Auguri Festa della Mamma: le 25 migliori frasi originali e simpatiche per fare i più belli Auguri alla Mamma

Della partita degli auguri per la Festa della Mamma fanno parte i tanti siti che raccolgono le migliori citazioni.

Auguri Festa della Mamma: le 25 migliori

Foto, immagini per la Festa della Mamma



AGGIORNAMENTO: Non c'è modo migliore per festeggiare la Mamma che dedicarle un pensiero sincero. Che parte dal cuore per arrivare al cuore di chi ha donato la vita e, quotidianamente, non si risparmia mai e riempie d'amore ogni cosa che fa.

  1. Per tutto quello che sei e per l’amore che sai mettere in tutte le cose che fai, un augurio speciale, moltiplicato per due! Tanti auguri per una meravigliosa giornata.
  2. Il tuo amore per noi, mamma, è immenso, speriamo di meritarlo sempre. Auguri.

Tempo di auguri per la Festa della Mamma da formulare con una bella frase, magari scelta dal web e da inviare con SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp. Non solo, ma ci sono anche video e immagini da condividere su Facebook e inviare a tutte le mamme che si conoscono. Sono decine e decine i siti web da consultare in tutte le ricorrenze dell'anno, Festa della Mamma inclusa, in cui sono presenti ricche selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Ci sono poi alcune piattaforme che pubblicano testi della lunghezza di 160 caratteri, tal da poter essere contenuti in un singolo messaggio per cellulare. Nonostante WhatsApp sia ormai imperante, anche gli SMS raccolgono una parte del consenso.

20 migliori frasi per fare gli auguri Festa della Mamma

Della partita degli auguri di Festa della Mamma fanno naturalmente parte quei siti che raccolgono le migliori citazioni, di cui colpisce la varietà delle proposte. Chi è alla ricerca di una frase simpatica per la Festa della Mamma può consultare una delle tante raccolte in cui sono presenti proposte per tutti i gusti. In fin dei conti questa è una ricorrenza dalle mille sfumature. Anche se si è alla ricerca di qualcosa di differente ovvero di una frase più calda e affettuosa per fare gli auguri per la Festa della Mamma basta solo andare individuare il messaggio più adatto. Ecco la nostra personale selezione delle 20 migliori frasi per fare gli auguri per la Festa della Mamma.

  1. Auguri Festa della Mamma divertenti. A te, solo a te, cara mamma, dono la mia anima, il mio cuore, il mio sorriso, la mia paghetta. A proposito, questo mese riceverò il doppio, vero? Auguri alla mamma più generosa del mondo! Grazie ancora.
  2. Auguri Festa della Mamma simpatici. Mia Madre mi ha insegnato la meteorologia: la tua camera ha l'aspetto di una stanza in cui è passato un ciclone. Anche per questo ti voglio bene e ti faccio i migliori auguri per la tua festa!
  3. Auguri Festa della Mamma originali. È meraviglioso pronunciare la parola Mamma, non per niente è la prima parola che impariamo a dire, perché non c’è legame più forte di quello che ci unisce ancor prima di nascere. Tanti auguri Mamma.
  4. Auguri Festa della Mamma per dire ti voglio bene. Mamma, per me sei come il sole e, con i tuoi raggi pieni d’amore, riesci ad illuminare anche le parti più buie del mio cuore.
  5. Auguri Festa della Mamma spiritosi. Mamma, ti voglio un mondo di bene e, se possibile, te ne vorrei ancora di più, se solo non mi telefonassi ogni santa domenica mattina alle 8:00. Buona festa della mamma.
  6. Auguri Festa della Mamma divertenti. Le mamme sono grossi alberi che danno frutti in tutto l'arco della loro vita. E se penso a te, mammona mia, che bello, l'umanità non morirà mai di fame.
  7. Auguri Festa della Mamma simpatici. Sono contento che tu sia la mia Mamma, un'estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Auguri!
  8. Auguri Festa della Mamma originali. Mamma tu non puoi capire quanto ti voglio bene ma soprattutto ti voglio bene perché mi hai creato. Grazie Mamma.
  9. Auguri Festa della Mamma per dire ti voglio bene. Ogni mamma assomiglia a una stella ma tu cara mammina mia assomigli alla luna!
  10. Auguri Festa della Mamma spiritosi. Sono felice che tu sia la mia mamma. Un’estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo. Buona festa della mamma.
  11. Auguri Festa della Mamma divertenti. Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri.
  12. Auguri Festa della Mamma simpatici. Le Mamme sono come dei grossi alberi che danno i frutti nel corso della vita. Se penso a te, mamma, l'umanità non morirà mai di fame. Auguri!
  13. Auguri Festa della Mamma originali. Alla Mamma più bella del mondo, tanti auguri dal cuore, che non smetterà mai di battere per lei. Auguri per la tua Festa.
  14. Auguri Festa della Mamma per dire ti voglio bene. Ad una donna meravigliosa per la Festa della Mamma tutto l'amore e la felicità che tanto meriti! Tanti auguri Mamma.
  15. Auguri Festa della Mamma spiritosi. Per la festa della mamma, potevo regalarti un grande abbraccio o un milione di euro. Ho scelto un grande abbraccio.
  16. Auguri Festa della Mamma divertenti. Mamma, dici che c'è la crisi: auguri. Ops, per risparmiare avrei dovuto scrivere un punto esclamativo, al posto dei punti di sospensione.
  17. Auguri Festa della Mamma simpatici. Una Mamma come te non si trova tutti i giorni, per fortuna. Scherzo! Tanti auguri Mamma.
  18. Auguri Festa della Mamma originali. Alla persona che mi ha insegnato tanto, alla donna che mi ha ispirato, sostenuto ed educato, ogni giorno. Nel tuo giorno speciale, cara Mamma, tanti auguri!
  19. Auguri Festa della Mamma per dire ti voglio bene. Per me la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni perché nessuno merita più attenzioni di te.
  20. Auguri Festa della Mamma spiritosi. Alla migliore delle mamme, mi dispiace per tutti gli altri, ma l’ho beccata io! Auguri.

Auguri Festa della Mamma: immagini, video e foto

Decisamente da consigliare sono anche le videocartoline in grado di strappare più di un sorriso anche nel giorno della Festa della Mamma. Una piattaforma da consultare è bluemountain.com, che tra l'altro consente di creare cartoline con le proprie foto all'interno di speciali e divertenti cornici virtuali. In prima fila c'è greetingsisland.com: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l'operazione. Si tratta di uno dei più noti portali che viene utilizzato in tutte le occasioni di questa festività per via della ricchezza delle proposte, il cui utilizzo, si ricorda, è gratuito.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il