Torino Napoli streaming gratis live su siti web, link. Dove vedere

A Torino il Napoli dovrà battere i granata e sperare nella Juventus che affronterà la Roma per scavalcare i giallorossi al secondo posto in classifica e cercare l'approdo diretto all'Europa che conta

Torino Napoli streaming gratis live su s

Torino Napoli live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Torino Napoli sarà il primo capitolo della saga per il secondo posto che vivrà questa sera l'epilogo con la sfida Roma Juventus. Tutto è pronto al Grande Torino dove gli azzurri di Sarri proveranno a conquistare tre punti fondamentali per poter sperare ancora in un secondo posto che vorrebbe dire tanto in ottica di programmazione.

AGGIORNAMENTO: Mihajlovic non ammetterà distrazioni. Lo ha ribadito negli spogliatori alla sua formazione quando manca pochissimo all'inizio della sfida Torino Napoli. Il tecnico serbo ha studiato alcune mosse per provare a sorprendere i partenopei e 'vendicare', sportivamente parlando, la sconfitta della sfida dell'andata.

Il Napoli è pronto. Una delle partite più importanti della stagione vedrà gli uomini di Sarri lanciare il guanto di sfida all'ostico Torino, in una sfida che potrebbe significare la conquista del tanto agognato secondo posto per i partenopei ai danni della Roma. L’accesso diretto alla competizione continentale più prestigiosa: sia Napoli che Roma sanno benissimo di tutte le difficoltà che comporterebbe arrivare in terza posizione.

Giocare il preliminare della competizione continentale più prestigiosa, infatti, significa dover preparare tutta la stagione in anticipo, in vista di una partita da trenta milioni di euro da giocare ad agosto, quando il caldo è ancora forte e i calciatori non sono ancora entrati al top della forma. I preliminari rappresentano anche un problema per quel che riguarda il mercato: riuscendo a mettere le mani sul bottino solo negli ultimi giorni di mercato, non sempre si riesce a comprare il calciatore desiderato. Senza contare che negli ultimi tre anni proprio Napoli, Lazio e Roma hanno dovuto accarezzare il sogno fino alla fine di agosto, per poi ritrovarsi con un pugno di mosche e un premio di consolazione in Europa League.

Gli azzurri sanno benissimo l'importanza di conquistare tre punti nella trasferta torinese, nella speranza, ovviamente che la Roma non vinca contro la Juventus, in una sfida in cui alla capolista basterebbe un punto per festeggiare matematicamente il sesto scudetto consecutivo. Nel frattempo per vedere Torino Napoli in streaming è partita la caccia anche ai siti web migliori. Quelli che faciliteranno la decisione su come e dove vedere questa sfida

Torino Napoli due squalifiche importanti per i granata

Due squalifiche importanti per i granata. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno Moretti in difesa di Acquah a centrocampo. Al loro posto scalpitano Carlao e Benassi. Per quel che riguarda l'attacco la prima punta Belotti sarà affiancato da Ljajic e Iago Falque.

Il Torino, anche se non è stato ancora condannato dalla matematica, non ha molto da chiedere a questo campionato, eppure il recente e cocente pareggio contro la Juventus ha reso i granata ancora più arrembanti.

Torino Napoli Sarri studia l'assetto anti-Torino

Rosa al completo per Sarri che studia l’assetto anti-Torino. In difesa ritrova lo statuario Koulibaly che ha scontato il turno di squalifica. A centrocampo Jorginho dovrebbe essere preferito a Diawara, mentre Allan dovrebbe riprendersi il posto da titolare ai danni di Zielinski.

L'unico che potrebbe non apparire neanche nella lista dei convocati è proprio l'ex Maksimovic, giunto a Napoli dal Torino per la cospicua cifra di 23 milioni e mai realmente utilizzato dal tecnico Sarri che, nel momento del bisogno, spesso gli ha preferito Chiriches.

Dove e come vedere Torino Napoli in streaming

Tifosi, appassionati e semplici curiosi dovranno scegliere con attenzione dove e come vedere Torino Napoli in streaming. C’è chi vorrà vederla comodamente seduto sul divano di casa propria e chi invece inizierà a cercare i siti migliori, quelli che operano fuori dall’Italia e permettono di vedere la sfida in maniera gratuita nonostante la visione non sia garantita a causa dell’assenza di un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei. Fatto che può causare dei blocchi geografici che potrebbero rendere impossibile raggiungere l’obiettivo.

Comunque si può provare ugualmente con: Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, , Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar Croazia Hrvatska radiotelevizija, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Honduras Televicentro, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Finlandia Yleisradio Oy, Australia Special Broadcasting Service, National TV sono solo alcuni di quelli che potrebbero trasmettere le immagini.

Per lo streaming vanno aggiunte anche Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme di Sky e Mediaset Premium che permettono, tra le altre cose, di ascoltare la telecronaca in italiano. Anche se questa soluzione vale solo per coloro gli abbonati. Interessante l’offerta di Now Tv che offre per quattordici giorni la visione gratuita delle partite trasmesse sulla propria piattaforma e anche i siti dei bookmaker. In questo caso bisogna iscriversi e dimostrare di essere attivi.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il