Auguri Festa del Papā 10 frasi per stupire Babbo, 10 video per meravigliare Papā, 10 immagini per dire ti voglio bene Papi

Il diciannove marzo č ormai alle porte e quindi bisogna farsi trovare pronti per fare gli Auguri pių belli per la Festa del Papā. Con frasi, video o immagini non importa. L'importante č farli di cuore

Auguri Festa del Papā 10 frasi per stupi

Le frasi per dire ti voglio bene Papā in occasione della sua Festa



AGGIORNAMENTO: Se siete a corto di inventiva o, improvvisamente, vi è venuta una certa timidezza nell’esprimere i vostri sentimenti nei confronti del festeggiato, non temete. Scegliete una delle frasi che abbiamo raccolto apposta per voi e trascorrete una giornata speciale in compagnia del vostro caro Papà.

AGGIORNAMENTO: Se avete in casa un Babbo 'smanettone' che non è rimasto ancorato a logiche troppo lontane nel tempo ed è capace di maneggiare smartphone e tablet di varia natura mostrando la stessa sicurezza anche con l’utilizzo dei vari social network come Facebook o Whatsapp, allora anche la scelta di condividere video di Auguri per far divertire il Babbo può essere più che condivisibile per fare gli Auguri della Festa del Papà.

AGGIORNAMENTO: Anche il 2017 è pronto ad omaggiare i Papà con la giornata a loro completamente dedicata. Il diciannove marzo, che è anche la Festa di San Giuseppe, è alle porte. Non fatevi trovare impreparati e iniziate a pensare a frasi originali per fare i vostri migliori auguri. E se avete bisogno di un aiuto potete fidarvi di noi

  1. Il regalo più bello che ho ricevuto è la costanza con cui mi hai sempre guidato.
  2. Non sono un tipo facile ma il tuo amore è immenso. Sei un babbo davvero speciale e ti meriti auguri speciali per la tua Festa. 
  3. Caro papà non possiamo ricambiare in nessun modo tutto l'amore che ci dai. Sei fantastico, auguri per la Festa del Papà. 

AGGIORNAMENTO: La Festa del Papà può essere anche il momento migliore per dire qualcosa in più al Papà, oltre ai soliti Auguri. E' il momento giusto per dire ti voglio bene Papà, per far divertire il Babbo e per meravigliare il Papi. Per riuscirci si possono condividere video e immagini, oppure scrivere frasi di Auguri come per esempio:

  1. Caro Papà non possiamo ricambiare in nessun modo tutto l’amore che ci dai. Sappi solo di essere speciale. Tanti auguri!!!
  2. Standoti vicino ho imparato il sacrificio del lavoro e l’onestà. Due qualità importanti che ti rendono unico Papà. Buona Festa del Papà allora.
  3. Una fortuna grande è averti come Papà. Non ti cambierei per nulla al mondo. Auguri per la tua Festa, Papà.

C’è chi è più attivo e dinamico e chi è sempre preso dagli impegni. Chi invece sogna ad occhi aperti e chi è un amante assiduo di divani e poltrone. Insomma se si dovessero catalogare i Papà secondo la loro indole soggettiva, non basterebbe una pagina intera per farlo. Tutti diversi ma tutti, o almeno quelli degni di essere chiamati così, contraddistinti dal grande amore per la famiglia e soprattutto per i figli.

Che nella giornata della Festa del Papà dovranno dimostrare tutto il loro amore per questa figura che senza clamore riesce sempre a mostrare la sua vicinanza quando c’è bisogno. E i figli potranno scegliere tra le frasi per dire ti voglio bene al Papà, i video per far divertire il Babbo, oppure anche immagini per meravigliare il Papi. L’importante è inviare il proprio messaggio d’amore per una figura che spesso non viene considerata per la sua importanza.

10 frasi per dire ti voglio bene Papà

Se siete a corto di inventiva o, improvvisamente, vi è venuta una certa timidezza nell’esprimere i vostri sentimenti nei confronti del festeggiato, non temete. Noi possiamo venirvi incontro con una raccolta di 10 frasi per dire ti voglio bene al vostro bel Papà dalle quali potrete trarre ispirazioni. Siamo certi che leggendo le frasi il vostro Papà non riuscirà a trattenere anche un pizzico di commozione.

  1. Grazie Papà per tutti i sacrifici che hai fatto nella vita e per tutte le ore che mi hai dedicato. Un giorno voglio essere proprio come te: un padre perfetto. Auguri.
  2. Per il giorno della Festa del Papà voglio augurarti le cose più belle. Te le meriti tutte per quello che fai per noi. Auguri.
  3. Io ho un tesoro di papà e nessuno è più ricco di me. E nel giorno della sua Festa gli mando un bacione forte e tanti Auguri.
  4. Tutti nella vita possono diventare padri, ma pochi riescono poi ad essere dei bravi papà. Tu ci riesci benissimo. Auguri Papà.
  5. Lo sai qual è il posto più sicuro al mondo? Sulle tue spalle! Per la Festa del Papà voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me nella vita, ogni sorriso che mi hai dato, ogni singola lacrima che hai dovuto versare per me.
  6. Tu ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo come il migliore papà. Auguri per la tua festa.
  7. Quando guardo nei tuoi occhi, io mi sento ancora un bambino. Se riuscirò ad essere anche solo metà della persona che tu sei, allora potrò dirmi fortunato. Grazie per avermi mostrato la via, Papà.
  8. Per la Festa del Papà prometto che la prima cosa che ti dirò quando ti vedo sarà ‘Ciao papà, come stai?’ e non ‘Ehi papà, mi ricarichi il cellulare che ho finito il credito?”. Auguri.
  9. La prima parola che ho detto è stata papà: la saggezza non mi ha mai contraddistinto. Scherzo… tanti auguri Papà.
  10. Lo so che non condividi sempre le mie scelte, ma so anche che qualunque cosa accada, tu sarai sempre pronto a sostenermi, come hai sempre fatto finora. Tanti Auguri Papà.

10 video di Auguri per far divertire Babbo

Tra l’altro se il Babbo in questione è di quelli moderni che non è rimasto ancorato a logiche troppo lontane e quindi è capace di maneggiare smartphone e tablet di varia natura mostrando la stessa sicurezza anche con l’utilizzo dei vari social network come Facebook o Whatsapp, allora anche la scelta di condividere video di Auguri per far divertire il Babbo può essere più che condivisibile.

Ci sono siti, come per esempio abcnews.go.com, lds.org, heavy.com, funnyordie.com, adweek.com, desicomments.com, photobucket.com, askideas.com, sayingimages.com che offrono una gamma variegata di video, alcuni dei quali si possono anche personalizzare. Bastano poche operazione et voilà, il gioco è fatto.

Auguri con immagini per meravigliare il Papi

E si può anche provare a meravigliare il Papi scegliendo di fare gli auguri con immagini belle e spettacolari. Anche in questo caso la migliore risposta alle perplessità che possono nascere sul procedimento che si deve utilizzare per ottenere le immagini che piacciono di più, è fornita dalla Rete stessa. Questi sono solo alcuni dei siti che offrono questa possibilità. Animoto.com, proshowblog.com, dreamstime.com, 123greetings.com, smilebox.com, 2gzr.com, it.anygator.com, rethinkworship.com.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il