Torino Napoli streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Torino Napoli si giocherà con lo sguardo rivolto alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Juventus. Almeno i partenopei, infatti, in ottica secondo posto, saranno costretti a fare il tifo per i bianconeri

Torino Napoli streaming gratis live. Ved

Come vedere Torino Napoli in streaming



AGGIORNAMENTO: Le polemiche tra Presidente ed allenatore in casa azzurra alla vigilia di Torino Napoli, non faranno bene all'ambiente azzurro. Che proprio nel momento topico della stagione, rischia di sprecare energie mentali e di non centrare una vittoria indispensabile per puntare ancora concretamente al secondo posto.

AGGIORNAMENTO: Il Napoli può raggiungere davvero il secondo posto, ma non sarà semplice con un Toro che potrebbe essere caricato a mille dal derby.

AGGIORNAMENTO: A poche ore dall'inizio della sfida tra Torino e Napoli i tifosi azzurri sono alle prese con i soliti riti scaramantici. Corni e ferri di cavallo si sprecano sperando che portino fortuna agli azzurri in ottica conquista secondo posto. Più difficile fare il tifo per la Juve che affronterà la Roma nel posticipo.

Torino Napoli si giocherà nel capoluogo piemontese sarà l’ennesima tappa di un quest’interessantissima corsa tra partenopei e Roma per la conquista del secondo posto che garantirebbe l’accesso diretto alla competizione continentale più prestigiosa e un benefico introito di una trentina di milioni che rinfrescherebbero le casse di chiunque.

Tra Napoli e Roma però c’è un Torino che sta attraversando un buon momento di forma visto che non perde da nove turni consecutivi ed è riuscito a bloccare sull’uno a uno l’invincibile armata juventina. Tra l’altro in trasferta. Tra l’altro subendo il gol del pareggio solo nei minuti di recupero. Insomma, Sarri dovrà stare molto attento alla sfida del Grande Torino. I tre punti ormai rappresentano un obbligo da qui alla fine della stagione. Come vedere Torino Napoli in streaming lo racconteremo più in basso.

Torino Napoli Moretti ed Acquah squalificati

Il Torino affronta il Napoli con qualche certezza in più e qualche inibizione in meno. I nove punti conquistati nelle ultime cinque giornate con l’importante zero scritto nella casella sconfitte rappresentano un ottimo biglietto da visita alla vigilia della sfida con i partenopei. Fiducia necessaria a sopperire senza soffrirne troppo dell’assenza di Moretti ed Acquah squalificati.

Carlao e Benassi sono gli indiziati numero uno per subentrare dal primo minuto. E lo stesso Mihajlovic non sarà regolarmente in panchina per la decisione del giudice sportivo che lo ha squalificato per due turni. Baselli, uscito malconcio dallo Stadium, dovrebbe recuperare in tempo per scendere in campo dal primo minuto. Ballottaggio in avanti tra Boyè ed Iturbe con il primo favorito.

Torino Napoli Sarri ritrova Koulibaly

Sarri ritrova Koulibaly adopo la squalifica e il senegalese prenderà nuovamente il suo posto di titolare a formare la coppia di centrali con Albiol. Il tecnico toscano dovrà invece risolvere alcuni dubbi, i soliti, che riguardano il centrocampo. Chi schierare dal primo minuto Diawara o Jorginho? Intanto anche Allan cerca spazio. Nessun dubbio per il tridente offensivo con l’immancabile trio delle meraviglie con Callejon, Mertens e Insigne.

Vedere Torino Napoli in streaming

Decidere come vedere Torino Napoli in streaming sarà piacevolmente difficile visto che le alternative a cui si può fare riferimento sono tutte efficaci e da provare. L’elenco potrebbe iniziare con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Questi che vi segnaliamo manderanno con molta probabilità le immagini della sfida garantendo anche una buona qualità audio e video.

Si tratta di Broadcasting Corporation Cipro Cyprus, Australia Special Broadcasting Service, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Cina China Central Television, Georgia Georgia Public Broadcasting, Kosovo Radio Television of Kosovo Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Honduras Televicentro, Finlandia Yleisradio Oy, Ecuador RedTeleSistema, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, National TV, Birmania Myanmar, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Germania Zweites Deutsches Fernsehen Austria Österreichischer Rundfunk.

In questo caso non c’è la certezza di vedere l’evento a causa di blocchi geografici che potrebbero intervenire impedendo la ricezione delle immagini al di fuori dei Paesi di origine. Anche perché sulla regolarità di questa operazione non c’è ancora un pronunciamento chiaro da parte dei tribunali europei. Chi invece è titolare di un contratto di abbonamento e vuole ugualmente provare con lo streaming potrà farlo usufruendo delle alternative offerte da Sky (con Sky Go) e da Mediaset Premium (con Mediaset Play).

Possibilità offerta in esclusiva gratuita solo per gli abbonati. Resta in piedi anche l’offerta di Now Tv, una delle stelle della galassia Sky che propone gratuitamente il proprio pacchetto per quattordici giorni. Una soluzione ideale per coloro che un abbonamento non ce l’hanno e che possono acquistare anche solo una partita. Da tenere in considerazione l’alternativa dei siti dei bookmaker che si sta diffondendo sempre di più anche in Italia da qualche tempo a questa parte. Non sempre sarà possibile vedere l’evento prescelto ma sarà invece obbligatoria l’iscrizione alle piattaforme, l’apertura di un conto online e la frequenza nelle scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il