Streaming Roma Sassuolo live gratis in diretta tv su siti streaming su cui vedere Serie A

La vittoria contro l'Inter sembrava aver tracciato la rotta per la Roma. Che invece proprio sul più bello ha collezionato una serie di risultati negativi. Contro il Sassuolo servono i tre punti

Streaming Roma Sassuolo live gratis in d

Roma Sassuolo live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Spalletti sembra destinato all’addio a fine stagione. Le parole del tecnico toscano sul suo probabile addio nel caso in cui non riesca a vincere nulla in questa stagione risuonano profetiche nell’ambiente giallorosso. Ma c’è una qualificazione all’Europa che conta da blindare. E un Sassuolo, cliente sempre scomodo, da battere.

AGGIORNAMENTO: Manca poco e le due squadre sono pronte ad affrontarsi. La Roma soprattutto ha una voglia matta di tornare subito in campo per cancellare la delusione europea subita nella sfida contro il Lione. Spalletti ha provato a motivare i suoi, chiamati a continuare l'inseguimento alla Juve e a difendere i due punti di margine sul Napoli terzo. Vedremo cosa succederà tra poche ore nella sfida al Sassuolo.

Roma Sassuolo potrebbe essere certamente l’occasione del riscatto per i giallorossi. Brucia ancora l’eliminazione dall'Europa League. Alla Roma non è bastata la vittoria nella sfida di ritorno contro il Lione, alla luce del risultato di andata i giallorossi devono salutare la competizione agli ottavi con i francesi che ringraziano e passano ai quarti. Adesso la squadra di Spalletti non ha che concentrare tutte le sue energie verso il campionato, con un sogno scudetto ancora realizzabile, per quanto complicatissimo, e un secondo posto da difendere dall'assalto del Napoli, rischio molto più concreto.

Adesso i giallorossi dovranno ospitare il Sassuolo di Di Francesco, squadra che, in Serie A, fino ad ora, forse ha raccolto meno punti di quanti in realtà ne meritasse. Eppure, indipendentemente dalla posizione in classifica dei neroverdi, si tratta di una squadra ostica, capace di mettere in difficoltà anche le big e nell’ultimo periodo sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica dopo un inizio di campionato costellato da troppi cali di concentrazione. Per tale ragione i tifosi di entrambe le squadre sono alla ricerca del sistema migliore per cercare i siti e vedere live gratis in streaming Roma Sassuolo.

Roma Sassuolo Salah rischia la panchina

Il tecnico Spalletti dovrà da un lato trovare la miglior quadratura per cercare di far rifiatare chi ha speso più energie nel turno infrasettimanale di Europa League, e dall'altro tentare di schierare la migliore formazione possibile, dal momento che contro il Sassuolo non sono ammessi cali di concentrazione.

Il più grande timore del tecnico della Roma è, infatti, che dopo l'esclusione dall'Europa League la squadra giallorossa possa aver perso fiducia in se stessa e incappare in un passo falso. Fortunatamente la Roma giocherà in casa e il Sassuolo, almeno sulla carta, è un avversario alla portata della seconda forza del campionato. Salah, probabilmente rischia la panchina.

Spalletti affiancherà infatti a Nainggolan sulla linea dei trequartisti uno tra Perotti e El Shaarawy con il primo in vantaggio sull'egiziano. Sulla fascia destra ritorna Bruno Peres, con Emerson a sfrecciare sull'out opposto. Molto probabile il ritorno di Manolas in difesa che ha scontato il turno di squalifica, mentre a centrocampo è ballottaggio tra De Rossi e Paredes.

Roma Sassuolo torna Defrel

Anche il tecnico Di Francesco ha pochi dubbi da sciogliere. In attacco molto probabilmente torna Defrel, che scalzerà Matri che dovrà accomodarsi in panchina: ai suoi fianchi agiranno Berardi e Politano, con quest'ultimo in ballottaggio con Ragusa. La squadra neroverde ha ormai poco da chiedere a questo campionato, eppure il tecnico Di Francesco, essendo stato una bandiera della Roma, cercherà in tutti i modi di dare saggio di tutta la sua sagacia tecnica, anche perché in un futuro nemmeno troppo lontano, la panchina giallorossa potrebbe essere una sua papabile destinazione.

Vedere live gratis Roma Sassuolo

Sarà possibile vedere Roma sassuolo live gratis in streaming? Questa è la domanda che si stanno facendo i tifosi delle due squadre che non avranno altra alternativa a quella live gratis offerta dai siti streaming non potendo raggiungere né lo stadio a vedere la sfida dal vivo, né stare comodamente seduti sul proprio divano.

Ecco qualche indicazione utile per provare a vedere le immagini della sfida in streaming Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Honduras Televicentro, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo.

A questi vanno aggiunti anche le piattaforme streaming di Sky e Mediaset, ovvero Sky Go e Mediaset Play che danno anche la possibilità di ascoltare la telecronaca della sfida in lingua italiana, ma solo per gli abbonati ovviamente. In ultimo bisogna considerare anche l’opportunità offerta dai siti dei bookmakers, che però richiedono l’iscrizione obbligatoria alla piattaforma, e poi dimostrare di essere attivi nelle puntate.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il