Formula 1 Spagna streaming gara e prove live gratis da vedere

Ferrari e Mercedes viaggiano sul filo dell'equilibrio con due successi a testa nelle quattro gare disputate. In Spagna quest'equilibrio si potrebbe spezzare. I tifosi della rossa sperano in Vettel

Formula 1 Spagna streaming gara e prove

Come vedere le prove e la gara del Gran Premio di Formula 1 in Spagna in streaming



AGGIORNAMENTO: La Mercedes ha conquistato la pole position con merito anche se la Ferrari è molto vicina e proverà con Vettel a sorprendere il rivale Hamilton già alla partenza. Un po’ come ha fatto, a parti inverse, Bottas nell’ultimo Gran Premio disputato in Russia.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per lo start del Gran Premio della Formula 1 in Spagna. C'è grande attesa per vedere come reagirà la Ferrari agli ottimi risultati della Mercedes. A pochissimo dalla partenza gli ingegneri e i piloti del Cavallino Rampante stanno studiando qualche novità per ridurre il lieve gap con la monoposto della stella a tre punte.

AGGIORNAMENTO: Streaming o non streaming, questo sarà il dubbio di molti tifosi che non vorranno perdersi il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna tra poche ore. Chi sceglierà lo streaming avrà la possibilità di scegliere tra diverse alternative, tutte efficaci e in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

AGGIORNAMENTO: Quando mancano ormai poche ore al semaforo verde del Gran Premio di Spagna di Formula 1 i piloti stanno valutando quale assetto può essere il migliore per scendere in pista. La Ferrari dovrà recuperare qualche altro decimo sul giro alla rivale tedesca. Vettel è apparso carico alla vigilia.

Tempo di motori, tempo di Formula 1. Un nuovo appuntamento con il circo più veloce del mondo che questa volta si da appuntamento in Spagna per il secondo Gran Premio che si correrà in Europa dopo quello di Russia. Tempo di rinnovare la sfida tra Ferrari e Mercedes. Due vittorie ciascuno fino ad ora.

Ma se il cento per cento dei successi della scuderia di Maranello porta la firma di Sebastian Vettel, la monoposto con la stella a tre punti ha suddiviso equamente il bottino: una vittoria ciascuno per Hamilton e Bottas. Che ha trionfato nell’ultimo Gran Premio soffiando proprio al tedesco della Ferrari una vittoria attesa, dopo la splendida qualifica e la conquista della pole position. Tempo di valutare anche le reali ambizioni della Red Bull, finora al di sotto delle aspettative soprattutto con Ricciardo.

Tanti i temi di interesse che terranno incollati gli occhi di migliaia e migliaia di tifosi, non solo del Cavallino Rampante, sulle vicende della Formula 1. Insomma, anche in Spagna il divertimento e lo spettacolo saranno assicurati. In tanti sceglieranno lo streaming per vedere gara e prove.

Streaming con le emittenti fuori dai confini nazionali

Chi sceglie di vedere in streaming il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna ed è indeciso su come fare può provare a ricercare sul web i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Anche se bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione. Se non vi scoraggia questa possibilità allora potreste provare con alcuni siti come per esempio:

  1. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  2. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  3. RedTeleSistema in Ecuador;
  4. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  5. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  6. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  7. China Central Television in Cina;
  8. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  9. Yleisradio Oy in Finlandia;
  10. Österreichischer Rundfunk in Austria.

Streaming gratis Formula 1 Spagna

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis anche del Gran Premio di Formula 1 Spagna non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che però non trasmetterà tutti i Gran Premi, ma appena la metà. Il real time, per il Gran Premio in cui è previsto, sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale di Viale Mazzini. Inoltre è possibile scaricare ed installare gratuitamente sui dispositivi mobili anche l’app dedicata. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Vedere Gran Premio Spagna sui siti dei bookmaker

Vedere il Gran Premio di Spagna in streaming sarà possibile anche usufruendo dei siti dei bookmaker. Il limite più grande è rappresentato dal fatto che non sempre gli eventi prescelti vengono seguiti. Inoltre è richiesta molto spesso la registrazione alla piattaforma, l’apertura di un conto online e la necessità di dimostrare di scommettere con frequenza.

Ma per chi è un amante del mondo delle scommesse si tratta senza dubbio di un’occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il