Formula 1 Spagna streaming live gratis. Vedere su siti web, link

Ferrari e Mercedes hanno trionfato due volte ciascuno dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Hamilton appare invece in crisi e proverà ad apporre la sua firma sul Gp di Spagna

Formula 1 Spagna streaming live gratis.

Come vedere il Gran Premio di Spagna di Formula 1 in streaming



AGGIORNAMENTO: Sarà anche il caldo a decidere l'esito del Gran Premio di Formula 1 che si corre in Spagna. A pochissimo dal semaforo verde Mercedes e Ferrari stanno approntando le ultime modifiche alle rispettive monoposto nel tentativo di rasentare la perfezione aereodinamica. Indispensabile l'equilibrio per gli pneumatici.

Sta per scattare di nuovo il semaforo verde, per la gioia e per i bolidi della Formula 1 sarà di nuovo tempo di Gran Premio. La quinta gara del Mondiale è prevista in Spagna, seconda tappa europea dopo la Russia. Circuito dove si rinnoverà il duello tra Ferrari e Mercedes anche se ci si aspetta il primo colpo della Red Bull. Ma la gara spagnola potrebbe anche spezzare la situazione di equilibrio che si è venuta a creare tra i due top team.

Ferrari e Mercedes hanno, infatti, trionfato due volte ciascuno dimostrando di avere qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Hamilton appare invece in crisi. Chissà quanto conterà l’aspetto mentale in questo periodo non proprio esaltante del vice campione del mondo che forse sta soffrendo per l’inaspettata competitività del nuovo compagno di squadra Bottas. Che riapre la ferita apertasi l’anno scorso con il trionfo di Rosberg gregario capace di togliere i riflettori dal campione inglese.

C’è molta attesa tra gli uomini in rosso e tra i tanti tifosi del Cavallino Rampante sparsi in ogni angolo del mondo per sospingere la monoposto con il Cavallino Rampante verso un altro successo. E voglia di tifare per una vittoria che darebbe nuovo slancio alle rosse ambizioni. Il popolo dello streaming è pronto a quest’altra avventura?

Formula 1 Spagna streaming con le emittenti non italiane

Chi sceglie di vedere il Gran Premio di Formula 1 di Spagna in streaming ed è indeciso viste le varie opportunità offerte da questa modalità potrà provare con i siti delle emittenti non italiane. Un’alternativa che riscuote successo nelle fasce più giovani che non hanno problemi a ricercare sul web questi siti. Una soluzione che potrebbe accontentarvi anche se non è garantita la visione dell’evento prescelto.

Potrebbero infatti intervenire blocchi geografici che impediranno la visione delle immagini. Colpa anche della mancanza di una pronunciamento chiaro ed inequivocabile dei tribunali europei sulla regolarità di queste operazioni. Comunque, un tentativo lo si può fare lo stesso per esempio con:

  1. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  2. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  3. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  4. RedTeleSistema in Ecuador;
  5. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  6. Yleisradio Oy in Finlandia;
  7. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  8. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  9. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  10. China Central Television in Cina.

Streaming gratis Spagna Formula 1 2017

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis anche del Gran Premio di Spagna di Formula 1 2017 non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai. L’emittente di Stato italiana non seguirà live tutti i Gran Premi, ma solo la metà. Il real time sarà proposto sia sull’emittente che sul sito ufficiale di Viale Mazzini. Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente sui propri dispositivi mobili anche l’app dedicata. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Gran Premio di Formula 1 in Spagna siti dei bookmaker

Per vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Spagna sarà possibile anche usufruire dei siti dei bookmaker. Non sempre la visione sarà garantita mentre spesso viene richiesta l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di una linea di credito online e la necessità di scommettere con una frequenza.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, con cui poter avere aggiornamenti in tempo reale su notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il