Campagna saldi estivi Ikea 2005 in partenza

E' on air su radio e sui quotidiani locali la campagna Publicis dedicata ai saldi estivi Ikea 2005.



E' on air su radio e sui quotidiani locali la campagna Publicis dedicata ai saldi estivi Ikea 2005. Un appuntamento da non perdere: durante l'estate, infatti, la convenienza che caratterizza da sempre l'offerta Ikea diventa ancora più conveniente.

I tre soggetti della campagna stampa utilizzano nel visual gli oggetti simbolo dello shopping in Ikea: il tipico sacchetto di carta, le scatole piatte e i carrelli per caricarle.

L'idea creativa, con il tono ironico e positivamente provocatorio che contraddistingue la comunicazione Ikea, collega questi oggetti a momenti tipici dell'estate.

Gli annunci citano infatti ''Saldi estivi Ikea: prima di riempire le valigie ti conviene cominciare dai sacchetti'', ''Saldi Ikea: quest'estate i pacchetti più economici non sono quelli turistici'', ''A proposito di partenze intelligenti: quest'estate parti dai saldi Ikea''. Alla stampa quotidiana si affianca la radio.

I due soggetti da 30'' prendono spunto dagli assurdi souvenir, che di solito si finisce per comprare quando si è in un viaggio vacanza, per suggerire di fare acquisti intelligenti con i saldi Ikea.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il