Motogp streaming Repubblica Ceca, link per vedere gratis diretta live legale, siti, Rojadirecta

Tante occasioni per lo streaming delle due ruote. Ecco come vedere la MotoGP: prove e gare.

Motogp streaming Repubblica Ceca, link p

Siti non italiani e streaming MotoGP



AGGIORNAMENTO 11.27: E' turno del MotoGP della Repubblica Ceca che si svolgerà oggi alle 14.00 e che sarà possibile vederlo in diretta streaming legale gratis con i vari metodi che abbiamo elenco più avanti nell'articolo. Ricordiamo che Rojadirecta è un sito illegale e che in Italia è bloccato e qualsiasi metodo per aggirare i limiti geografici e i cambi di DNS sono sì legali, ma sfruttare lo streaming da questo sito non lo è.

AGGIORNAMENTO: E' ora la volta del MotoGp di Germania che si potrà vedere come abbiamo visto sotto in numerosi modi tutti gratis e legali che sono in costante aumento.

AGGIORNAMENTO: E così siamo arrivati alla prova del MotoGp di Spagna che si correrà sul circuito di Jarez. Almeno 4 modi differenti e tutti validi con dievranche alternative, per vedere lo streaming della MotoGP e anche ovviamente lo streaming di questa gara di Jarez per la Spagna abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: L’arcobaleno di emozioni che solo la MotoGp sa dare indurrà inequivocabilmente anche questa volta molti tifosi ad optare per una delle quattro possibilità sul tappeto per vedere il Gran Premio degli Stati Uniti della MotoGp in streaming.

AGGIORNAMENTO: Lo streaming è una soluzione sempre più gradita anche dai seguaci della MotoGp che non perdono occasione di cercare quale sia il modo migliore per utilizzare questa opportunità per vedere le gare del Motomondiale. Molti optano per la novità rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Spesso l'esito della ricerca sarà positivo, ma potrebbero intervenire anche blocchi geografici e in tal caso bisognerà passare al piano B. 

Settimana dopo settimana si moltiplicano i modi per vedere in streaming con prove e gare della MotoGP. Come catturare le immagini sua smartphone, tablet e PC senza Rojadirecta? Quali sono i siti su cui cercare? Oltre al real time proposto da Sky sulle emittenti specifiche, ci sono infatti alcune soluzioni alternative. In prima battuta c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma riservata ai soli abbonati, con cui vedere le immagini da dispositivi mobile, ma per la cui fruizione occorre un abbonamento. Ecco poi la piattaforma web Now TV, a pagamento, che permette la visione delle immagini senza contratti di lunga durata e naturalmente senza necessità della parabola.

Streaming MotoGP con le piattaforme dei bookmaker

Nel ventaglio delle possibilità vanno compresi i portali dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere tutte le gare della MotoGP in live streaming italiano e qualunque sia la piattaforma scelta è quasi sempre necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Si tratta insomma di limiti non aggirabili e con i quali occorre fare i conti. Ma si tratta in ogni caso di un tentativo supplementare per lo streaming delle corse di questo campionato.

Streaming gratis MotoGP sui siti delle emittenti

Ci sono anche i siti web delle emittenti fuori confine a proporre lo streaming della MotoGP. Nulla va dato per scontato e così non è affatto detto che tutte le gare con le due ruote siano visibili ovvero che le immagini possano essere catturate con sicurezza. Ma tra le risorse per fare un tentativo ci sono i Paesi

  1. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen,
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting,
  3. Malta con Public Broadcasting Services Limited,
  4. Svezia con Modern Times Group,
  5. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal,
  6. Serbia con Radio-televizija Srbije,
  7. Slovacchia con Slovenská televízia,
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television,
  9. Repubblica Ceca con Ceská Televize,
  10. Macedonia con Makedonska Radio Televizija,
  11. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands,
  12. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation.

MotoGP e lo streaming italiano gratis

C'è poi TV8 con il sul sito ufficiale per lo streaming della MotoGP. Tuttavia le sole corse proposte per quest'anno sono quelle del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. Le rimanenti sono trasmesse in differita.

Non poteva mancare il sito ufficiale del campionato della MotoGP 2017 ovvero motogp.com. Anche in questo caso ci sono diverse possibilità per lo streaming in mano agli appassionati della due ruote. L'intero pacchetto stagionale ha un costo complessivo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro in quella standard priva del layout personalizzato e della modalità 6 Live Feeds. Poi ci sono come gli abbonamenti mensili a 17,49 euro per il pacchetto MultiScreen e a 12,49 euro per la release standard.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il