Atalanta Milan streaming gratis live e su siti streaming diretta da vedere Serie A

Il mondo alla rovescia. L'Atalanta conquistando un punto festeggerebbe l'accesso alla prossima Europa League, mentre il Milan rischia di restare ancora una volta fuori dal palcoscenico internazionale

Atalanta Milan streaming gratis live e s

Atalanta Milan live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: E' probabilmente la lotta più avvincente di un torneo già scontato, anche se qualche sussulto parziale c'è stato. Stiamo parlando del posizionamento per il torneo continentale che vale meno, ma non per queste compagini, anzi....

AGGIORNAMENTO: Atalanta Milan è un altro scoglio difficile da affrontare per la truppa di Vincenzo Montella. I risultati delle ultime settimane sono deludenti ed il sesto posto in classifica, l'ultimo che garantisce l'accesso in Europa, seppure attraverso la fastidiosa appendice dei preliminari, è traballante. Di contro l'Atalanta con un punto festeggerebbe l'approdo europeo dopo quasi trent'anni.

Atalanta Milan, una delle sfide della Serie A più attese della trentaseiesima giornata di fronte un’Atalanta impaziente di festeggiare l’accesso in Europa a quasi trenta anni dall’ultima apparizione, a un Milan che, dal passaggio di consegne tra Berlusconi e la nuova proprietà cinese, ha smarrito la capacità di vincere.

Che fa rima con la possibilità di rimanere fuori, per l’ennesima volta, dal palcoscenico internazionale. Uno smacco non sopportabile da tifosi che sono stati fino a questo momento molto pazienti nei confronti della loro formazione del cuore.

Uno smacco non più tollerabile per una società che aveva fatto proprio dell’Europa il terreno fertile per costruire il mito degli invincibili. Lo streaming di Atalanta Milan verrà ricercato sui siti da quelle persone che vorranno vedere la sfida live gratis invece che utilizzando la più tradizionale diretta tv.

Atalanta Milan Zukanovic e Hateboer out

Gasperini è alle prese con qualche dubbio sull’impiego di Kessié e Gomez. Anche se l’emergenza in questo caso sembra rientrata e c’è ottimismo soprattutto per l’impiego dell’argentino. Zukanovic e Hateboer invece probabilmente saranno out perché le condizioni fisiche non consentono di essere competitivi per l’occasione.

Atalanta Milan fuori Ocampos e Paletta

La costante per Montella quest’anno è stata l’emergenza. Una condizione che ha impedito al tecnico di Pomigliano d’Arco di avere a disposizione tutti gli effettivi. E, alla lunga, dopo un girone di andata condotto al di sopra delle aspettative con la conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus gli effetti di tale crisi si stanno vedendo proprio in queste ultime giornate di campionato.

Fuori Ocampos e Paletta, l’aeroplanino recupera Romagnoli che dovrebbe farcela a scendere in campo anche se non in perfette condizioni. Rientra Kucka a centrocampo dove affiancherà Pasalic e Sosa. In attacco Bacca andrà di nuovo in panchina mentre sarà Lapadula a guidare il pacchetto avanzato rossonero.

Atalanta Milan su siti streaming live gratis

Queste considerazioni fanno intendere che saranno in tanti a voler vedere Atalanta Milan. Molti sceglieranno i siti streaming che consentiranno di approfittare del live gratis. Una soluzione che offre diverse opportunità tra cui quella di ricercare i siti delle emittenti che operano al di fuori dall’Italia. Bisogna fare attenzione per due motivi in particolare: non sempre si avrà l’opportunità di vedere l’evento prescelto e si potrebbe incappare nei blocchi geografici che impediscono la visione delle immagini fuori dai confini dei Paesi di origine.

Sulla liceità di questa operazione non è stata fatta ancora chiarezza a causa della mancanza di un pronunciamento omogeneo ed inequivocabile dei tribunali europei. Ma si potrebbe provare lo stesso con Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen.

Oppure, ma questa è un’opportunità valida solo per gli abbonati, usufruire del sevizio streaming offerto gratuitamente da Sky e Mediaset Premium attraverso le rispettive piattaforme Sky Go e Mediaset Play. I non abbonati possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmaker che però richiedono l’iscrizione obbligatoria, l’apertura di un conto online e la frequenza nelle scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il