Torino Napoli streaming live gratis e diretta su siti streaming Serie A

Torino Napoli sarā il capitolo odierno della sfida, valida per il secondo posto, tra i partenopei e la Roma, impegnata nel posticipo contro la Juventus. Sarri sta provando a mescolare le carte

Torino Napoli streaming live gratis e di

Torino Napoli live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: La vigilia di Torino Napoli si sta scaldando. La polemica scoppiata tra presidente ed allenatore azzurro, proprio quando mancano pochissimi minuti al fischio d'inizio della sfida, rischia di scardinare l'impianto di gioco messo in piedi dal tecnico toscano. Affrontare i granata con queste premesse potrà essere molto pericoloso per le ambizioni azzurre di secondo posto.

Tutta la stagione in una sola sfida. Il Napoli ha la grande occasione di strappare il secondo posto alla Roma, ma per farlo non solo dovrà vincere contro il Torino in trasferta, ma dovrà anche sperare in un pareggio dei giallorossi che però dovranno affrontare la Juventus a cui manca un solo punticino per l'aritmetica vittoria del sesto scudetto consecutivo.

Insomma, le squadre giocheranno con il coltello tra i denti, ben sapendo che in questi novanta minuti si deciderà gran parte di questa stagione di Serie A e anche della prossima stagione, dal momento che la differenza tra secondo e terzo posto è a dir poco abissale. Chiedete proprio a Napoli e Roma che negli scorsi anni hanno raggiunto il terzo posto, hanno preparato tutta la stagione in vista dei preliminari di Champions League d'agosto, sacrificando anche il mercato in attesa dei cospicui bonus che arrivano solo in caso di vittoria, per poi ritrovarsi con un pugno di mosche.

L'importanza di concludere il campionato in corso in seconda posizione è di vitale importanza, per tale ragione i tifosi azzurri sono già alla ricerca dei siti streaming per vedere Torino Napoli in maniera del tutto gratuita. Altri invece sceglieranno la diretta tv

Torino Napoli Mihajlovic studia l'assetto anti-Napoli

Mihajlovic non avrà grossi problemi di formazione, pur non potendo contare sulla rosa al completo. Intanto studia l'assetto anti-Napoli. Non saranno del match Moretti e Acquah che devono scontare un turno di squalifica, ma al loro posto sono già pronti Carlao e Benassi. In attacco il tridente pesante composto da Belotti (sogno inconfessabile del prossimo mercato del Napoli), Iaqo Falque e Ljajic.

Il Torino, anche se matematicamente parlando avrebbe ancora una piccolissima chance di accedere all'Europa League, ha ben poco da chiedere ancora a questo campionato: al Milan, infatti, basterebbe fare un solo punto nelle prossime tre partite per escludere i granata da qualsiasi velleità europea.

Torino Napoli diversi ballottaggi per Sarri

Diversi ballottaggi all’orizzonte per il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che potrà contare praticamente sulla rosa al completo. In difesa Koulibaly ha scontato la squalifica e potrà formare insieme ad Albiol la rocciosa coppia di difensori centrali: a centrocampo i dubbi riguardano l’impiego di uno tra Diawara e Jorginho in cabina di regia con il primo leggermente favorito sul secondo e Zielinski e Allan a battagliare per un posto da mezzala destra.

In questo caso però il brasiliano sembra favorito sul polacco. L'unico che potrebbe non essere della sfida è proprio l'ex Maksimovic, giunto a Napoli per 23 milioni di euro e mai realmente chiamato in causa dal tecnico toscano. In attacco Milik potrebbe scendere in campo in un secondo momento. Il vertice alto del tridente offensivo sarà occupato ancora una volta dal piccoletto Mertens.

Vedere Torino Napoli sui siti streaming

Vedere Torino Napoli sui siti streaming sarà una delle tante opzioni che i tifosi delle squadre, ma anche appassionati e simpatizzanti potranno scegliere. Chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento alle pay per view difficilmente si smuoverà dalla sua comoda postazione in salotto, ma quelli che amano le novità si stanno già chiedendo quale sia il modo migliore, tra i tanti offerti dallo streaming, per godersi la sfida.

Ecco allora che quelli che già da tempo seguono i siti dei bookmaker per scommettere sulle sfide della Serie A, non avranno dubbi e sceglieranno queste piattaforme che potrebbero trasmettere ugualmente Torino Napoli. Chi volesse provare per la prima volta questa opzione deve iscriversi prima alla piattaforma, aprire un conto online e puntare con una certa frequenza.

Oppure esistono diversi siti web di emittenti satellitari che operano al di fuori dell’Italia, buoni per lo streaming. Tra gli altri segnaliamo Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Kosovo Radio Television of Kosovo, Indonesia Rajawali Citra Televisi IndonesiaColombia Radio Cadena Nacional, Georgia Georgia Public Broadcasting, Australia Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, National TV, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Birmania Myanmar, Honduras Televicentro, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk.

Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rappresentano le alternative preferite da quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento per i quali l’offerta è gratuita. Da segnalare anche l’offerta di Now Tv che mette a disposizione la propria piattaforma gratuitamente per quattordici giorni oppure di acquistare anche un singolo evento senza l’obbligo di abbonamento.

Ti č piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il