Roma Juventus streaming live gratis per vedere

Roma Juventus sarà l'ultima volta di Francesco Totti, bandiera giallorossa che ha conquistato il mondo, contro la Vecchia Signora. Il capitano giallorosso si troverà difronte l'altro 'vecchio' Buffon

Roma Juventus streaming live gratis per

Roma Juventus streaming live gratis



AGGIORNAMENTO: Le compagini sono ormai pronte a fare il loro ingresso in campo. Roma e Juventus si sfideranno nel posticipo della trentaseiesima giornata di campionato. Sfida che propone anche interessanti intrecci di mercato visto che la Vecchia Signora ha messo gli occhi su alcuni calciatori giallorossi.

AGGIORNAMENTO: Roma Juventus sarà lo snodo decisivo per alcuni verdetti della stagione. Tanti gli intrecci nascosti dietro la sfida dell'Olimpico. Le indiscrezioni parlano di un allenatore in procinto di lasciare la formazione e di un altro pronto a subentargli. Sarà ancora toscano il prossimo allenatore dei bianconeri?

Al di là degli aspetti puramente sportivi, con i bianconeri a un passo dalla conquista del sesto titolo consecutivo (lontano un punticino) Roma Juventus avrà un significato diverso e, se possibile, più importante. La storia del calcio italiano degli ultimi venti anni, Francesco Totti, bandiera giallorossa che ha conquistato il mondo, affronterà per l’ultima volta in carriera la Vecchia Signora.

Buffon, l’altro ‘vecchietto’ reduce dalla vittoriosa spedizione in Germania nel 2006, è tra le vittime preferite del capitano giallorosso. Aspetti che accenderanno la curiosità dei tifosi e degli appassionati di calcio che vedranno Roma Juventus in streaming e stanno decidendo quando e come mettersi a caccia della modalità più adatta alle proprie esigenze.

Roma Juventus chance per Paredes

Assenti Dzeko e Strootman, il primo per infortunio, il secondo per la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo per la simulazione nell’azione che portò al rigore trasformato poi da De Rossi nel derby con la Lazio, Spalletti concederà una chance a Paredes.

L’argentino, ex Boca Junior, erede designato di Pjanic, proverà a non far rimpiangere il talento bosniaco. Per il resto difesa a quattro con Rudiger (rientrato dalla squalifica), Fazio, Manolas ed Emerson Palmieri, centrocampo con De Rossi, Paredes e Nainggolan che ha recuperato dall’infortunio. Attacco formato da El Sharaawy, Perotti e Salah.

Roma Juventus Pjanic torna a Roma

Il pericolo numero uno per la Roma? Secondo una legge del calcio non scritta, ma tremendamente efficace, dovrebbe essere senza dubbio Pjanic che torna a Roma per la prima volta da ex dopo i cinque anni trascorsi nella Capitale vestendo la maglia giallorossa. Chissà se il popolo della Roma gli riserverà la stessa accoglienza che Higuain trovò al San Paolo.

Ma dalle indiscrezioni emerge che l’Olimpico utilizzerà un’altra strategia per esprimere la propria delusione nei confronti di un calciatore molto amato durante la sua permanenza a Roma: l’indifferenza. Per il resto Allegri proporrà un squadra orfana di Marchisio e Khedira, ma con una grande voglia di conquistare lo scudetto della storia.

Quando e come vedere Roma Juventus in streaming

Le soluzioni sono diverse. Per decidere quando e come vedere Roma Juventus in streaming esiste una vasta gamma di possibilità che la tecnologia moderna offre. Tra quelle più ricercate c’è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Anche se, su questa vicenda, non esiste un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei e per questa ragione si può incappare in blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento al di fuori dei paesi di origine.

Comunque tra i siti in questione si potrebbe provare con Lussemburgo Radio Television Luxembourg Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional Kosovo Radio Television of Kosovo, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Germania Zweites Deutsches Fernsehen.

Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium (rispettivamente Sky Go e Mediaset Play) possono essere invece utilizzate da chi ha sottoscritto un abbonamento. Interessante l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni e consente, con la stessa qualità dell’emittente di Murdoch, di acquistare anche un singolo evento senza necessità di firmare un contratto di abbonamento.

Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker che però pongono dei limiti ben precisi come l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, di aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il