Fiorentina Inter streaming live gratis. Vedere

Basterà ai nerazzurri la carica di Pioli alla vigilia di Fiorentina Inter? Se lo chiedono i tifosi delusi per l'andamento della propria squadra del cuore nell'ultimo mese. Viola a caccia di punti

Fiorentina Inter streaming live gratis.

Fiorentina Inter live gratis



AGGIORNAMENTO: Sousa e Pioli potrebbero andar via a fine stagione. Per questo Fiorentina Inter diventa ancora più importante. Lasciare un buon segno dopo due anni di lavoro, oppure centrare la qualificazione europea sarebbero motivi validi per provare a giocarsi qualche carta anche nella prossima stagione.

AGGIORNAMENTO: Sale la tensione in città quando mancano ormai poche ore all'inizio della sfida tra Fiorentina ed Inter. Novanta minuti da seguire con il fiato sospeso soprattutto perchè i viola dovranno riscattarsi dal brutto ko interno subito una settimana fa contro l'Empoli. Non sta meglio l'Inter, reduce dall'incredibile rimonta subita nella stracittadina con il Milan.

Fiorentina ed Inter si somigliano più di quanto loro stesse riescano ad immaginare. Per esempio entrambe le formazioni pensavano a un destino diverso, ovviamente migliore, per questa stagione. E invece, per diversi motivi, si ritrovano a combattere per un posto in Europa League che, a meno di un’improvvisa frenata delle formazioni che le precedono in classifica, appare un lontano miraggio. E poi i tecnici.

Radio mercato dice che Paulo Sousa e Stefano Pioli hanno già pronte le valigie e a fine stagione saluteranno tutti per nuove e, si spera, più entusiasmanti avventure. Ma se per il tecnico lusitano l’addio alla Viola sarà una liberazione, a causa del rapporto ormai da tempo sfilacciato con la proprietà, Pioli vivrebbe l’addio con estremo dispiacere. Arrivato alla Pinetina per mettere a posto i guai di De Boer per un lungo periodo di tempo sembrava esserci riuscito tant’è che la sua Inter, tirata a lucido, aveva messo nel mirino addirittura il Napoli terzo dopo una cavalcata travolgente chiusa inaspettatamente contro la Sampdoria.

Quel ko è stato l’inizio della fine per il tecnico emiliano. Poi è arrivato il rovescio di Crotone e da allora le due strade sembrano destinate a separarsi. Sulla sfida quindi si staglia un’aurea di tristezza anche se il tempo e la possibilità di fare qualcosa di buono c’è ancora. Vedere in streaming Fiorentina Inter sarà possibile in tanti modi. Bisogna scegliere solo quando iniziare le ricerche sul web e come gustarsi una sfida dal retrogusto amaro.

Fiorentina Inter Vecino-Badelij coppia centrale a centrocampo

Sousa può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la cerniera difensiva dei viola che dovrebbe recuperare Gonzalo Rodriguez. Vecino-Badelij sarà la coppia centrale a centrocampo che scenderà in campo dal primo minuto con Borja Valero e Bernardeschi che giocherà da trequartista. Babacar sostituirà lo squalificato Kalinic.

Fiorentina Inter stesso 11 del derby

Pioli ha deciso di confermare lo stesso 11 titolare che si è fatto rimontare in extremis nel derby con il Milan del Sabato Santo. Conferma per Nagatomo e Joao Mario, Ansaldi verso il forfait a causa di fastidi muscolari che lo hanno tormentato durante tutta la settimana. A centrocampo Kondogbia si giocherà un posto dal primo minuto con Brozovic, mentre Miranda proverà ad essere in campo nonostante un lieve affaticamento.

Quando e come vedere Fiorentina Inter in streaming

Decidere quando e come vedere Fiorentina Inter in streaming è fondamentale per non incappare in delusioni fatali. Lo streaming, infatti, è una modalità che viene utilizzata da un numero sempre più grande di tifosi, appassionati o semplici curiosi che magari vogliono provare l’ebrezza della novità dopo aver trascorso anni e anni nella veste tradizionale di spettatori accomodati sul proprio divano davanti a uno schermo.

Lo streaming invece consente una maggiore libertà perché le immagini dell’evento prescelto si possono vedere anche sui propri dispositivi mobili. Basta avere a disposizione una buona connessione ad internet. Tra le varie possibilità c’è quella offerta dalle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. Per esempio: Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Australia Special Broadcasting Service, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg.

Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium (rispettivamente Sky Go e Mediaset Play) possono essere invece utilizzate in maniera gratuita solo da chi ha sottoscritto un contratto con la pay per view. Interessante l’offerta di Now Tv che offre la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni. Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmakers stranieri che però richiedono l’iscrizione obbligatoria, l’apertura di una linea di credito online e la frequenza delle scommesse.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il