Formula 1 Spagna streaming gara e streaming corsa live gratis diretta

Della partita dello streaming della Formula 1 c'è anche la Rai, visibile in chiaro e per tutti attraverso l'app RaiPlay, per iPhone e smartphone Android.

Formula 1 Spagna streaming gara e stream

Formula 1 2017 streaming gratis



AGGIORNAMENTO: Come ad ogni appuntamento con il circo della Formula 1 anche alla vigilia di questo Gran Premio il popolo dello streaming è in subbuglio. Soliti riti propiziatori ed inoltre è iniziata la caccia alla modalità più soddisfacente per quelli che intendono vedere l'evento in streaming. Scegliendo per esempio i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali.

Con il via della stagione 2017 della Formula 1 si pone la questione su dove e come vedere prove e gare. A coprire tutti gli appuntamenti con la due ruote ci pensa Sky che da una parte mette a disposizione le emittenti esclusive dedicate con i mosaici interattivi a cinque finestre e senza interruzioni pubblicitarie. Dall'altra c'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma disponibile solo per abbonati, per lo streaming da smartphone e tablet. A chiudere il pacchetto della proposte c'è Now TV per la visione da PC e da dispositivi mobile senza bisogno di sottoscrivere contratti con l'emittente. Ma non sono i soli modi per vedere in streaming la Formula 1.

Formula 1 2017 streaming con i bookmaker

La novità che si può sfruttare per vedere in streaming Formula 1 2017 è quella dei portali dei bookmaker. Le principali agenzie operanti in Italia propongono le immagini sulle piattaforme web, anche se con una serie di limiti. Come quella relativa al ventaglio ristretto delle gare trasmesse. Senza dimenticare che questa opportunità è generalmente riservata a chi ha attivato un account ed è attivo nelle puntate online. In ogni caso è un'opzione supplementare per lo streaming della Formula 1.

Siti delle emittenti per vedere in streaming Formula 1

Per vedere in streaming i Gran Premi della Formula 1 è possibile tentare con i siti delle emittenti fuori confine. Non è scontato il real time e ci sono incertezze dal punto di vista della liceità. In ogni caso, tra le varie opportunità ci sono quelle dei Paesi

  1. Georgia con l'emittente Georgia Public Broadcasting,
  2. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija,
  3. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo,
  4. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg,
  5. Germania con l'emittente Zweites Deutsches Fernsehen,
  6. Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann,
  7. Grecia con l'emittente Ellinikí Radiofonía Tileórasi,
  8. Honduras con l'emittente Televicentro,
  9. Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia,
  10. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited.

Poi ci sono anche le app per iPhone e iPad, smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows 10 Mobile, sul mondo della Formula 1, come ESPN F1 che propone il conto alla rovescia all'inizio della prossima corsa, i dettagli del circuito, le informazioni storiche e il calendario delle partenze affiancato da aggiornamenti e notizie.

Streaming italiano Formula 1

Della partita dello streaming della Formula 1 c'è anche la Rai, visibile in chiaro e per tutti attraverso l'app RaiPlay, per iPhone e smartphone Android, gratuitamente scaricabile. Anche quest'anno solo una parte del campionato può essere vista in live streaming sul sito ufficiale. Gli appuntamenti sono quelli con il Gran Premio di Monaco del 28 maggio, il Gran Premio d'Austria del 9 luglio, il Gran Premio di Gran Bretagna del 30 luglio, il Gran Premio d'Italia del 3 settembre, il Gran Premio di Singapore del 17 settembre, il Gran Premio degli Stati Uniti del 22 ottobre, il Gran Premio del Messico del 29 ottobre, il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre. Tutti gli altri sono proposti in differita.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il