Pensioni ultime notizie quota 100, mini pensioni, quota 41 questa metà e fine mese le attese per pensioni rilancio

Numerosi variabili per la secondo parte del mese per novità per le pensioni: ultime notizie su quali elementi sicuri e quali meno.

 Pensioni ultime notizie quota 100, mini

pensioni, elementi certi e meno ultime notizie mese



Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 11:47): Sono, quindi, ben 12 le attese per questa metà e fine del mese da attuarsi subito o più nel medio termine per le novità per le pensioni, alcune per tutte e altre solo per alcuni, così come abbiamo scritto alcuen già certe e ufficiali nelle ultime notizie e ultimissime, altre potenziali.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 20:30): Vi sono già delineate e decise per la prossima metà del mese almeno quattro variabili sicure per le novità per le pensioni, mentre ben otto ve ne sono che potrebbero probabilmente esserci nelle ultime notizie e ultimissime strettamente collegate alle pensioni o, comunque, condizionanti.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 22:15): E' giusto e doveroso fare il punto di cosa ci si può attendere nella prossima parte del mese per le novità per le pensioni, con una serie di elementi e variabili nelle ultime notizie e ultimissime alcune delle quali già certe, altre, invece, meno sicure o meglio più preparatorie. 

Una metà del mese che sta per iniziare sicuramente interessante e con numerose e differenti attese per le novità per le pensioni e non solo le solite che sono centrali nelle ultime notizie e ultimissime.

Quali sono, dunque, le novità per le pensioni che si possono considerare già ufficiali e che avranno degli appuntamenti ben specifici e quali invece sono più una fase preparataria, ma probailmente ancora più rilevanti e profonde?

Elementi già delineati e certi per il rilancio delle novità per le pensioni

Al momento sono relative poche, quelle novità per le pensioni strettamente legate al tema stessa, probabilmente si possono inserire gli iter che in Aula si stanno svolgendo per:

  1. revisione pensioni riservato a poche e quelle più alte
  2. riunioni tra tecnici, ma al momento non c'è nessuno ufficiale,ma il prossimo sarà ad inizio del mese prossimo
  3. iniziative portate avanti dal Comitato per le novità per le pensioni, che stanno procedento su più livelli per comletare alcune norme per uscire anzitempo.
  4. presentazione degli atti ufficiali per le mini pensioni con oneri e senza oneri e uota 41 con l'inizio dei successivi passaggi di ulteriori controlli della Magistratura contabile, che, comunque, visti i soliti tempi, non potranno concludersi e dare il via a queste novità per le pensioni nei tempi che ancora attualmente si cercano di ripetere come validi, ma che oggettivamente sono assai difficili da rispettare.

Variabili ancora più significative non certe per le novità per le pensioni

Ben diversa e differente sono le attese per le novità per le pensioni non collegate strettamente, ma che che potrebbero essere ben più evidenti di quelle delle ultime notizie e ultimissime definibili più ufficiali.

Quali saranno questi momenti di preparazione per le novità per le pensioni, alcuni dei quali da sapere leggere andando oltre alle ultime notizie e ultimissime per le le pensioni più evidenti?

Si può già dire per certo che vi saranno:

  1. Una intensificarsi per l'elezioni del responsabile della maggioranza che si dovrebbe decidere proprio il 30 Aprile e ci dovrebbero essere finalmente dibattiti nelle ultime notizie e ultimissime più chiari e aperti dove si dovrebbe capire le priorità e le scelte che i vari "concorrenti" vorranno attuare e, dunque, le proprie posizioni concrete sulle novità per le pensioni che, comunque, hanno già in parte espresso.
  2. La preparazione del Dl liberazalizzazioni ancora una vota posticipata, ma che al suo interno contiene la norma sulle pensioni di settore, che permetterebbero di smettere anzitmepo almeno di 24 mesi se non 48 mesi
  3. Il portarsi avanti della trattativa con la comunità per avere più budget e spazi per il rilancio di iniziative nel documento economico-finanziario
  4. La chiarificazione non ancora detrminate, anzi, ancora gli inizi delle ulteriori cifre, ma soprattutto delle scelte che si vorranno portare avanti nello stesso documento finanziario ora tutte vaghe e tutte o quadi da dedinire come hanno ammesso anche nelle ultime notizie e ultimissime diversi esponenti di spiccoc e responsabili dei dicasteri con posizioni che comunque, appaiono molto distanti
  5. Strisciante, ma sempre più evidente la formazioni degli schieramenti e delle coaliazioni e allenza con la stesura dei punti fondamentali dove al momento sembrano priortarie, almeno nelle affermazioni, le novità per le pensioni.
  6. E in questo contesto, si potrebbe aprire e velocizzare soprattutto nella parte ultime del mese, una crisi dell'esecutivo con la sua caduta ed elezioni prima del previsto
  7. Sempre legata a priorità, schieramenti ed alleanze anche l'inizio della preparazione della campagna elettorale delle comununali che non sarà di poco conto sia per i punti che si cercheranno di toccare per il consenso a livello nazionale per sostanere il locale e poi si vedrà come riusciranno a comportari sia gli scieramenti che le coaliazioni in vista delle eventuali elezioni nazionali
  8. L'avanzare del momento successivo per le novità per le pensioni che seppur senza riunioni ufficiali si preparerà per le prossime.

Come si vede la carne al fuoco è davvero molta, ma soprattutto è da sottolineare che come potrebbe non accadere nulla di stravolgente, ci potrebbe essere, invece, dopo molto tempo un inizio di un percorso che porterebbe a novità per le pensioni profonde e radicali che interresserebbero finalmente tutti.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il