Juventus Crotone streaming gratis live. Vedere su link, siti web

La leggera frenata dei bianconeri ha contributo a tenere accesa la speranza dei pochi tifosi della Roma disposti ad illudersi. Juventus Crotone sarà la sfida della verità per la questione scudetto

Juventus Crotone streaming gratis live.

Come vedere Juventus Crotone in streaming



AGGIORNAMENTO: La festa della Juventus potrebbe esplodere intorno alle 17.00. Basterà battere il Crotone nel penultimo appuntamento della stagione e il gioco sarà fatto. Ma a poche ore dal fischio di inizio Massimiliano Allegri ha strigliato i suoi per tenere alta la tensione ed evitare facili rilassamenti che potrebbero essere fatali.

AGGIORNAMENTO: Il popolo bianconero è in attesa spasmodica. Mancano pochissime ore e poi il sogno del sesto scudetto consecutivo cucito sulle maglie della Juventus potrebbe diventare realtà. Basterà battere il Crotone. Impresa più facile a dirsi che a farsi visto che i calabresi giocheranno senza remore per provare a tenere accesa la speranza della salvezza.

Signori e signore benvenuti al probabile momento della verità. Non che intorno alla conquista del tricolore si sia sviluppato un acceso dibattito sulla formazione che riuscirà a conquistarlo. La leggera frenata dei bianconeri ha contributo solo a tenere accesa la speranza dei pochi tifosi della Roma disposti ad illudersi e di quanti vogliono dare ancora pathos ai centottanta minuti che separano dalla fine del campionato. Juventus Crotone sarà il momento della verità.

Per i bianconeri che, con una vittoria, archivierebbero anche il discorso scudetto. Il sesto consecutivo. Un record che si aggiunge a quello abbattuto mercoledì sera con la vittoria della Tim Cup nella finale con la Lazio. Anche in questa competizione nessuno, prima dei bianconeri, era riuscito a salire sul gradino più alto del podio per tre edizioni consecutive. Insomma sembra tutto già scritto con Higuain e compagni pronti ad alzare al cielo anche la coppa dello scudetto.

E sarebbe già double in attesa dell’appuntamento di Cardiff che coronerebbe, in caso di successo, una stagione fantastica. Il piccolo Crotone, dal canto suo, proverà a rimandare la festa anche perché un risultato positivo, leggi vittoria, sarebbe l’unico a tenere accese le residue speranze di salvezza dei pitagorici. Vale la pena vedere come andrà a finire Juventus Crotone. Molti opteranno per lo streaming.

Juventus Crotone Sturaro e Rincon dal primo minuto

Allegri dovrà fare a meno di Khedira infortunato e anche, molto probabilmente a Mandzukic, colpito al volto da una gomitata durante la sfida con la Lazio di Tim Cup, ma afflitto anche da un problema alla schiena. E sarà questo a tenerlo probabilmente lontano dal campo di gioco anche in vista di un pieno recupero per l’evento che ormai tutti dalle parti di Vinovo attendono. Sturaro e Rincon potrebbero dunque partire dal primo minuto, come Dybala.

Juventus Crotone arruolabile Capezzi

Per i pitagorici c’è da affrontare la grana Nalini che ha lasciato il campo anzitempo contro l'Udinese a causa di noie muscolari che potrebbero tenerlo lontano dalla sfida decisiva contro i campioni d’Italia in carica. Nicola ha già approntato il piano di riserva nel caso Nalini non ce la faccia a recuperare in tempo. Il tecnico dei calabresi dovrà scegliere uno tra Tonev e Sampirisi che intanto scaldano i motori per il possibile impiego. Arruolabile Capezzi che ha scontato la squalifica, mentre Stoian è fermo ai box.

Vedere Juventus Crotone in streaming

Dei tanti modi per vedere Juventus Crotone, lo streaming è quello meno tradizionale e più innovativo. Una possibilità che spalanca un ventaglio di alternative che solletica l’appetito di coloro i quali non vorranno per forza accomodarsi nella classica postazione in salotto davanti allo schermo. Vediamo quindi quali sono queste alternative. Partiamo dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia che non garantiscono al cento per cento la visione dell’evento prescelto.

Questo a causa del mancato pronunciamento, chiaro ed omogeneo, da parte dei tribunali europei sulla regolarità di questa operazione. Ecco allora che potrebbero intervenire blocchi geografici ad impedire la visione dell’evento al di fuori dei Paesi di origine. Ma un tentativo si può sempre fare per esempio con: Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Cina China Central Television Honduras Televicentro, Cipro Cyprus,Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Australia Special Broadcasting Service, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Georgia Georgia Public Broadcasting, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi.

Sky e Mediaset Premium offriranno in esclusiva gratuita agli abbonati il servizio streaming attraverso le apposite piattaforme Sky Go e Mediaset Play che offrono anche la telecronaca in italiano. Chi invece ne è sprovvisto può valutare l’interessante offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni oppure provare con i siti dei bookmaker. In questo caso è però obbligatorio iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e dimostrare di scommettere in maniera frequente.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il