Formula 1 Gran Bretagna ora su Rojadirecta, link, siti per vedere oggi gara Silverstone in Inghilterra live gratis diretta

Tra le possibilità aggiuntive per vedere in streaming prove e gare della Formula 1 c'è quella dei portali dei bookmaker.

Formula 1 Gran Bretagna ora su Rojadirec

Formula 1 2017 streaming gratis



AGGIORNAMENTO: E una Formula 1 che emoziona sempre di più e che sta attraendo sempre più italiani come non accadeva da tanto, si ritorva oggi domenica 16 Luglio a Silverstone in Inghilterra in Gran Bretagna dove sta per iniziare un'altra gara importante. Lo streaming della gara di Formula 1 di oggi live gratis in diretta si potrà vedere in diversi modi visti sotto.

AGGIORNAMENTO: E si ritorna in pista in Canada per la Formula 1. Vi sono quattro macro-modi per vedere la gara in streaming della Formula 1 in Canada e poi all'interno di ognuno di questi sistemi tanti altri modi differenti.

AGGIORNAMENTO:  Dopo la buona prestazione precedente, ora tocca alla Formula 1 in Spagna, dove non sembra che sarà così semplice per i nostri colori. Lo streaming di Formula 1 e la gara in Spagna si potranno vedere in almeno quattro modi differenti.

AGGIORNAMENTO: Gli scommettitori abituali hanno subito optato per questa soluzione. Almeno quelli che vogliono vedere la Formula 1 in streaming. Anche il Gran Premio di Russia, infatti, si potrà vedere con i siti dei bookmaker. Bisogna quasi sempre iscriversi prima alla piattaforma, poi aprire una linea di credito online e scommettere frequentemente.

Come vedere prove e Gran Premi della Formula 1 2017 in streaming? A proporre il real time ci pensa in prima battuta Sky. Da una parte mette a disposizione la visone in alta definizione personalizzabile con il mosaico interattivo. Dall'altra ha sviluppato l'app Sky Go per smartphone e tablet. In entrambi i casi la fruizione è riservata ai soli abbonati dell'emittente satellitare. C'è però una terza soluzione ed è quella di Now TV, piattaforma web su cui acquistare anche la visione via web di parte della programmazione Sky per un breve periodo e senza la necessità di legarsi né per poco e né per lungo tempo. Il costo di un weekend con i bolidi delle quattro ruote è di 9,99 euro. Da tenere presente anche il sito ufficiale formula1.com con informazioni dettagliate su circuiti, piloti e scuderie del campionato 2017 ancora alle battute iniziali.

Formula 1 streaming: vedere con sito delle emittenti fuori confine

Ma non è il solo modo per vedere in streaming la Formula 1, sempre tralasciando ipotesi illegali come Rojadirecta. Ad esempio è possibile fare un tentativo con i siti delle emittenti fuori confine. Non tutti replicano la stessa opportunità in live streaming per PC, Mac, smartphone, tablet e spesso a prevalere sono blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. In ogni caso è possibile fare una prova anche con i Paesi

  1. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo
  2. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television
  3. Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia
  4. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited
  5. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg
  6. Honduras con l'emittente Televicentro
  7. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands
  8. Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann
  9. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija
  10. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal

Streaming Formula 1 con i portali bookmaker

Tra le possibilità aggiuntive per vedere in streaming prove e gare della Formula 1 c'è quella dei portali dei bookmaker. Non è però molto semplice poiché anche in questi casi occorre fare i conti con alcune limitazioni. Può essere richiesta l'apertura di un conto presso lo stesso bookmaker o comunque un certo attivismo nelle giocate.

Streaming italiano gratis Formula 1

C'è anche la Rai a proporre lo streaming italiano gratis Formula 1, ma il suo palinsesto è limitato a poche e ben definite gare. I prossimi appuntamenti sono con il Gran Premio di Monaco del 28 maggio, il Gran Premio d'Austria del 9 luglio, il Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, il Gran Premio d'Italia del 3 settembre, il Gran Premio di Singapore del 17 settembre, il Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, il Gran Premio del Messico del 29 ottobre, il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre. Viale Mazzini propone la differita di tutte le corse mancanti.

Poi ci sono anche le app per iPhone e iPad, Blackberry, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows Phone, sul mondo della Formula 1, come ESPN F1 che propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il