Auguri Festa della Mamma: video, frasi, biglietti, frasi, foto, cartoline mamma già pronti da inviare su WhatsApp e Facebook

Sempre piacevole per la mamma ricevere nella propria casella di posta elettronica o sul proprio cellulare via WhatsApp un video personale per la sua Festa.

Auguri Festa della Mamma: video, frasi,

Foto, immagini per la Festa della Mamma



AGGIORNAMENTO: Sembra immortale, invincibile, eterna. La mamma è un baluardo al quale tutti, prima o poi ci siamo aggrappati nei momenti difficili e festeggiare le gioie più grandi. La mamma, però, come tutti gli esseri umani ha bisogno di amore. Quale occasione migliore di scriverle pensieri e frasi bellissime nel giorno della sua Festa?

  1. Vorrei essere un poeta per scriverti una dolcissima poesia, ma dovrai accontentarti del mio piccolo cuore che batte per te. Tanti auguri mamma.
  2. Ogni mamma illumina il cammino del proprio figlio, nessuno ne può fare a meno. Scusaci se non sempre siamo all’altezza. Ma ti vogliamo davvero un mondo di bene cara mammina. Auguri.

AGGIORNAMENTO: Le mamme sono un'inesauribile fonte d'amore. Alla quale tutti si sono abbeverati e continuano ancora oggi. Chi ha la madre è ricco e non lo sa amava ripetere il celebre comico napoletano Totò. Mai affermazione è stata più azzeccata. E' arrivato il momento di fare gli auguri e farli con il cuore con frasi bellissime:  

  1. L’amore che mi hai dato e mi doni ancora oggi è la benzina che mi fa andare avanti sempre. Mi hai insegnato tanto e ti sarò grato per sempre. Auguri per la tua Festa.
  2. Vorrei tanto esserti vicino, volerei subito da te per riabbracciarti! Spero presto di riuscirci ma nel frattempo ricordati che nel mio cuore ci sei sempre Tu, la mamma più brava del mondo!

AGGIORNAMENTO: Non c'è dubbio che l'architrave per il buon andamento della vita familiare sia la mamma. Una donna, prima di tutto, che sa quando parlare e quanto tacere. Quando essere severa e quando permissiva. Non c'è più tempo, bisogna passare all'azione visto che la Festa della Mamma è ormai alle porte. Ecco qualche nuova frase di Auguri che può tornare utile:

  1. La mamma fa sempre tutto il possibile e questo la rende un essere speciale. Oggi per la tua Festa ti auguro tutto il bene di questo mondo.
  2. Una bambina a cui fu chiesto dove fosse casa sua rispose “Dove c’è la mamma”. Auguri Mamma
  3. La mamma tiene il suo bambino per mano solo per un breve periodo, ma il suo cuore l’accompagna tutta la vita. Auguri per la tua festa.

Siamo nella settimana della Festa della Mamma e di conseguenza si va alla ricerca dei migliori modi per fare gli auguri. Una frase o un video, una immagine o una cartolina, da inviare via Facebook, WhatsApp, Instagram o con un mms, cambia poco perché, come si ripete in ogni festività, a essere importante è l'attenzione. Anche per la Festa della Mamma che questa volta si celebra domenica 8 maggio. Se c'è comunque un punto in come è quello di consultare il web per trovare le frasi migliori. Non è difficile: basta solo non disperdersi tra le tante possibilità.

Belle frasi per gli auguri per la Festa della Mamma

Ed ecco allora che abbiamo selezionato le migliori frasi per le Festa della Mamma suddivise per argomento ovvero per il tipo di messaggio da spedire e soprattutto per le aspettative il destinatario.

  1. Frase spiritosa per fare gli auguri. Per la festa della mamma, potevo regalarti un grande abbraccio o un milione di euro. Ho scelto un grande abbraccio.
  2. Frase simpatica per fare gli auguri. Una Mamma come te non si trova tutti i giorni, per fortuna. Scherzo! Tanti auguri Mamma.
  3. Frase originale per fare gli auguri. Alla persona che mi ha insegnato tanto, alla donna che mi ha ispirato, sostenuto ed educato, ogni giorno. Nel tuo giorno speciale, cara Mamma, tanti auguri!
  4. Frase divertenti per fare gli auguri. Perfino Totò diceva che chi ha la mamma è ricco e non lo sa. Ogni tanto, aiutami a sapere cara mamma. Auguri per la tua Festa.
  5. Frase di auguri per dire ti voglio bene. A una donna meravigliosa per la Festa della Mamma tutto l'amore e la felicità che tanto meriti! Tanti auguri Mamma.
  6. Frase simpatica per fare gli auguri. Le Mamme sono come dei grossi alberi che danno i frutti nel corso della vita. Se penso a te, mamma, l'umanità non morirà mai di fame. Auguri!
  7. Frase di auguri per dire ti voglio bene. Per me la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni perché nessuno merita più attenzioni di te.
  8. Frase divertenti per fare gli auguri. Può lavorare 30 ore al giorno, dirigere più persone come se fosse la cosa più naturale al mondo, e non mostra mai stanchezza. Ha una forza sovrumana. Ha sempre la risposta giusta alla domanda che non hai ancora fatto, sa prevedere il futuro e fa scappare i cattivi: non è Wonder Woman. E allora chi è? La Mamma! Auguri.
  9. Frase originale per fare gli auguri. Alla Mamma più bella del mondo, tanti auguri dal cuore, che non smetterà mai di battere per lei. Auguri per la tua Festa.
  10. Frase spiritosa per fare gli auguri. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri, ma l’ho beccata io! Auguri.

Festa della Mamma 2017: immagini, foto, cartoline animate

Specificatamente per le immagini per la Festa della Mamma e le card digitali c'è americangreetings.com con le tante sezioni in cui spulciare. Per chi è alla ricerca di un classico dei biglietti d'auguri da spedire online, il sito crosscards.com è un sicuro punto di riferimento. Stesso procedimento per il sito greetingsisland.com: individuata la foto più adatta da spedire alla propria e ad altre mamme, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. Cartoline, disegni e vignette si trovano anche sul sito freepik.com. L'importante è disporre di una buona dose di ironia anche in occasione più tradizionali come queste della Festa della Mamma.

Video per la Festa della Mamma

Sempre piacevole ricevere nella propria casella di posta elettronica o sul proprio cellulare via WhatsApp un video personale per la Festa della Mamma. Anche uno di quelli più leggeri. E c'è un sito che festività dopo festività si arricchisce di nuovi video e proposte. Si tratta di jibjab.com e permette di creare video a partire dalle proprie foto. Basta caricare l'immagine (propria o della mamma o anche di tutte e due) e vedere il volto montato sul corpo di improbabili danzatori che si lanciano in ballo scatenati. Il divertimento è sempre assicurato.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il