Torino Napoli in streaming. Vedere

Torino Napoli sarà l'ennesimo ostacolo sulla strada per il secondo posto. Non sarà facile per i partenopei aver ragione dei granata di Mihajlovic apparsi in forma in queste ultime settimane di Serie A

Torino Napoli in streaming. Vedere

Torino Napoli streaming live gratis



AGGIORNAMENTO: Il Napoli ha vinto sette delle ultime otto sfide contro il Torino. Per continuare a coltivare ambizioni di secondo posto gli azzurri non hanno alternative ad allungare questa striscia di vittorie. Poi dovranno tifare Juventus che nel posticipo di questa sera affronterà all'Olimpico la Roma.

Una stagione particolare per il Napoli che contro il Torino potrebbe legittimare un anno spettacolare con la conquista del secondo posto in classifica. Una stagione caratterizzata principalmente dall'addio del bomber Higuain e dal grave infortunio occorso al suo sostituto Milik dopo appena un mese dal suo arrivo al Napoli.

Gli azzurri non si sono persi d'animo e dopo un periodo di assestamento hanno ritrovato l'equilibrio, anche grazie a Mertens l'esterno d'attacco che si è vestito da prima punta riuscendo a bucare la rete, soltanto in campionato, per ben 24 volte. Per raggiungere il tanto agognato secondo posto, però, al Napoli non basterà soltanto vincere a Torino, ma dovrà anche confidare nel pareggio della Roma, impegnata in casa contro la Juventus.

La più tipica delle occasioni sul piatto d'argento per gli azzurri, dal momento che alla capolista basterebbe un punticino per poter festeggiare in anticipo il sesto scudetto consecutivo e potersi dedicare con maggiore serenità al progetto triplete. Napoli e Roma dunque si sfideranno a distanza per evitare l'incubo terzo posto, che costringerà ai preliminari per l’ingresso nella competizione continentale più prestigiosa che sia gli azzurri sia i giallorossi temono più di ogni altra cosa: tre anni fa, infatti, i partenopei videro volare via le loro ambizioni nella sfida d'agosto contro l'Atletico Bilbao, stesso destino avverso per i giallorossi che l'estate scorsa hanno dovuto cedere il passo al Porto.

Il Napoli farà di tutto per strappare l'accesso diretto alla Roma: solo tre sfide che i partenopei giocheranno come tre finali, la Roma è avvertita. Per tale ragione i tifosi azzurri, ma anche tutti gli appassionati di calcio e della serie A in generale si stanno già chiedendo quando e come vedere Torino Napoli in streaming.

Torino Napoli tridente con Belotti Ljajic e Iago Falque

Sinisa Mihajlovic, invece, dovrà far fronte alle assenze del difensore centrale Moretti e del centrocampista Acquah: al loro posto scalpitano Carlao e Benassi, pronti a impressionare il tecnico anche in vista della prossima stagione. In attacco il solito tridente con Belotti, Ljajic e Iago Falque.

Torino Napoli Sarri vuole i tre punti

Sarri vuole i tre punti e sa benissimo che questa è una partita da non sbagliare: per sua fortuna, l'allenatore dei partenopei potrà contare sulla squadra al completo fatta eccezione dell'ex di turno, Maksimovic, il difensore centrale giunto a Napoli per la cifra di 23 milioni non hai mai realmente convinto né Sarri né la torcida azzurra.

Ma il tecnico potrà contare sul rientro di Koulibaly che, insieme ad Albiol, forma il muro partenopeo a difesa della porta di Pepe Reina. A centrocampo Jorginho dovrebbe riprendersi il posto da titolare in luogo di Diawara, mentre Allan dovrebbe scalzare Zielinski: in attacco, Mertens sarà supportato da Insigne e Callejon, con Milik pronto a subentrare a partita in corso.

Quando e come guardare Torino Napoli in streaming

Proprio per tale ragione tutti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio sono alla ricerca dei migliori siti su cui sarà possibile vedere l’attesissima sfida tra Torino e Napoli. I siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali possono mandare le immagini delle sfide. A meno che non intervengono blocchi geografici che, anche a causa di un mancato pronunciamento dei tribunali europei sulla liceità di questa operazione, potrebbero impedirne la visione.

Ecco qualche esempio: Irlanda Raidió Teilifís Éireann Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia.

Oppure Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium che, inoltre, offrono il vantaggio della telecronaca in italiano. Ma ognuno sceglierà secondo le sue esigenze quando e come vedere Torino Napoli in streaming. Chi non ha sottoscritto un abbonamento potrà valutare la promozione di Now Tv che offre gratuitamente la propria piattaforma per lo streaming oppure i siti dei bookmaker. Ma in questo caso riuscire a vedere le sfide non sarà automatico.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il