Formula 1 Spagna streaming gara e corsa su siti streaming, link, emittenti da vedere gara

La ritrovata competitività della Ferrari ha avuto il merito di riaccendere l'entusiasmo di tifosi ed appassionati. In Spagna si rinnoverà il duello tra la Rossa e la Mercedes. Incognita Red Bull

Formula 1 Spagna streaming gara e corsa

I link per vedere in streaming il Gran Premio di Formula 1 in Spagna. Quali sono le emittenti tv e i migliori siti web



AGGIORNAMENTO: Vettel ha compiuto i soliti riti scaramantici alla vigilia della partenza del Gran Premio di Spagna. Servirà tutta la carica, anche quella degli astri, per provare a superare la Mercedes di Hamilton che scatterà dalla prima fila per provare a centrare una vittoria preziosissima per tenersi in vetta alla classifica mondiale.

AGGIORNAMENTO: Nonostante i ripetuti tentativi della Ferrari la Mercedes gode del favore delle previsioni. La vettura con la stella a tre punte sembra avere infatti qualcosa in più in un circuito che esalta al meglio le caratteristiche aereodinamiche delle monoposto. La Ferrari ha lavorato duramente questa notte. Vedremo tra pochissimo se avrà ridotto il leggero gap.

Dopo un Mondiale di Formula 1 terminato con il grande boccone amaro della vittoria del compagno di squadra, gregario non più gregario, Nico Rosberg, un altro gregario sta entrando piano piano negli incubi peggiori di Lewis Hamilton. Venuto a mancare lo scomodo iridato tedesco, con cui i rapporti, in pista e fuori, erano ormai deteriorati tutto sembrava apparecchiato per una annata tranquilla. E invece no. Il nuovo compagno di squadra, il nuovo gregario Valtteri Bottas si sta dimostrando anch’egli un non gregario.

La vittoria in Russia sta lì a dimostrarlo. E poi quella Ferrari così veloce e competitiva, come nessuno se l’aspettava alla vigilia, agita lo spettro del fallimento quando siamo appena al quinto Gran Premio della stagione. Hamilton rischia dunque di trovarsi con le armi spuntate nell’ipotetico duello, visto che il britannico della Mercedes quest’anno non sembra avere ancora trovato il giusto feeling ottimale con la vettura, faticando in particolare ad essere preciso ed efficace sull’anteriore, parte della macchina storicamente da lui sollecitata per via dello stile di guida aggressivo che lo connota.

Ma questa ritrovata incertezza, insieme ai progressi della rossa di Maranello in vena di stupire avranno di sicuro l’effetto di far tornare passione ed interesse del pubblico, parte del quale sceglierà anche in questa occasione di vedere il Gran Premio di Spagna in streaming attraverso i link. Oppure sfruttando la possibilità offerta dalle emittenti satellitari o quella dei migliori siti web.

Streaming Formula 1 Spagna emittenti fuori dai confini

Vedere in streaming il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna sarà una delle tante opportunità chi non si accontenterà delle modalità per così dire più classiche, starà già mettendo in moto le ricerche opportune per raggiungere l’obiettivo. Il paniere è piuttosto ricco grazie alla varietà di scelta. Per esempio ricercare sul web i siti delle emittenti non italiane.

Anche se bisogna considerare che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione di alcuni al di fuori dei Paesi di origine. Ecco qualche esempio che potrebbe fare al caso vostro:

  1. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  2. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  3. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  6. China Central Television in Cina;
  7. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  8. Yleisradio Oy in Finlandia;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. RedTeleSistema in Ecuador.

Formula 1 2017 Spagna emittenti tv

Tra le diverse modalità per vedere lo streaming delle gare di Formula 1 2017 non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che manderà le immagini real time della metà dei Gran Premi. Per le altre bisognerà accontentarsi della differita.

Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente anche l’app dedicata dal servizio pubblico a uno sport che richiama molta attenzione in Italia dove non sono pochi i tifosi soprattutto della Ferrari. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Formula 1 streaming migliori siti web dei bookmaker

Infine vedere le gare della Formula 1 attraverso i siti dei bookmaker è una delle novità che si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro Paese. Si tratta di cliccare sui siti dei bookmaker pur sapendo che non sempre sarà possibile vedere gli eventi prescelti. È obbligatorio, ad ogni modo registrarsi alla piattaforma, aprire una linea di credito online e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con un certa frequenza.

Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto. Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il