza pubblica. E allo stesso tempo, gli auguri per la Festa del papà possono essere inviati con un messaggio di posta elettronica.

Frasi auguri Festa del Papà divertenti, simpatiche, originali

Si celebra il 19 marzo la Festa del papà 2017 ed è tempo di pensare agli auguri ovvero alle frasi originali e simpatiche. Qual è il modo migliore per fare sentire la propria vicinanza? Quali sono gli auguri più belli? Viene in soccorso il web con tantissime proposte da inviare con un SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp. Solo per fare un esempio, ma naturalmente ciascuno può andare alla ricerca della proposta che ritiene più adatta, si può pensare a una frase originale di questo tenore.

  1. Lo sapevo, sembravo pronta, ma non era vero. Credevo, quel giorno fosse molto lontano. Oggi avrei voluto stringerti la mano. Il mio pensiero dritto a te vola. Il ricordo della tua parola mi consola. Ma oggi è una festa mondiale, auguri a te papà speciale. Ovunque tu sia, un giorno ci ritroveremo nel grande giardino del silenzio. Sarà una festa, ci faremo una risata, auguri ancora da tua cognata.
  2. Che bello giocare con il trenino e le costruzioni e poi quando arriva sera guardare i cartoni. Ma il momento magico anche oggi sarà quando ritorni tu a casa papà.
  3. Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, Grande Papà!

Video e foto originali per la Festa del Papà

E poi, perché no, si può andare alla ricerca di video originali per la Festa del papà. Anche in questo caso, YouTube o DailyMotion rappresentano sempre degli ottimi fonti in cui cercare i filmati migliori. Ci sono anche immagini e video degli scorsi anni, ma alcuni sono generici e sicuramente condivisibili. Per fare un servizio completo è poi possibile aggiungere una bella frase.

Sono sempre molto ricercate le card elettroniche. Fra i portali più attivi c'è cartolineparlanti.net perché offre l'opportunità di allegare anche un messaggio vocale per il proprio papà e tutti i papà del mondo. Dopo aver scelto l'immagine più adatta occorre inserire i dati di destinatario e mittente, i colori dello sfondo, la base musicale per il sottofondo, vedere l'anteprima e dare il via libera alla spedizione. Per chi vuole ampliare le possibilità di scelta, indichiamo anche cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate.

Ti č piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il