Streaming Sampdoria Juventus live gratis in diretta tv su siti streaming Serie A

La Sampd di Giampaolo proverà a rendere ancora interessante questo campionato. Per farlo però dovrà fermare la locomotiva Juventus apparsa in grande spolvero e protagonista assoluta anche in Europa

Streaming Sampdoria Juventus live gratis

Sampdoria Juventus live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Sfida interessante quella che inizierà tra poco tra Sampdoria e Juventus. I doriani sono chiamati all’impresa per dare una soddisfazione a un pubblico ancora in estasi dopo la vittoria della stracittadina, la seconda nelle due previste quest’anno, contro il Genoa. Toccherà alla Juventus sopire gli entusiasmi e marchiare con il proprio simbolo anche questi novanta minuti difficili.

AGGIORNAMENTO: Riuscirà la Sampdoria di Giampaolo a frenare al corsa della Juventus lanciata verso la conquista del suo storico sesto scudetto consecutivo? I bianconeri dal canto loro saranno determinati a non lasciare nessun punto sul percorso e la conquista dei quarti in Europa, è un'ulteriore iniezione di fiducia.

Era già tutto previsto. Molto prima di Sampdoria Juventus. I bianconeri si apprestano a fare una delle stagioni migliori della propria storia, ma questo per alcuni ancora non è un dato di fatto oggettivo. Tra chi continua ad accusare la squadra di Allegri di non esprimere un bel gioco e chi ancora rimpiange Vidal, Tevez e Pirlo, lo schiacciasassi bianconero si ritrova, quando ormai mancano circa due mesi alla fine della stagione, a pochi passi dal triplete.

Certo, vincere campionato, Coppa Italia e Champions non sarà semplice, eppure, la squadra guidata da Allegri è ancora in corsa per qualsiasi traguardo. Sarà fondamentale, come la Juventus sta già facendo da qualche tempo, vincere tutte le partite di Serie A per raggiungere alle sfide importanti delle altre due competizioni con il cento per cento dell’energia. Il prossimo esame in campionato per la truppa bianconera sarà in casa della Sampdoria, squadra forte di per sé e che in questo momento sta attraversando un ottimo periodo: se consideriamo, inoltre, che i blucerchiati sono anche reduci e galvanizzati dal successo nella stracittadina contro il Genoa, è facile capire perché per la Juventus si tratterà comunque di una partita complicata che i tifosi cercheranno di vedere anche live gratis sui siti streaming Sampdoria Juventus.

Sampdoria Juventus una stagione preparata nei minimi dettagli

E se la Juventus è giunta in maniera così agevole ai quarti di finale di Champions, dovrà giocare la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia partendo da un buon vantaggio maturato all’andata, e può gestire la fine del campionato di serie A vantando già otto punti di vantaggio dalla seconda, non è assolutamente un caso, ma il frutto di una stagione preparata nei minimi dettagli.

Il tecnico Allegri già in estate parlava di risparmio di energie, e di riuscire a vincere le partite anche utilizzando solo il 70-80% delle proprie forze: parole che sembravano confuse ma che diventano più che attuali adesso che la squadra bianconera sta concludendo una delle migliori stagioni degli ultimi anni, pur senza mai dare il massimo in campo.

I campioni d’Italia in carica, infatti, riescono a vincere senza strafare e tenteranno di fare lo stesso anche a Genova, nell’imminente match contro la Sampdoria. Anche perché la Roma sarà impegnata in casa contro il Sassuolo e, dopo la cocente uscita dall’Europa League, darà il massimo per ottenere un successo scacciacrisi e tentare l'ultimo disperato assalto alla vetta.

Juventus Sampdoria, blucerchiati squadra ostica

Ma a Marassi la Juventus troverà i blucerchiati, una squadra ostica soprattutto tra le mura amiche e in salute, pronta a dare da filo da torcere alla capolista: Giampaolo potrà contare sulla rosa al completo, in attacco Muriel e Quagliarella stanno vivendo un ottimo momento di forma e la Juve dovrà dare riuscire a scardinare la difesa blucerchiata anche a costo di spingere il piede sull’acceleratore un po’ più del solito. Infatti Allegri si affiderà al suo undici titolare con la difesa a quattro, Khedira e Pjanic in mediana e l’attacco fantasia composto da Mandzukic-Dybala-Cuadrado alle spalle di Higuain.

Sampdoria Juventus live gratis su siti streaming

E allora quelli che vorranno avvalersi di questa possibilità dovranno solo capire come vedere Sampdoria Juventus live gratis in streaming. I siti migliori, che offrono garanzie sotto l’aspetto della legalità e anche della sicurezza, sono quelli stranieri che hanno acquistato all’estero le licenze per mandare le immagini del campionato italiano.

Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija,Honduras Televicentro, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, sono solo alcuni esempi. Per chi cerca una qualità maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento resta in piedi l’offerta streaming di Sky e Mediaset Premium rispettivamente con Sky Go e Mediaset Play.

I non abbonati possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmakers.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il