Roma Juventus streaming live gratis e su siti streaming diretta Serie A

La Roma deve battere la Juve a tutti i costi. Non solo per posticipare la festa scudetto bianconera, ma per difendersi dall'attacco del Napoli che vincendo contro il Torino, salirebbe al secondo posto

Roma Juventus streaming live gratis e su

Roma Juventus live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Si gioca per lo scudetto, ma si gioca anche per il secondo posto. Roma Juventus potrà decretare la fine delle ostilità per quanto riguarda la lotta per il titolo di campione d'Italia. Titolo che la Vecchia Signora ha in tasca visto che manca solo un punto. Giallorossi che non possono invece fallire.

Roma Juventus vale lo scudetto. Sarebbe un colpaccio, l’ennesimo di una stagione tutta da incorniciare per la Juventus che potrebbe cucirsi sul petto il sesto titolo consecutivo, quello della storia, proprio nello stadio della rivale che ha provato lungo tutto il percorso di questa annata a impedire che l’apoteosi si realizzasse.

L’intera Serie A avrà gli occhi puntati addosso al posticipo di domenica sera e ci sarà qualcuno, vedi alla voce tifosi del Napoli che, contrariamente alla rivalità che esiste tra queste due realtà, tiferanno bianconero in ottica secondo posto.

Secondo posto che rappresenta l’obiettivo minimo stagionale per i giallorossi che devono vincere per puntellarlo proprio dall’attacco azzurro e per ritardare, magari, la festa della Vecchia Signora. Sfida che appassionati e tifosi potranno seguire anche in streaming live gratis, oppure in diretta tv o ancora cercando i siti streaming giusti.

Roma Juventus recuperano Nainggolan e Perotti

Gli auspici sono buoni. Almeno migliori del previsto. Spalletti può sorridere visto che recuperano Nainggolan e Perotti. Entrambi erano in forte dubbio, ma sono riusciti a ritrovare una condizione fisica sufficientemente adatta a scendere in campo e saranno schierati nell’undici di partenza. In attacco non ci sarà Dzeko, infortunato. Largo a El Sharaawy e Salah.

Roma Juventus Marchisio out

Tegola improvvisa per la Juventus che si appresta ad affrontare al Roma in quella che potrebbe essere la sfida decisiva per chiudere definitivamente il discorso scudetto. Marchisio out a causa di un affaticamento muscolare accusato proprio alla fine della preparazione della sfida.

Allegri sarà costretto, dunque, complice anche l’assenza di Khedira (problema muscolare contro il Monaco) a schierare Pjanic che sfogherà contro la sua ex squadra l’amarezza per non poter partecipare alla finale di Tim Cup di mercoledì con la Lazio, al fianco di Rincon nella linea mediana del campo. Per il resto qualche cambio per far rifiatare la linea difensiva, vedi Chiellini, ma il tecnico toscano non snaturerà la formazione titolare.

Roma Juventus live gratis su siti streaming

Quelli che proveranno ad avvalersi di questa opportunità staranno già provando ad organizzarsi su come vedere Roma Juventus live gratis in streaming. I siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali sembrano quelli preferiti dagli utenti, anche se su quest’aspetto non esiste ancora un parere unanime dei tribunali europei.

Alcuni esempi utili potrebbero essere: Kosovo Radio Television of Kosovo, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro Ecuador RedTeleSistema, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Australia Special Broadcasting Service, Finlandia Yleisradio Oy, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Georgia Georgia Public Broadcasting, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine.

Per chi cerca una qualità ancora maggiore e ha sottoscritto l’abbonamento resta in piedi l’offerta streaming di Sky e Mediaset Premium rispettivamente con le piattaforme Sky Go e Mediaset Play pensate in esclusiva per gli abbonati che potranno usufruirne gratis.

Quelli che non hanno sottoscritto alcun contratto con le due pay per view possono valutare l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmaker che richiedono l’iscrizione obbligatoria, l’apertura di una linea di credito online e non sempre rendono possibile la visione dell’evento prescelto.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il